PDA

Visualizza Versione Completa : DVD Raduno 2006



Ufo
02/10/2006, 10:47
Ho visto che durante il raduno c'erano un bel po' di telecamere :lol: . Sarebbe una cosa interessante fare in modo che qualcuno esperto della manipolazione video si prendesse l'incarico di recuperare i video e farne un montaggio ad hoc e trasformarlo in DVD da mettere in vendita sul forum. :wink:
Posso capire la difficoltà, ma credo sia fattibile :roll: . C'è qualche VOLONTARIO? :?:

Lamps
UFO

panza96
02/10/2006, 18:37
...di solito c'e' l'esperto...di cui non faccio il nome...perooooooooooooooooo....ha la ina blu con tuuuuuuuuuutte le striscette gialle..... :lol: :lol:

Ufo
02/10/2006, 19:00
...di solito c'e' l'esperto...di cui non faccio il nome...perooooooooooooooooo....ha la ina blu con tuuuuuuuuuutte le striscette gialle..... :lol: :lol:

ah, già!!!! Quello che ha l'avatar con panino e vino ........ ha una bellissima bimba ....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps
UFO

panza96
02/10/2006, 21:02
...di solito c'e' l'esperto...di cui non faccio il nome...perooooooooooooooooo....ha la ina blu con tuuuuuuuuuutte le striscette gialle..... :lol: :lol:

ah, già!!!! Quello che ha l'avatar con panino e vino ........ ha una bellissima bimba ....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps
UFO


io nulla dissi.... :happy_017: :happy_017:

ignis
14/10/2006, 16:19
...di solito c'e' l'esperto...di cui non faccio il nome...perooooooooooooooooo....ha la ina blu con tuuuuuuuuuutte le striscette gialle..... :lol: :lol:

ah, già!!!! Quello che ha l'avatar con panino e vino ........ ha una bellissima bimba ....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps
UFO


io nulla dissi.... :happy_017: :happy_017:

...già....omo di panza (9)sei!!!! 8) 8)

Alerabbo
18/10/2006, 17:47
...di solito c'e' l'esperto...di cui non faccio il nome...perooooooooooooooooo....ha la ina blu con tuuuuuuuuuutte le striscette gialle..... :lol: :lol:


Io ho una Ina blu con striscette gialle automan ma non mi reputo un esperto (lo prendo come complimento), sono un autodidatta e lo faccio a tempo perso.
Il problema però è appunto il tempo (non quello meteorologico), che ultimamente sembra essere sempre meno, sono in alto mare con il video del fazersorriso e non ho neanche guardato la cassetta delle mie ferie :shock:

Cmq se nessuno ha fretta e si riesce a raccimolare il materiale che c'è in giro..... possiamo vedere cosa si riesce a fare.

Alerabbo
18/10/2006, 17:49
...già....omo di panza (9)sei!!!! 8) 8)

Omo de panza........ omo de sostanza! Non per difendere Panza ma per difendere i falsi magri come me :wink: :D

Ufo
18/10/2006, 17:58
Fretta :shock: :shock: :shock: ???? Chi ha parlato di fretta. Diciamo che potrebbe andare bene la distribuzione del video al Fazertoscana 2007.

Lamps
UFO