PDA

Visualizza Versione Completa : VENDITORE RIZOMA ONESTO??



mircozip
06/10/2006, 19:50
ciao ragazzi!
qualcuno può darmi qualche dritta dove poter comprare accessori "rizoma" ad un prezzo onesto?

aspetto fiduciose buone nuove :wink:

vladdy
06/10/2006, 19:56
ke io sappia i prezzi rizzoma sono dichiarati (li puoi vedere anche sul sito) ed i rivenditori sono costretti ad attenersi al listino..... poi se sforano puoi sempre ordinare le cose "on line".. :wink:

mircozip
06/10/2006, 20:38
ke io sappia i prezzi rizzoma sono dichiarati (li puoi vedere anche sul sito) ed i rivenditori sono costretti ad attenersi al listino..... poi se sforano puoi sempre ordinare le cose "on line".. :wink:


si ma anke online i prezzi sono alti !
sai dirmi qualche sito a cui rivolgermi?
grazie :D

racing.one
06/10/2006, 23:10
purtroppo rizoma ha prezzi altini anche perchè il materiale è di ottima fattura...cmq prova a dare un okkiata qui www.sbkstore.it oppure manda una mail a questo indirizzo clienti@sbkstore.it e la metti all'attenzione di Lucio è un mio carissimo amico ti farà il massimo sconto possibile...quando gli scrivi digli che la sua mail te l'ha data Max erreuno74 di daidegas.it (che sono io)...:D
ciao

Foxhunter
06/10/2006, 23:39
ottima fattura

su questo non sono molto daccordo. Guarda cosa mi è successo.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=25469&highlight=rizoma+qualit%E0
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26431&highlight=rizoma+qualit%E0

Poi fai tu :wink:

racing.one
06/10/2006, 23:44
ottima fattura

su questo non sono molto daccordo. Guarda cosa mi è successo.
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=25469&highlight=rizoma+qualit%E0
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26431&highlight=rizoma+qualit%E0

Poi fai tu :wink:
miiiiiiiiiiiiii azzzzz pensavo che fossero migliori considerando cosa costano...allora mi sa che ho fatto bene a non decidere di prenderli x venderli... :twisted: :D :D

diabolik
07/10/2006, 10:16
puo acquistare i prodotti rizoma online anche su www.carpimoto.it ma i prezzi non sono contenutissimi

mircozip
07/10/2006, 10:39
purtroppo rizoma ha prezzi altini anche perchè il materiale è di ottima fattura...cmq prova a dare un okkiata qui www.sbkstore.it oppure manda una mail a questo indirizzo clienti@sbkstore.it e la metti all'attenzione di Lucio è un mio carissimo amico ti farà il massimo sconto possibile...quando gli scrivi digli che la sua mail te l'ha data Max erreuno74 di daidegas.it (che sono io)...:D
ciao



grazie :D :D :D

racing.one
07/10/2006, 10:53
purtroppo rizoma ha prezzi altini anche perchè il materiale è di ottima fattura...cmq prova a dare un okkiata qui www.sbkstore.it oppure manda una mail a questo indirizzo clienti@sbkstore.it e la metti all'attenzione di Lucio è un mio carissimo amico ti farà il massimo sconto possibile...quando gli scrivi digli che la sua mail te l'ha data Max erreuno74 di daidegas.it (che sono io)...:D
ciao



grazie :D :D :D
di nulla figurati... :wink:

mircozip
07/10/2006, 21:28
altri suggerimenti??? :signs_001:

zzeo
10/10/2006, 11:40
ciao io a rifatto la mia fazer fz1 con tutti i pezzi rizoma.li ho ordinati on line e sono arrivati tutti.sono di ottima fattura,facili da montare e fino ad ora non ho mai avuto un problema.se poi capita un pezzo difettoso puo succedere a tutti 8) 8) .
io ti consiglio di provare se ti piacciono veramente.presto metto una foto e vedrai 8) 8) .ciao da luca padella

mircozip
11/10/2006, 21:49
ciao io a rifatto la mia fazer fz1 con tutti i pezzi rizoma.li ho ordinati on line e sono arrivati tutti.sono di ottima fattura,facili da montare e fino ad ora non ho mai avuto un problema.se poi capita un pezzo difettoso puo succedere a tutti 8) 8) .
io ti consiglio di provare se ti piacciono veramente.presto metto una foto e vedrai 8) 8) .ciao da luca padella


puoi dirmi su che sito hai acquistato?
grazie

appena puoi posta la foto :D :D :D

LumacOne
12/10/2006, 00:37
altri suggerimenti??? :signs_001:

Se vai a Pescara sulla Riviera tra la Nave ed il Molo (della Madonnina), di fronte alla Pizzeria/Stabilimento Trieste trovi Firestarter Garage ... noto preparatore di ... ehm ... Moto Guzzi :shock: :shock: :shock: (ma anke altre) ke vende gli accessori Rizoma (e nn solo), così li puoi "toccare con mano" :wink: !

P.S.: Benvenuto nel Bar :wink: 8) !

mircozip
12/10/2006, 03:29
altri suggerimenti??? :signs_001:

Se vai a Pescara sulla Riviera tra la Nave ed il Molo (della Madonnina), di fronte alla Pizzeria/Stabilimento Trieste trovi Firestarter Garage ... noto preparatore di ... ehm ... Moto Guzzi :shock: :shock: :shock: (ma anke altre) ke vende gli accessori Rizoma (e nn solo), così li puoi "toccare con mano" :wink: !

P.S.: Benvenuto nel Bar :wink: 8) !


ciao

si lo conosco!
ho preso gli specchi da loro ma cmq i prezzi sono alti!!!
da 89 euro (l'uno)che venivano me li ha messi a 85!
e a momenti lo dovevo pregare in ginocchio!!
cerco qualcuno che applichi un prezzo onesto e nulla di più.....
ci si sente sul forum abruzzese

thetrazz76
12/10/2006, 08:17
rizoma e prezzi onesti....sono termini che non vanno troppo daccordo!!!

mircozip
12/10/2006, 20:32
chi altro mi può aiutare??
.....e che ho intenzione di spendere una bella cifra percui se si riesce a rosicare qualcosina sarebbe meglio ........
:roll: