Visualizza Versione Completa : fz1 - giornalisti di Hi-Power ci leggono !
Ieri ho acquistato la rivista in oggetto e ho letto la prova della Fz1.
Intanto dicono che hanno voluto provare la moto perchè sono venuti a conoscenza delle lamentele per la scarsa erogazione in basso, poi iniziano i loro commenti e, perlomeno io, ho notato che lo scritto proviene da qualcuno che vorrebbe parlare male della moto ma non ha il coraggio perchè teme qualcosa. Bella moto ma..... potentissima ma......ma.....ma....., insomma una serie di ma che fanno trapelare in qualche modo la delusione ma nello stesso tempo la moto deve essere venduta e quindi.....
La più grande sorpresa arriva quando vedo i dati della velocità nelle varie marcie : in sesta 291 km/h !!!!!!!!!!!!
ma se tutti gli altri giornali hanno riscontrato al max 248....ora cosa è accaduto ? La fz1 va a 291 km/h ?
ma......
forse avranno avuto un po' di vento a favore...... :roll: :roll: :lol:
MgbFz1fazer
29/09/2006, 22:02
Intanto dicono che hanno voluto provare la moto perchè sono venuti a conoscenza delle lamentele per la scarsa erogazione in basso, poi iniziano i loro commenti e, perlomeno io, ho notato che lo scritto proviene da qualcuno che vorrebbe parlare male della moto ma non ha il coraggio perchè teme qualcosa. Bella moto ma..... potentissima ma......ma.....ma....., insomma una serie di ma che fanno trapelare in qualche modo la delusione ma nello stesso tempo la moto deve essere venduta e quindi.....
La più grande sorpresa arriva quando vedo i dati della velocità nelle varie marcie : in sesta 291 km/h !!!!!!!!!!!!
ma se tutti gli altri giornali hanno riscontrato al max 248....ora cosa è accaduto ? La fz1 va a 291 km/h ?
ma......
forse avranno avuto un po' di vento a favore...... :roll: :roll: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma, considerato che, secondo te, i giornali "tecnici" sono scritti da giornalisti e tester incompetenti, di parte, malfidenti, etc etc: perché continuare a leggerli?
Io francamente, spenderei i miei soldi differentemente, magari Sorrisi&Canzoni mi eviterebbe d'innervosirmi, no?
boni ...state boni...... :wink:
I 291km/h che ti hanno sbalordito in realta' non e' altro che la velocità raggiunta in sesta marcia MA SU BANCO PROVA.
Hispanico
30/09/2006, 01:40
I 291km/h che ti hanno sbalordito in realta' non e' altro che la velocità raggiunta in sesta marcia MA SU BANCO PROVA.
Giusto......
A banco non hai mai una velocità reale...
La mia Fz6 a banco indicava 250 km/h :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Proprio oggi sono stato presso l' officina di un mio amico munito di banco prova.
Sul banco aveva una F4 Augusta 1000cc : il limitatore e' entrato quando sul display sono comparsi 282km/h
Io credo che su hi-power abbiano fatto un bel servizio.........ed il fatto che si siano spinti abbastanza rispetto alle critiche sul motore mi fa percepire quela redazione un po' piu' "Svincolata e libera nelle opinioni".
Boabunda
30/09/2006, 02:28
Quella è la velocità in sesta al limitatore e c'è pure scritto, questa è la mia moto.................................
..........................penso che sia sufficiente come prova.
Sei in riserva Boa.....SBORRONE!
Quella è la velocità in sesta al limitatore e c'è pure scritto, questa è la mia moto.................................
ma? come? allora il giornalista ci prende tutti in giro!!!!
Hanno scritto 291 e la tua s'è fermata a 290!!!!! SCANDALO!!!!!
ma? come? allora il giornalista ci prende tutti in giro!!!!
Hanno scritto 291 e la tua s'è fermata a 290!!!!! SCANDALO!!!!!
col mio parafango nuovo, ho guadagnato 4kmh sul dritto....merito del migliorato cx 8) 8)
Gi@nfrus
30/09/2006, 23:18
Sei pazzo? Staccare le mani dal manubrio per fare le foto a quella velocità? Incoscente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Ciao belli
Giancarlo
Motogatto
30/09/2006, 23:24
W Boabunda "il certificatore" 8)
La mia Fz6 a banco indicava 250 km/h
La mia pure sulla Roma-Fiumicino :mrgreen:
:lol:
Sei pazzo? Staccare le mani dal manubrio per fare le foto a quella velocità? Incoscente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E in mezzo alla gente con un furgone di fronte :lol: :lol:
ma......
perchè ti lamenti che la gente poi ti risponde male??io la rivista l'ho comprata da quasi una settimana,ora l'ho proprio in mano,e tutti sti ma che dici tu non li vedo.anzi leggendo sta rivista"tecnica" e non di parte,ti viene quasi voglia di lasciare qualsiasi altra nuda tu possieda per andarla a comprare.mi dispiace ma nei tuoi interventi sei o sembri troppo fazioso e provocatore,e ti hanno risposto fin troppo bene sommando i tuoi vari topic.....specialmente quello in cui dicevi di essertene innamorato!!!! :shock:
290 km/h è la velocità indicata su tachimetro.
250 km/h è quella effettiva.
Tutto chiaro adesso? :lol:
Boabunda
02/10/2006, 13:27
Non è proprio corretto, 290 è la velocità che viene indicata in sesta al limitatore, nella realtà, su strada non ci si arriva (attrito dell'aria, ecc.), se non ricordo male sulle riviste sul contachilomentri hanno visto 260-265 che dovrebbero corrispondere a circa 250.
luke_magic
02/10/2006, 14:15
Io francamente, spenderei i miei soldi differentemente, magari Sorrisi&Canzoni mi eviterebbe d'innervosirmi, no?
:toothy_001:
Angelippo
02/10/2006, 14:18
:toothy_001:
Va' l'altro benzinaio... :evil_003: :toothy_001:
luke_magic
02/10/2006, 14:50
8) :lol:
MartePower
03/10/2006, 00:01
ma......dove si evince che ci leggono? :roll:
facile che ci leggano, da che so risultiamo dentro delle liste dove ci sono inseriti i maggiori gruppi motociclisti italiani 8)
290 km/h è la velocità indicata su tachimetro.
250 km/h è quella effettiva.
Tutto chiaro adesso? :lol:
chiamalo scarto :lol: :D
luke_magic
03/10/2006, 10:02
un'inezia......... :shock:
Non è proprio corretto, 290 è la velocità che viene indicata in sesta al limitatore, nella realtà, su strada non ci si arriva (attrito dell'aria, ecc.), se non ricordo male sulle riviste sul contachilomentri hanno visto 260-265 che dovrebbero corrispondere a circa 250.
Allora mi correggo:
290 km/h è la velocità su carrello indicata sul tachimetro
250 km/h è la velocità su strada effettiva
Che cachillo che sei! :lol: :lol: :lol:
P.S. Cmq di tachimetro, su strada, passa tranquillamente i 270 km/h. :wink:
Boabunda
03/10/2006, 19:09
Con l'andazzo che c'è, la tua piccola inesattezza poteva essere presa come scusa per aprire almeno un altro paio di post :wink: :D .
col mio parafango nuovo, ho guadagnato 4kmh sul dritto....merito del migliorato cx
Merito anche della nuova colorazione con vernice al Teflon :mrgreen:
REdiFIORI
05/10/2006, 10:33
ma.... tutto questo è così importante ?
prima del raduno per me era una buona moto....
dopo averla vista per bene e sentito qualche possessore "serio" credo che sia un prodotto riuscito .... il resto mi sembra solo un gran chiaccherare .....
igor1975
17/01/2007, 22:58
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tanto non si va più di 130 km/h in autostrada.... :twisted: :wink: :D
Flyer Duck
18/01/2007, 10:34
Già... Infatti mi tocca buttare dentro la terza se voglio spingere un po' più su... :lol: :lol: :lol: :lol:
Giringiro
18/01/2007, 10:51
Già... Infatti mi tocca buttare dentro la terza se voglio spingere un po' più su... :lol: :lol: :lol: :lol:La seconda Flyer,... la seconda. :lol: :lol: :lol: