PDA

Visualizza Versione Completa : pedane posteriori



orangescad
05/10/2006, 16:44
vi siete mai chiesti a cosa possano servire i pezzi delle pedane posteriori evidenziati nella foto in rosso?io si e dopo lunghi e approfonditi studi di fisica applicata sono arrivato alla conclusione che nn servono a un c...o!quindi li taglio e vernicio i pedalini di nero!posterņ foto a modifica terminata,lampis!

gigimanetta
05/10/2006, 16:59
Dalla parte del cavalletto potrebbero servire ad appoggiare la mano per far forza , per il resto a far passare qualche elastico per legare qualche cosa sulla sella posteriore , comunque la modifica di verniciatura nera interessa anche a me facci sapere :)

Ciao
GG

orangescad
05/10/2006, 17:23
il cavalletto centrale l'ho smontato perchč nn sapevo metterlo e bagagli...basta uno zaino!smontate il pedalino dalla moto e la pedana dal supporto(senza perdere la pallina),poi se ci riuscite togliete la gommina(io nn ce l'ho fatta e l'ho caperta col nastro),carteggiate tutto per bene altrimenti la vernice nn piglia e verniciate...appena ho le batterie della digitale cariche posto foto!

orangescad
05/10/2006, 18:55
ecco il pedalino verniciato,ho dovuto rifare la pedana perchč per la fretta ho lasciato le impronte...che genio!domani lo monto e vi mostro...

mad4mud
06/10/2006, 11:47
dovrebbero servire al fatto che se la tua zavorrina usa gli stivaletti tecnici(o dei stivaletti con la cerniera laterale),appoggiandosi non sfreghi contro la vernice del codone rovinandola

orangescad
06/10/2006, 12:15
:x seeeeeee.....a piedi nudi la faccio salire adesso.... :twisted:
cmq 61 genio,verrei ad udine solo per scroccarti un paio di birre! e anke per sverniciarti un po'...ahahah 8)

mad4mud
06/10/2006, 12:26
:x seeeeeee.....a piedi nudi la faccio salire adesso.... :twisted:
cmq 61 genio,verrei ad udine solo per scroccarti un paio di birre! e anke per sverniciarti un po'...ahahah 8)


a piedi nudi no, ma in scarpe ginniche si a volte! :roll: :roll:

per le birre vada, per sverniciare ho giusto da finire di sverniciare i cerchi della ina :D :D :D una mano fa sempre piacere :D :D

luke_magic
06/10/2006, 13:49
:mrgreen:

orangescad
08/10/2006, 16:30
il problema della mia zavorrina č che riesce ad andare solo in vespa,sulla ina proprio nn ci sa stare..penso la cambiero'!mica la ina,la zavorrina naturalmente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mad4mud
09/10/2006, 20:32
ma miticoooooooooooooo :D :D
mi pare di vederla sulla ina con seduta di traverso con le gambe tutte e due da una parte in perfetto vespa style

orangescad
10/10/2006, 04:33
:lol: :D :) :mrgreen: :mrgreen:

orangescad
13/10/2006, 17:40
CONCLUSIONE: le conclusioni sono 2:

1-non fatele anche se l'effetto grafico č molto bello(posterņ foto).
2-se decidete di farle...fatele bene, io solo nel montarle le ho scrostate tutte...ma vafff...a me!!! :roll: