PDA

Visualizza Versione Completa : Americani e paura



Nazran
03/10/2006, 17:37
:shock: :shock: :shock:

Ho appena finito di sentire un americano che deve essere qui la prox settimana per una riunione e tra le varie cose, parlando di dove alloggiare in albergo gli chiedo se vuole che gli facciamo prenotare a Roma centro o nei paraggi dell'azienda, mi fa:

"...but.... is it safe enough to walk in Rome downtown? "
:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che pensano, che sia una citta' piena zeppa di scippatori?? :shock: :shock:

Superpippo
03/10/2006, 17:38
:shock: ... ma ti ha giā conosciuto di persona? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
03/10/2006, 17:51
:shock: :shock: :shock:

Ho appena finito di sentire un americano che deve essere qui la prox settimana per una riunione e tra le varie cose, parlando di dove alloggiare in albergo gli chiedo se vuole che gli facciamo prenotare a Roma centro o nei paraggi dell'azienda, mi fa:

"...but.... is it safe enough to walk in Rome downtown? "
:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che pensano, che sia una citta' piena zeppa di scippatori?? :shock: :shock:Dall'america hanno sicuramente sentito le ultime vicende non proprio allegre di Napoli, credo che da lā non vedano differenze tra una cittā e l'altra, parlano di Italia e basta :wink:

Gaffiere
03/10/2006, 18:01
[BASTARD MODE=ON]
ma questo nn parlava di narzan e basta? :mrgreen:
[BASTARD MODE=OFF]

sicuramente gli ultimi fatti non ci fanno una bella pubblicitā all'estero... soprattutto quelli che coinvolgono turisti stranieri

Nazran
03/10/2006, 18:04
azzo e' vero! Hanno sentito dei turisti scippati e schiaffeggiati a NA ! :?


E comunque ho trovato come arrotondare la sett prox :lol:
(vediamo se gli interessa la fontana di trevi :lol: )

Tomcat
03/10/2006, 19:10
parlano loro, che fanno pure il tiro a segno a scuola......

panza96
03/10/2006, 21:10
cia' ragione...li giu'...l'e' pien da terun :lol: :lol: :lol: :lol:

Massimo il panaco
03/10/2006, 21:15
Portalo abere in quella birreria del Trullo ( ? ) che hanno bruciato :wink: non č a Roma quella :mrgreen:

Mupo
03/10/2006, 21:48
portalo a Tor Bella a fare 2 passi :mrgreen:

MartePower
03/10/2006, 21:49
:shock: :shock: :shock:

Ho appena finito di sentire un americano che deve essere qui la prox settimana per una riunione e tra le varie cose, parlando di dove alloggiare in albergo gli chiedo se vuole che gli facciamo prenotare a Roma centro o nei paraggi dell'azienda, mi fa:

"...but.... is it safe enough to walk in Rome downtown? "
:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che pensano, che sia una citta' piena zeppa di scippatori?? :shock: :shock:Mandalo a tor bella monaca 8)

Mupo
03/10/2006, 21:50
:shock: :shock: :shock:

Ho appena finito di sentire un americano che deve essere qui la prox settimana per una riunione e tra le varie cose, parlando di dove alloggiare in albergo gli chiedo se vuole che gli facciamo prenotare a Roma centro o nei paraggi dell'azienda, mi fa:

"...but.... is it safe enough to walk in Rome downtown? "
:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma che pensano, che sia una citta' piena zeppa di scippatori?? :shock: :shock:Mandalo a tor bella monaca 8)a copione! :twisted: :mrgreen:

Gonzo
03/10/2006, 21:51
Mo me incuriosite che ce sta a tor bella?

Mupo
03/10/2006, 21:53
Mo me incuriosite che ce sta a tor bella?ce sta il peggio del peggio degli avanzi de galera! :mrgreen:

MartePower
03/10/2006, 21:59
Mo me incuriosite che ce sta a tor bella?ce sta il peggio del peggio degli avanzi de galera! :mrgreen:dipende da dove vai, ce sono altri quartieri figo

comunque non č come in passato :wink:

Gonzo
03/10/2006, 22:13
Capodanno 2001 ho dormito in un hotel [ :roll: ] affianco alla stazione termini... siamo rientrati l'1 mattina c'era il gesso per terra....na bella sagometta!

Ps.-->Guardando roma termini e' nella strada che la costeggia a sx!

Massimo il panaco
03/10/2006, 22:18
Tentativo di borseggio sull'autobus tornando in albergo vicino a Termini con relativa lite :evil:

eagle
04/10/2006, 09:58
I quartieri pericolosi e gli scippatori ci sono dappertutto.
Un mio collega che ha mandato la figlia a studiare in america (mi pare New York) da una cugina che lavora alla CIA mi ha raccontato che ci sono interi quartieri in cui ci si passa solamente in macchina con finestrini chiusi e sicure abbassate, anche in pieno giorno. Possibilmente a velocitā sostenuta.

Frex
04/10/2006, 21:06
"...but.... is it safe enough to walk in Rome downtown? "
:shock: :shock: :shock: :shock:



"but...is safe enough to ride with you in a Fazer??...do you know TPEs?"



:lol: :lol: :lol: :lol:

mp
05/10/2006, 10:16
Ma da che parte dell'america arriav sto tipo? No perchč in certe "loro grandi cittā" se ti rapinano e non ti trovano addosso abbastanza, c'č il rischio che ti sparino pure. Inoltre molti quartieri sono off limits perfino per loro. Loro che vanno in giro come pistoleri... altro che due pizze in faccia!

mattomatte
05/10/2006, 10:22
Forse a Tor bella Monaca ti scippano, ma da loro in certi quartieri ti sparano solo se indossi una maglia del colore sbagliato (magari di una gang rivale).... :? :? :?

SupeRugby
05/10/2006, 10:32
Purtroppo si fa di tutta l'erba un fascio... :?