PDA

Visualizza Versione Completa : Salernitani...ci siete?



linkyn
02/10/2006, 15:07
Ciao a tutti, tra poco sarò possessore di una FZ6 N...ma volevo sapere quanti salernitani e provincia sono fazeristi....finora ho conosciuto solo Mike73 e Bart....rispondete che organizziamo un incontro magari....aspetto risposte in massa.... :lol: :lol:

linkyn
02/10/2006, 17:28
Ciao linkyn, con me siamo 4, i fantastici quattro :mrgreen:

C'è della pattuglia dei nostri anche Raf73, che ho potuto conoscere ieri per la prima volta, all'incontro con i fazeromani, giornata splendida :!:

Mike73 invece mi sfugge chi è, anche perchè non si è ancora presentato sul forum nell'apposita sezione :!:

Per il resto non ci dovrebbe essere più nessuno che bazzica sul forum, a parte Scrooge Mc Duck che è di Nocera, altro conterraneo da conoscere :wink:

Beh ma te sei di salerno centro?io della provincia...bart è di battipaglia e mike73 di salerno centro....beh siamo in 4 allora....incontriamoci su questo post e vediamo di combinare qualcosa...oh no?

linkyn
02/10/2006, 17:41
Si per me va bene, anche se dovrò dedicare un pò di tempo in più alla mia famigliola, abbandonata per due WE di seguito per raduni vari :!:

Comunque un incontro anche infrasettimanale compatibilmente con gli impegni altrui mi farebbe piacere, magari una pizza per scambiare quattro chiacchiere :wink:

P.S. Io sono di Salerno città 8)

Ok anche per me andrebbe bene....aspettiamo che mi arrivi la moto(max 3 giorni) e che rispondano gli altri tre o due...boh...te quanto anni hai?
ragazzi dai...

linkyn
02/10/2006, 17:51
C'è scritto sotto il mio avatar e sarebbe buono che anche tu lo completassi con i tuoi dati :!:

Comunque io sono il vekkio del gruppo: 45 anni suonati :roll:

Perciò portate rispetto e specialmente non sorpassatemi mai :mrgreen:

Mais non, pour l'amour de Dieu! :lol: :lol:
Io poi sono novellino..prima moto...prima avevo un beverly 500.. eh eh
Io ho 26 anni

linkyn
02/10/2006, 18:02
[quote="emilio61"]C'è scritto sotto il mio avatar e sarebbe buono che anche tu lo completassi con i tuoi dati :!:

Come vuoi...avatar completato.... :lol:

vinvic
02/10/2006, 18:19
Emilio ho varie foto tue in primo piano fatte al Nazionale ...se vuoi.......

vinvic
02/10/2006, 20:52
Emilio ho varie foto tue in primo piano fatte al Nazionale ...se vuoi.......


Ma nessuna decente eh :?:

Ma no Vincè stò a scherza, come sempre, me le puoi mandare con msn e poi ho pensato di fare un topic per i campani per il periodo autunnale, un pò come i pugliesi, in modo da mettere tutte le discussioni, gli argomenti e le varie uscite e racconti di viaggio lì, che ne dici :?:

Procedi ; fai cosa buona e giusta .

Ps: ho visto che si e' iscritto un' altro campano di Nocera. :wink:

Bart
03/10/2006, 00:28
Ragazzi rispondo presente "all'appello" lanciato da linkyn

Si parlava di fantastici 4, il che fa piacere ma più ne siamo e meglio è :wink:



L'autunno dei Campani


Mi fa piacere che si sta smuovendo qualcosa tra di noi campani!!! :)

linkyn
03/10/2006, 14:37
Topic spostato a "L'autunno dei Campani"
salernitani tutti la...ciao