Visualizza Versione Completa : E dopo il papa, Tiziano Ferro
Mercoledì 4 Ottobre 2006, 13:24 --
(ANSA) - ROMA, 4 OTT - E' atterrato a Citta' del Messico in mezzo alle polemiche Tiziano Ferro dopo aver dichiarato che le donne messicane 'hanno i baffi'. In Messico nessuno ha dimenticato la poco felice uscita del cantante sulle donne locali e, nonostante le scuse che il cantante ha espresso in Italia, vogliono sentirglielo dire dal vivo. 'Sono pentito', ha detto Ferro, promettendo che chiedera' scusa pubblicamente. Ferro e' giunto in Messico per partecipare agli MTV Latinoamerica 06.
Ma magari se lo tenessero, sto rimbambito :twisted:
Cosa ha detto? XDono? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Booooooo a Tiziano Ferro :?
Ci ho messo quell'attimo di troppo... :oops:, ma poi...
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Superpippo
04/10/2006, 16:55
ma chi ca@@o è Tiziano Ferro??? :roll:
... soprattutto... è un cantante quello lì? :shock: :roll:
Angelippo
04/10/2006, 16:58
:love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
>è un cantante quello lì?
secondo me si, e anche bravo.
be' a me alcune canzoni non dispiacciono troppo. però la notizia sembra una parodia :D
Angelippo
04/10/2006, 17:15
Ti è capitato di sentirlo dal vivo senza effetti di studio...
In teoria non sarebbe malissimo se non si è troppo prevenuti, ma di fatto è troppo artificiale e costruito...
E di sicuro simpatico come un calcio nei maroni... :? :? :?
Superpippo
04/10/2006, 17:16
Ti è capitato di sentirlo dal vivo senza effetti di studio...
appunto! :roll:
....stop,dimentica!!! (si chi è Tiziano Ferro.....!) :mrgreen:
no,no raga...
mi sta sui maronacci pure a me,mi piaceranno 2 o 3 canzoni per voce ne ha e pure tanta...
mi è capitato di sentirlo parecchie volte dal vivo e solo 2 volte di seguito ho detto "ma ke cazz gli è successo???mica canta come al solito! :evil: :twisted: "
credo ke stesse passando un periodaccio!
le ultime due canzoni sono orrende,non me piacciono,però tanto di cappello per la vocina(quando è in se :wink: )
cmq sta cosa dei baffi me fa morì dalle risate :mrgreen:
racing.one
04/10/2006, 18:51
Ma magari se lo tenessero, sto rimbambito :twisted:
bhuahahahaha... :lol: :lol:
:roll: C'è da dire una cosa...in Messico ci sono le messicane di origine spagnola-Fighissime,generalmente apparteneti alle classi "piu abbienti" e con tratti spesso europei (e una di queste se l'è fatta il Frex :twisted: :mrgreen: ) e poi ci sono le Mex di origine India-generalmente bassine e col baffo e solitamente appartenenti alla classe medio-bassa....solo che nn credo che Tiziano ferro frequenti le ultime...salvo nn abbia gusti "esotici" :roll: :lol:
tra l'altro un mio amico è nel gruppo di Ferro (percussionista)...mi ha detto che è una bella persona...non mi piace il suo genere però ha un gran voce. :wink:
Mi è capitato di sentirlo cantare una roba stile Michael Bubblé. Non c'è niente da dire, è un bravissimo cantante. Purtroppo è entrato nel giro sbagliato, secondo me. Se si limitasse a fare il cantante e non il cantautore... :roll: Un talento sprecato, insomma!
Quanto alla dichiarazione no comment.
Nocommentt su tutto..... su di lui, sulle sue canzoni...l'erede di Masini per quanto canta sfiga! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: