PDA

Visualizza Versione Completa : ECCOOOMIIIIIIII :)



Teeth R
02/10/2006, 14:00
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/2.jpg

http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/3.jpg



Sabato ho girato a Racalmuto (Ag) con la ona, ragazzi un piscio dietro l'altro, ridevo dentro il casco. Finalmente le saponette x terra
le ho sognate x mesi e poi senza che me ne accorgressi sgrrrraaattttt :D :D

CHE GODURIA!! e ora mi tocca comprarle, il bello e che sono felice di uscire soldi :lol:

TeethR
PS: sempre più RRRRRRRRRRRRRRRRRRRacing

Teeth R
02/10/2006, 14:05
Sono commosso....
Tutto ciò lo dedico a quel pazo di Matteo74 che mi fa spendere milioni di euro....

APPROPOSITO, Matteo non mi è arrivato ancora nulla :evil: , ma ti perdono :mrgreen:

Ale

freedom
02/10/2006, 14:19
eccolo..

CiccioFaz
02/10/2006, 20:29
il ragazzo mi ha telefonato ed era raggiante per quanto si è divertito :twisted:
mi sà che devo decidermi anch'io ad andare in pista.
bye

Steboga
02/10/2006, 20:32
ma ciao teeth! avoli ma quanto è alta la tua moto nella seconda foto?? c'hai messo dei ferri invece4 delle molle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Teeth R
02/10/2006, 21:45
Ste, ho mono wp con precarico 16mm e molle wp con precarico tutto chiuso.

Emilio, quando vuoi, ho sentito proprio ora Geppe e vuole andarci :mrgreen: ho ancora un po di gomme e nel furgone c'è spazio x un ultima moto :lol: :lol:

TeethR

panza96
02/10/2006, 21:53
:D :D


....un po' ti invidio.....anzi tanto.... :wink: :wink:

luke_magic
02/10/2006, 22:05
christian prima o poi ci dobbiamo provare.........ci vanno tutti e si divertono come pazzi, e noi chi siamo? i figli della serva che stiamo a guardare?

Stillo
03/10/2006, 00:05
Ecco un' altro intossicato in maniera irreversibile. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bravo teeth :P :P :P :P

panza96
03/10/2006, 21:57
christian prima o poi ci dobbiamo provare.........ci vanno tutti e si divertono come pazzi, e noi chi siamo? i figli della serva che stiamo a guardare?


nun me tenta'.......

luke_magic
03/10/2006, 22:06
christian prima o poi ci dobbiamo provare.........ci vanno tutti e si divertono come pazzi, e noi chi siamo? i figli della serva che stiamo a guardare?


nun me tenta'.......te tento, te tento....tre volte tanto....(come la fiesta)


prima o poi ci dobbiamo provare....pensa poi a una cosa.....prova ad immaginartela....NIENTE CASELLI......non ti stuzzica.........? :mrgreen: :mrgreen:

panza96
05/10/2006, 21:34
christian prima o poi ci dobbiamo provare.........ci vanno tutti e si divertono come pazzi, e noi chi siamo? i figli della serva che stiamo a guardare?


nun me tenta'.......te tento, te tento....tre volte tanto....(come la fiesta)


prima o poi ci dobbiamo provare....pensa poi a una cosa.....prova ad immaginartela....NIENTE CASELLI......non ti stuzzica.........? :mrgreen: :mrgreen:


slurp

Superpippo
05/10/2006, 21:47
christian prima o poi ci dobbiamo provare.........ci vanno tutti e si divertono come pazzi, e noi chi siamo? i figli della serva che stiamo a guardare?


nun me tenta'.......te tento, te tento....tre volte tanto....(come la fiesta)


prima o poi ci dobbiamo provare....pensa poi a una cosa.....prova ad immaginartela....NIENTE CASELLI......non ti stuzzica.........? :mrgreen: :mrgreen:


slurp

raga... prox primavera PISTA RULES !!! 8)

ilciociaro
05/10/2006, 23:43
vediamo di essere seri e parliamo di questioni tecniche :
.
.
perchè hai tolto il plex giallo, te vergognavi troppo ? :D
(lo so, la telecamera non gradiva)

grande Ale, pieghe da :shocked_008:

:D :D

Faber69
05/10/2006, 23:45
Very Compliments :wink:

Teeth R
07/10/2006, 22:40
...ancora che rido :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono....

astio
08/10/2006, 13:39
christian prima o poi ci dobbiamo provare.........ci vanno tutti e si divertono come pazzi, e noi chi siamo? i figli della serva che stiamo a guardare?

raga ve lo sconsiglio!!!

va a finire che vi beccate il virus della pista, che vi farà comprare una seconda moto solo per la pista, che il vostro stipendio verrà risucchiato dal tuning estremo e dai week-end in pista, il tutto con somma gioia delle vostre compagne che dopo le prime volte cominceranno a triturarvi che le trascurate ecc.

tutto ciò è già successo a molti, me compreso!!

poi non dite che non vi avevo avvertito...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

panza96
08/10/2006, 17:16
christian prima o poi ci dobbiamo provare.........ci vanno tutti e si divertono come pazzi, e noi chi siamo? i figli della serva che stiamo a guardare?

raga ve lo sconsiglio!!!

va a finire che vi beccate il virus della pista, che vi farà comprare una seconda moto solo per la pista, che il vostro stipendio verrà risucchiato dal tuning estremo e dai week-end in pista, il tutto con somma gioia delle vostre compagne che dopo le prime volte cominceranno a triturarvi che le trascurate ecc.

tutto ciò è già successo a molti, me compreso!!

poi non dite che non vi avevo avvertito...

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

......se mi dici cosi'......

Teeth R
08/10/2006, 19:08
....allora ci sto!! :mrgreen: :mrgreen:

vendo Ona x R :shock: :mrgreen: :mrgreen: