Visualizza Versione Completa : [SBK] Magny Cours
manrico74
09/10/2006, 12:19
Ma nessuno ieri ha visto l'ultima gara dell'anno???
E' stato un spettacolo incredibile!!!!! Era da tempo che non vedevo una gara così. Bayliss ha fatto una gara 2 da infarto, sportellate, sorpassi e controsorpassi, ha fatto di tutto per vincere. :shock: :twisted: :D :D
Senza dimenticare una gara 1 con Haga in vena che ha dato spettacolo rimontando dalla 13° alla seconda posizione. :wink:
Amsicora
09/10/2006, 12:20
Purtroppo no, non ero a casa :cry:
Nicolaio
09/10/2006, 12:30
Mi ha fatto cilecca il dvd-recorder...sta cavolo di nuova tecnologia!!!
:evil:
Wil vecchio videoregistratore!!!
Mr. Orange
09/10/2006, 14:41
Gara uno l'ho persa ( non sapevo ci fosse la sbk ieri :( ), ma la seconda manche è stata una goduria unica !!! :) :)
Complimenti a quei tre là davanti ed un saluto a Frankie Chili che lascia :wink:
Spettacolo assoluto con un pilota in cabina di commento che ha detto "siamo sicuri che biaggi se la senta..." :D
per la serie cominciamo bene!
p.s. personalmente penso che biaggi sia idoneo a competere a sportellate, i miei dubbi sono di carattere tecnico/caratteriale. Penso però che se ci sia da dare una "careneta" non si tiri indietro. In pista non è una fighetta e di trucchi del mestiere ne conosce molti.
manrico74
09/10/2006, 16:52
:mrgreen: :mrgreen: Vero!!!!
Sanchini ha detto "E' proprio sicuro Max di venire a correre qua?"
Come per dire: nessuno qua ti regalerà niente e in + son tutti di fuori come terrazzi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
09/10/2006, 16:57
Spettacolo assoluto con un pilota in cabina di commento che ha detto "siamo sicuri che biaggi se la senta..." :D
per la serie cominciamo bene!
p.s. personalmente penso che biaggi sia idoneo a competere a sportellate, i miei dubbi sono di carattere tecnico/caratteriale. Penso però che se ci sia da dare una "careneta" non si tiri indietro. In pista non è una fighetta e di trucchi del mestiere ne conosce molti.Sicuramente trucchi del mestiere ne conosce molti, lo abbiamo visto tutti fare queste cose dove pochi le fanno (500 e motogp), qua, essendo la regola però non so fino a che punto possa avvantaggiarsene. Sinceramente lo reputo un gran pilota e non potrebbe essere altrimenti, vedremo poi quanto sarà anche un gran lottatore e sopratutto un vincente :wink:
LumacOne
09/10/2006, 17:55
Io ho visto solo Gara1 e quel spettacolare sorpasso di Haga alla curva 180° su Toseland ... ma come c..z avrà fatto :roll: !
Su Biaggi in Sbk ho moltissime perplessità, è un gran pilota ... ma sulle due tempi! Provate a ricordare, tutti i suoi risultati migliori son venuti fuori in sella alle vecchie motorizzazioni.
Dall'avvento dei 4 tempi è "andato in palla" ed ha concluso pochissimo... forse il rapporto peso/potenza + easy sulle Sbk potrà agevolarlo :roll:
stavo in moto...pero' mi han detto che gara2 e' stata da PANICO!!!!!!! :wink: :wink:
Mr. Orange
10/10/2006, 09:54
Lo stavano già dicendo durante la gara ma ora è ufficiale :
http://www.racingworld.it/superbike/notizia2.php?idtitolo=18314
Che squadrone, eh ?!?!? :wink:
Ciao !
Lo stavano già dicendo durante la gara ma ora è ufficiale :
http://www.racingworld.it/superbike/notizia2.php?idtitolo=18314
Che squadrone, eh ?!?!? :wink:
Ciao !
Speriamo......
Visto le due gare.La seconda poi....ho goduto come una bestia.
Non credo di aver mai visto una gara come quella.
Ce l'ho su VHS e penso proprio di metterla su DVD.
Una pietra miliare di questo sport :D :D :D :D :D
Superpippo
11/10/2006, 13:46
Visto pure io... CHE SPETTACOLO !!! 8) 8) 8)