Visualizza Versione Completa : scarico omologato!!!!
:( possiedo carico omologato leovince con slip on,che naturalmente hò tolto, però ....però...se mi fermano e lo scarico è omologato c'è pericolo di multa????!!!! a qualcuno di voi è già successo? ( spero di no ) by doppio lamp :wink:
con che? :shock: :shock: :shock:
:arrow: caro panza 96 non ho scritto niente di anormale!!!!la dicitura esatta scarico leovince sbk slip-on evolution :wink:
Un nuovo tipo di assorbente :mrgreen:
Mi sa tanto che intendeva dire il Db Killer :roll:
Cmq... Se tu elimini il Db Killer ( Il tuo Slip-On :shock: ), lo scarico non è più omologato. E' solo grazie a quello che ha ottenuto l'omologazione.
La rimozione dello stesso è permessa solo su circuiti privati.
:o ok xeel .....ma che tu sai è successo a qualcuno che anno fermato senza Db Killer ( come lo chiami tu ) e l'anno sanzionato? :wink:
No personalmente non conosco nessuno sanzionato per questo, ma dipende anche in che zona giri coi terminali "stappati".
A Napoli nemmeno se ne accorgono, a Roma basta scegliere una zona adeguata, se vai al Nord è a tuo rischio e pericolo :roll:
Fede 65, vieni da me che ti faccio vedere cosa succede. :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS: questa settimana faccio il secondo turno. :P
Un nuovo tipo di assorbente :mrgreen:
Mi sa tanto che intendeva dire il Db Killer :roll:
Cmq... Se tu elimini il Db Killer ( Il tuo Slip-On :shock: ), lo scarico non è più omologato. E' solo grazie a quello che ha ottenuto l'omologazione.
La rimozione dello stesso è permessa solo su circuiti privati.
se e' cosi'......quoto :wink: :wink:
P.S.
ho anch'io i leo...con db killer rigorosamnete montati...mentre "ho perso" il cat.... 8) :lol:
Fede 65, vieni da me che ti faccio vedere cosa succede. :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS: questa settimana faccio il secondo turno. :P 8) :lol: :lol:
Superpippo
02/10/2006, 09:39
:arrow: caro panza 96 non ho scritto niente di anormale!!!!la dicitura esatta scarico leovince sbk slip-on evolution :wink:
:o ok xeel .....ma che tu sai è successo a qualcuno che anno fermato senza Db Killer ( come lo chiami tu ) e l'anno sanzionato? :wink:
fede mi sa che c'hai le idee un po' sconfusate: come ha già detto Xeel, quello che intendi tu sono i db-killer (che nell'FZ6 sono 2), mentre "slip on" e "bolt on" si riferisce al tipo di scarico.
Lo slip on si adatta attraverso un tubo di unione,
il bolt on utilizza una flangia che va a raccordarsi con quella dell’impianto originale.
E cmq anche se il tuo scarico è omologato ma togli i db killer... sei passibile di multa. :wink:
thetrazz76
02/10/2006, 10:36
PS: questa settimana faccio il secondo turno. :P
:toothy_005:
:arrow: grazie superpippo molto esaudiente.
:mrgreen: per smilla ti sarò passato mille volte davanti,la prossima volta mi fermo per salutarti, sarà un piacere conoscere gente del forum :P ( tieni nella borsa il tuo libretto delle multe) :mrgreen:
luke_magic
02/10/2006, 15:07
A Napoli nemmeno se ne accorgono, a Roma basta scegliere una zona adeguata, se vai al Nord è a tuo rischio e pericolo :roll:
:( quoto........
( tieni nella borsa il tuo libretto delle multe) :mrgreen:
Borsa? ma quale borsa? Vado in giro con la 24 ore che è più capiente. :mrgreen: :happy_001: :wink:
Superpippo
02/10/2006, 16:50
( tieni nella borsa il tuo libretto delle multe) :mrgreen:
Borsa? ma quale borsa? Vado in giro con la 24 ore che è più capiente. :mrgreen: :happy_001: :wink:
:shock: Turate (CO)... se lo conosci lo eviti! :lol: :lol: :wink:
Ma guarda che abito a Turate. Mica lavoro qui... :oops: :oops:
Superpippo
02/10/2006, 17:48
Ma guarda che abito a Turate. Mica lavoro qui... :oops: :oops:
:lol: ... ma era così x dire... :wink:
Vuol dire che a Turate toccherà passarci x un salutino a Smillina! :D :wink:
p.s. dov'è che lavori? :twisted: 8)
Smillina apprezzerà tantissimo. :wink:
Quanto a me... lavoro in provincia di Milano, ultima frontiera ovest della Brianza, wild wild west! :happy_001:
luke_magic
02/10/2006, 21:35
Smillina apprezzerà tantissimo. :wink:
Quanto a me... lavoro in provincia di Milano, ultima frontiera ovest della Brianza, wild wild west! :happy_001:.......bhe dai non esageriamo........ :roll: :wink: