PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6-N]La mia piccola..



SPANK
09/10/2006, 09:52
dopo aver verniciato fianchetti faro ant., fianchetti radiatore, maniglie e codino post. tutto nel colore della carrozzeria.... che ve ne pare????
La prossima e ultima modifica saranno gli scarichi..... :lol:

1983mad
09/10/2006, 10:53
bella.ankio con l'arrivo dell'inverno mi appresto a importanti riverniciature...ciao

Shark76
09/10/2006, 11:05
una all black niente male...complimenti :wink:

max78FZ6
09/10/2006, 13:49
bella!!! puo diventare ancora più nera!!! il codone verniciato stà benissimo!!!

piumach
09/10/2006, 14:15
dopo aver verniciato fianchetti faro ant., fianchetti radiatore, maniglie e codino post. tutto nel colore della carrozzeria.... che ve ne pare????
La prossima e ultima modifica saranno gli scarichi..... :lol:

Bella!
però non credo che riuscirai a fermarti agli scarichi! :twisted:
L'unica cosa che non mi piacciono sono gli specchi, un paio di rizoma mi gusterebbero di più!

sax
09/10/2006, 14:35
E le forche? O tutto o niente...no? :roll:

SPANK
09/10/2006, 17:28
dopo aver verniciato fianchetti faro ant., fianchetti radiatore, maniglie e codino post. tutto nel colore della carrozzeria.... che ve ne pare????
La prossima e ultima modifica saranno gli scarichi..... :lol:

Bella!
però non credo che riuscirai a fermarti agli scarichi! :twisted:
L'unica cosa che non mi piacciono sono gli specchi, un paio di rizoma mi gusterebbero di più!

Bèèh forse hai ragione gli specchi non sono il massimo, e cmq anche quelli sono verniciati del solito nero, l'unico motivo per cui non ho montato i rizoma è il prezzo :cry: .......

SPANK
09/10/2006, 17:32
E le forche? O tutto o niente...no? :roll:


ci ho pensato molto se verniciarle o meno.... poi però le ho lasciate così perchè avevo paura di farla troppo nera, e cmq le foto forse perchè sono fatte col cell. non rendono molto, ma dal vero specialmente il codino e i fianchetti radiatore fanno un bell'effetto.....
per renderla veramente come avrei voluto mancano soltanto due bei tuboni termignoni e poi sarei soddisfatto...

Daffy Duck
09/10/2006, 18:49
Il nero è sempre bello... ma non diventerà un pò troppo scura????
Secondo me, un pò di colore la moto deve averla... ovviamente cosa soggettiva!

immagino l'abbigliamento... :?

SPANK
10/10/2006, 09:12
Il nero è sempre bello... ma non diventerà un pò troppo scura????
Secondo me, un pò di colore la moto deve averla... ovviamente cosa soggettiva!

immagino l'abbigliamento... :?

no dai per l'abbigliamento tranquillo..... :lol: solo il casco ha una scacchiera bianca al centro poi tutto nero da capo a piedi :D ....

max78FZ6
10/10/2006, 16:14
nero nero nero! parli con uno a cui mancano solo gli scarichi neri!!!

Fabio
10/10/2006, 22:03
Bella!
L'unica cosa che non mi convince è la luce targa posteriore: avrei messo una luce led, sostituendo l'originale.

Franky
11/10/2006, 11:55
bella!!! puo diventare ancora più nera!!! il codone verniciato stà benissimo!!!
Quoto alla grande, la nuda black diamond ha la coda verniciata di una vernice schifosa, assolutamente da riverniciare.

Jimmy
17/10/2006, 20:21
Molto bella, complimenti... Mi daresti gli estremi del portatarga, del faro posteriore e delle frecce? Le compro a botta sicura!!

SPANK
18/10/2006, 09:29
Molto bella, complimenti... Mi daresti gli estremi del portatarga, del faro posteriore e delle frecce? Le compro a botta sicura!!

grazie, il portatarga è quello della barracuda con luce originale, le frecce non so chi le produce in quanto le scelsi indinandole nella vetrina del conce appena la comprai, il fanale posteriore l'ho preso su ebay dal rivenditore francese basta che vai su accessori moto e digiti "fz6" lo troverai subito, il mio è bianco a led, ma c'è anche fumè, bianco con lampadina, bianco a led con frecce incluse che è bellissimo.
ciao :wink: