PDA

Visualizza Versione Completa : attenzione al velox tra masone e voltri sulla a 26

fox68
01/10/2006, 09:40
attivato da fine agosto il sistema autovelox a media oraria sul tratto a tre corsie tra masone e voltri sulla a 26 voltri-gravellona toce direzione sud.
da fine agosto già più di 350 infrazioni rilevate.quindi occhio!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
lamps fox

panza96
01/10/2006, 09:57
attivato da fine agosto il sistema autovelox a media oraria sul tratto a tre corsie tra masone e voltri sulla a 26 voltri-gravellona toce direzione sud.
da fine agosto già più di 350 infrazioni rilevate.quindi occhio!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
lamps fox

ciao bestiolo...ma e' un tratto da 130 o le solte minchiate che ci sono dalle vostre parti con tratti a 100 e 80? :wink:

fox68
01/10/2006, 11:02
non lo so di preciso.è una strada a 3 corsie ma non conosco i limiti.comunque occhio lo stesso!!!!!!!!!!

luke_magic
01/10/2006, 22:25
è segnalato?

archicampa
02/10/2006, 11:15
xchè non leggi i giornali :wink: ... quest'estate sul corriere della sara c'erano tutti i tratti, ormai non più sperimetali, dove sono stati installati questi nuovi, caxxo, di autovelox più tutte le postazioni "REALI" dei fissi ... quello che ho capito dall'articolo è che ormai è davvero piano :evil: ... prima molti comuni mettevano il cartello ma non avevamo soldi per le apparecchiature pio hanno capito che posssono fare tanti-tanti soldi visto anche i limiti di velocità semplicemente ASSUDI che ci sono sulle strade. Basta percorrere le autostrada della liguria da La Spezia a Ventimiglia: praticamente sempre 2 corsie, tre gestori e limiti completamente differenti dagli 80 ai 130 Km/h ...se uno va a 140 in alcuni tratti non è praticemente sanzionato in altri rischia il ritiro della patente :evil:

Adder
02/10/2006, 12:18
Trattasi dell'ormai famigerato "Tutor", in qualità di Genovese-Ovadese l'A26 è la mia terza casa!

Vi posso dire che i tratti sono segnalati da appositi pannelli e che i tratti sono due:
1) Direzione Genova, limite 110 Km/h, un paio di Km PRIMA del casello di Masone (comunque segnalato da pannello luminoso), non ricordo dove termina, ve lo farò sapere appena vado su di nuovo;

2) Direzione Genova, limite 100 Km/h, dal termine del viadotto del Turchino, fino all'uscita dell'ultima galleria PRIMA del bivio Voltri-Arenzano...

OKKIO!
Lamps!
Adder

PS In macchina già mi viene sonno, ma ho la musica, in moto mi addormenterò a quelle velocità! :roll:

panza96
02/10/2006, 21:19
Trattasi dell'ormai famigerato "Tutor", in qualità di Genovese-Ovadese l'A26 è la mia terza casa!

Vi posso dire che i tratti sono segnalati da appositi pannelli e che i tratti sono due:
1) Direzione Genova, limite 110 Km/h, un paio di Km PRIMA del casello di Masone (comunque segnalato da pannello luminoso), non ricordo dove termina, ve lo farò sapere appena vado su di nuovo;

2) Direzione Genova, limite 100 Km/h, dal termine del viadotto del Turchino, fino all'uscita dell'ultima galleria PRIMA del bivio Voltri-Arenzano...

OKKIO!
Lamps!
Adder

PS In macchina già mi viene sonno, ma ho la musica, in moto mi addormenterò a quelle velocità! :roll:

nooooooooooo...proprio i 100/110 non si possono tenere...neanche volendo.... :evil: :evil: :evil:

Adry
03/10/2006, 10:11
Perfetto, inizio a metter via i soldi....aspettando che arrivi!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque non se ne puo' piu', han veramante rotto i coglioni!!!

bd3cri
03/10/2006, 10:30
Comunque non se ne puo' piu', han veramante rotto i coglioni!!!
Gia'..

luke_magic
03/10/2006, 14:03
come non essere d'acordo.......

anzi, per iniziare a capire quanto risparmiare, che voi sappiate, quant'è lo scarto tra il tachimetro e la velocità reale sulle ns moto? in particolare fzs 600........

max65
04/10/2006, 13:32
come non essere d'acordo.......

anzi, per iniziare a capire quanto risparmiare, che voi sappiate, quant'è lo scarto tra il tachimetro e la velocità reale sulle ns moto? in particolare fzs 600........

Quando sei a duecento, saranno 190 effettivi, quindi la patente te la ritirano comunque....

luke_magic
04/10/2006, 14:54
i miei pensieri vanno ad un 110-120 che potrebbe diventare 100....

Rozer
04/10/2006, 17:04
Quando sei a duecento, saranno 190 effettivi

duecento :shock: :shock: e chi cacchio c'è mai arrivato!! :oops: :oops:

Hehehehehehehehe passate dal Fazer Liguria Cafè e chiedete ad un certo Terry se è mai arrivato a tali mirabolanti velocità :lol: