PDA

Visualizza Versione Completa : [Piemonte] Giretto Domenica 1/10 in zona Acqui Terme

Motogatto
29/09/2006, 18:57
Domenica (meteo permettendo) vado a fare un giro dalle parti di Acqui Terme con un gruppetto di amici a 2 cilindri (SV-Italioti).

Possibili itinerari (da decidersi in loco a seconda del meteo e della condizione delle strade)

1) Acqui-Roccaverano-Serole-Cortemilia-Todocco-Sassello-Tiglieto-Ovada

2) Acqui-Ponzone-Palo-Sassello-Tiglieto-Ovada

(Tiglieto-Ovada è una "fissa" perchè nel primo tratto, è una strada troppo bella, asfalto ottimo, tutta curve raccordate.. ) :P

Il punto di ritrovo è 10:30 ad Acqui Terme c/o Bar Clipper; altre Fazer di zona che volessero unirsi sono ovviamente le benvenute!! ;-)

Motogatto
01/10/2006, 18:39
OK, come al solito il gruppo Fazeristi Piemontesi... semplicemente, non esiste... (eppure il ContaFazerPiemontesi ne assomma un po'.. mah!) :?

Peccato, perchè alla fine il tempo non è stato così malvagio ed anche se il giro si è un po' "modificato" x evitare la pioggia è stato molto bello. 8)

Cmq, mi sa che non ho più voglia di postare proposte di giro a livello Piemonte, tanto il risultato è sempre lo stesso... :roll: :(

Marco65
01/10/2006, 19:59
Enunfakossì Motogatto, vedrai che prima o poi si aggrega qualcuno di questi FazerPiemontesi.

Oltretutto hai avuto la fortuna di avere un meteo clemente (qua ha piovuto praticamente tutto il giorno) :?

Ciao
:wink_006:
Marco

Motogatto
01/10/2006, 20:17
Ma si Marco.. + che altro mi dispiace, ma poi basta poco tempo e mi passa.. (anche perchè di fatto la stagione sta terminando quindi.. se ne riparla a Primavera ) ;-)

Ti ringrazio per la "pacca sulla spalla" :-D

Marco65
01/10/2006, 23:07
:wink:

pipes
02/10/2006, 09:36
avrei partecipato volentier :D

per una adesione maggiore, metti l'annuncio qualche giorno prima :wink: :D

Motogatto
02/10/2006, 10:52
avrei partecipato volentier :D

per una adesione maggiore, metti l'annuncio qualche giorno prima :wink: :D

Hai ragione, ma l'incertezza meteo ci ha rallentato l'organizzazione... :roll:

In futuro cercherò di essere + tempestivo. ;-)

@uomoragno: grazie, speriamo in bene... 8)

esorciccio71
02/10/2006, 13:32
Cmq, mi sa che non ho più voglia di postare proposte di giro a livello Piemonte, tanto il risultato è sempre lo stesso... :roll: :(
Eh come ti capisco :!:
Io non sono venuto perché ero già impegnato con i miei amici triumphisti. Purtroppo è stata un'uscita da dimenticare. La cosa che mi ha fatto più tristezza è stato il pranzo fantozziano. L'organizzatore, dopo aver fatto saltare l'aperitivo per mancanza di tempo (chissà com'era contento il barista che aveva preparato aperitivi per 60 persone e si sono presentati in 10 :? :roll: ) ha mandato una parte del gruppo in una trattoria dove per la cifra di 20 euro abbiamo mangiato un antipasto a base di qualche fettina di salumi e formaggi, primo niente, un secondo di polenta e cinghiale in un piattino grosso quanto la ciotola di un gatto, un dessert e caffè :cry: :evil: :shock:
Mi sa che domenica prossima vengo con te :wink:

Lamps

Alerabbo
02/10/2006, 13:35
Eh come ti capisco :!:
Io non sono venuto perché ero già impegnato con i miei amici triumphisti. Purtroppo è stata un'uscita da dimenticare. La cosa che mi ha fatto più tristezza è stato il pranzo fantozziano. L'organizzatore, dopo aver fatto saltare l'aperitivo per mancanza di tempo (chissà com'era contento il barista che aveva preparato aperitivi per 60 persone e si sono presentati in 10 :? :roll: ) ha mandato una parte del gruppo in una trattoria dove per la cifra di 20 euro abbiamo mangiato un antipasto a base di qualche fettina di salumi e formaggi, primo niente, un secondo di polenta e cinghiale in un piattino grosso quanto la ciotola di un gatto, un dessert e caffè :cry: :evil: :shock:
Mi sa che domenica prossima vengo con te :wink:

Lamps

Ecco! Così impari a fidarti di coloro che non guidano una fazer :lol: :lol:

pipes
02/10/2006, 13:44
Io non sono venuto perché ero già impegnato con i miei amici triumphisti.

dai commenti sul forum triumph sembrava un successo... ed invece cosa letto :shock: :shock: :D

almeno il giro ha meritato?

esorciccio71
02/10/2006, 19:33
Come ti hanno fatto notare sul forum, molti sono rimasti delusi dall'organizzazione e dal pranzo (tra l'altro tutti gli organizzatori casualmente erano nell'altro ristorante). Anche il giro è stato molto al di sotto delle aspettative: praticamente abbiamo passato tutta la mattinata su rettilinei e su strettissime stradine attraverso i vigneti per raggiungere un hotel per quale motivo poi non si sa e abbiamo tagliato il tragitto più bello che doveva portarci all'aperitivo a Sassello :?

esorciccio71
02/10/2006, 19:36
Ecco! Così impari a fidarti di coloro che non guidano una fazer :lol: :lol:
C'hai ragione, hanno molto da imparare dai fazeristi :lol:

OT on
bello il nuovo avatar, tua figlia è troppo carina e simpatica :angels_005:
OT off

GianFZGE
02/10/2006, 19:46
Se il prossimo week-end il tempo dovesse essere piu clemente che lo scorso week-end, se passate per il basso piemonte ci si puo vedere tutti insieme.

esorciccio71
02/10/2006, 19:49
Magari :wink:

Alerabbo
02/10/2006, 20:43
OT on
bello il nuovo avatar, tua figlia è troppo carina e simpatica :angels_005:
OT off

Ti ringrazia, visto che ormai l'ingresso nella società dei fazeristi l'ha già fatto, ora aspetta solo di toccare le pedane posteriori per essere scarrozzata nei vari giri :D

Adry
03/10/2006, 10:16
OK, come al solito il gruppo Fazeristi Piemontesi... semplicemente, non esiste... (eppure il ContaFazerPiemontesi ne assomma un po'.. mah!) :?

Peccato, perchè alla fine il tempo non è stato così malvagio ed anche se il giro si è un po' "modificato" x evitare la pioggia è stato molto bello. 8)

Vieni in giro con noi!!! :wink: :wink:
Almeno qualcuno che viene c'e' sempre!!
E poi non deprimerti, domenica scorsa il meteo in effetti era 1 po cosi'....

powerste
03/10/2006, 14:43
Ciao Motogatto mi spiace di aver letto solo ora la tua motorata :( , altrimenti mi sarei aggregato anche con la pioggia :shock: , dato che in vatltrebbia ne ho presa a secchiate, fino a chiavari :!: :!: :!: :evil: :evil:

donna permettendo non manchero.

LAMPS :mrgreen:

Motogatto
03/10/2006, 18:06

Vieni in giro con noi!!! :wink: :wink:
Almeno qualcuno che viene c'e' sempre!!
E poi non deprimerti, domenica scorsa il meteo in effetti era 1 po cosi'....

Tranquillo, come ho detto non mi deprimo affatto (perchè io mi sono divertito) ma + che altro mi spiace perchè sono convinto che a Torino al gente che ha voglia di girare c'è, solo che usa poco il forum... :roll:

Con un gruppo di Milanoidi ho già un bel giro sulla Zegna e non sarà l'ultimo 8)

@powerste: ci saranno altre occasioni, spiace tu abbia preso tanta pioggia...

@GianFZGE: in effetti quando giriamo da quelle parti c'è sempre anche un gruppo di SV di Genova che si unisce quindi... ;-)

@Alerabbo: la tua bimba è uno splendore anche in foto