PDA

Visualizza Versione Completa : In pista ad Ales con Mirko!



olitour
03/10/2006, 21:47
Mi ha chiamato Mirko, l'istruttore che ci ha seguito ai corsi in circuito che abbiamo organizzato ad Ottobiano e che ha partecipato anche al FazerSorriso (dentro è Fazerista come noi, ma non vuole ammetterlo)
Date le numerose richieste pervenute, sopratutto da noi fazeristi, di passare ad un circuito + "divertente" stà mettendo in piedi dei corsi in pista in Francia.
Per questo ha organizzato una giornata in anteprima per conoscere il circuito e testarne le potenzialità. Per l'occasione avrebbe una decina di posti per poter girare in quel circuito sotto il suo patrocinio o per meglio usare sue testuali parole "sotto le sue ali"; non sarebbe quindi un corso vero e proprio, ma la possibilità per alcuni "prescelti", che hanno già frequentato il corso di Ottobiano ad avvicinarsi a piste + veloci e riferirne poi le proprie impressione a quanti poi frequenteranno i corsi veri e propri.
Vorrebbe sapere se c'è qualcuno interessato a questa giornata, che si terrà Lunedì 16 ottobre.
Il costo si aggira sui 160,00 Euro, restano a proprio carico le spese di trasporto, vitto, alloggio, benzina, .......
Seguiranno a breve tutti i dettagli, come orari, punti di ritrovo, modalità di iscrizione e pagamento, ecc......
Dato che sono in contatto telefonico con Mirko, vi aggiornerò via via dell'evoluzione della situazione e gli girerò eventuali vostre domande, dubbi o chiarimenti.
Probabile che interverrà direttamente in questa discussione, dato che è iscritto al forum come haslam76, e posterà il suo indirizzo e-mail per la corrispondenza varia.
Data la vicinanza della data dobbiamo sbrigarci per organizzarci; io non sò se ce la farò a partecipare, ma cercherò di fare il possibile, vista la ghiotta occasione: costo abbordabile + istruttore super + compagnia di fazeristi.
Se qualcuno del Nord-est è interessato, ricordo che è possibile noleggiare un furgone con sponda idraulica per il trasporto di 4-5 moto, in modo da poter meglio ammortizzare le spese.
Per il momento chiudo qui, vi aggiornerò appena possibile.
:D

haslam76
04/10/2006, 10:25
ciao ragazzi, sono mirko.
Il circuito per la data del 16 ottobre è quello di Ales di cui vi lascio il link al sito:


http://www.pole-mecanique.fr/

seguirò questa discussione in caso qualcuno avesse domande e quesiti vari da sottoporre rispetto alla giornata.
Ringrazio Olitour per la solerzia e disponibilità con cui segue appassionatamente le proposte di giornate in pista.
Mirko

attila
04/10/2006, 13:32
Fatalità vuole che quel giorno io sia libero e quindi ci sarò; e siccome sò che ci degnerà della sua presenza anche il nostro Olitour, prenoto già il posto moto sul suo carrello :D :D

Alerabbo
05/10/2006, 08:42
Mannaggia, la proposta è allettante ma ho un paio di problemi:
1) ho già chiesto ferie per venerdì 13 per fare un w.e. in montagna con famiglia e amici e sono troppo sotto per chiedere un altro giorno
2) economicamente il bilancio familiare in Settembre e Ottobre ha subìto diversi colpi (assicurazioni varie ecc) e in più ci si è messa pure la lavastoviglie che ha deciso di non funzionare, e rinunciare al w.e. con la famiglia e gli amici non mi sembra corretto nei loro confronti

Quindi sono dispiaciuto, ringrazio Attila per la considerazione ma sono costretto ad aspettare la data di un periodo migliore :(


P.S. Dimenticavo che il 16 devo pure presenziare alla partenza di un nuovo impianto per il quale ho scritto le specifiche di funzionamento e se manco mi sa che mi mettono a fare da armatura in un pilone della TAV (se la fanno)

cruiser
10/10/2006, 16:32
sono tornato ieri sera da quella pista.
è stata la mia prima uscita in circuito....FANTASTICA.
Tutta un saliscendi, divertentissima, tecnica, non troppo veloce,ottima visibilità, asfaltata da poco.
A sentire anche gli esperti si sono divertiti parecchio. :D
Non dimenticate i DB killer a casa!!!!

E poi se non siete tra i veri duri che dormono nel box c'è un albergo a 32€ a 4km.

Stillo
10/10/2006, 23:19
IO ci sto' facendo un pensierino x il 2 Novembre, passo da quelle parti rientrando da Valencia.
Pero' x girare in pista dovrei cambiare le gomme. :roll: