Visualizza Versione Completa : HO LASCIATO LA FAZERONA...
dadomail
10/10/2006, 14:01
:cry: :roll: :cry:
ci penso ancora...e sono dispiaciuto..mi manchera' parekkio... e x tante cose devo ringraziarla..
Austria Germania Francia Svizzera Corsica Sardegna e tanti giri in Slovenia e Croazia (a me vicine..) Rep. Ceca x la motogp...
cose che sicuramente difficilmente avrei potuto fare con la nuova arrivata...
KTM SUPERDUKE 990 titanium
un caccia superleggero.-
ma resto fazerista nell'animo.
ciao Fazerona 75000 km in 4 anni e mezzo...
Buona Strada ..... lo stesso 8) :wink:
PS anche a te FazerONA :mrgreen:
Capita.
Mica si puo' stare per tutta la vita con la stessa moto!?
:D
complimenti!!! è la stessa di sol-o ...
grande mezzo !
etzawane
10/10/2006, 16:26
Compliments.
Ma verrai ancora in Sardegna, sì?
:wink: :wink:
dadomail
10/10/2006, 17:30
Compliments.
la vedo dura.. :wink:
bagagli? morosa? li spedisco via aereo? e autostrada? impossibile..
infatti sto cercando un cupolino decente..vediamo se trovo qlcs xke cosi è impossibile..anke se... i 220 li ho gia' toccati..non credevo andasse tanto..
la coppia cmq è impressionante..x non parlare di ciclistica..
xo' la mia fazerona... :cry:
SupeRugby
10/10/2006, 17:31
Auguri per la ktm...
Fazer rules.
:wink:
peterpan
10/10/2006, 18:04
...dai che se hai fatto il cambio, sicuramente lo avrai fatto per buone ragioni.
goditi la nuova moto, e vedrai che con il tempo non sarai triste ripensando alla millona.
un pò come con le donne.
lamps
da un millone, (si lo so sono bastardo dentro)
Benvenuto nel mondo SD ti avverto che è veramente difficile non fare il pistolotto con questa moto.
Divertiti :wink: :wink:
Benvenuto nel mondo SD ti avverto che è veramente difficile non fare il pistolotto con questa moto.
Divertiti :wink: :wink:Esatto, ce nè già uno... :mrgreen:
Ottimo acquisto!, rimani FazeristaInside :wink:
Compliments.
Sol-o con moglie a seguito e bagagli si è fatto Siena (3 giorni), Fazersorriso (2 giorni)... non è proprio impossibile :wink:
per l'autostrada basta non farla! :D
buona strada anke con la nuova arrivata!
e auguro alla iona di trovare un pilota ke la tratti bene quanto te :wink:
Quello che conta e' essere Fazerista.....tutto il resto e' piega! :wink:
P.s.->Ottimo acquisto....ne parlano un gran bene!
Dado forza, facci vedere la tua nuova compagna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....non mi convinci.....se volessi farmela provare per cambiare idea..... 8) 8) 8)
complimenti dado, l'SD è una bella bestia!
Giringiro
11/10/2006, 09:55
Peccato Dado, peccato. :(
Pero' dai, adesso c'hai la nuova fiamma! :wink:
...E non provare a scappare da questa manica di pazzi! :D
dadomail
11/10/2006, 10:10
non ricordo come mettere le foto qui.. non c'era un cacchio di bottone x gli allegati? appena ho le ultime :? :cry: foto della mia ona ..praticamente abbracciato as serbatoio..nonche' quelle con il duke e la ona a fianco (che le spiega come si dovra' comportare col padrone.. :wink: ) posto il tutto..
sol-o con la donna e i bagagli? che bagagli? dove li ha messi? in un carrello appendice?!?!? :shock: :lol:
borsa serbatoio a parte..non credo che ci stiano borse morbide..o si?
sol- ooooo rispondi! :wink:
intanto cerco un cupolo xke cosi..l'e' dura..bestia se l'e' dura..anke se in autostrada i 220 li ho gia' toccati.. 8) x un attimo..ma li ho toccati..
e alla ona andando a ritirare la nuova ho fatto toccare il fondo scala x la mia ultima volta. :twisted:
una come la ona cmq non esiste. punto.
grz ragazzi.
Si ho fatto 3 giorni a Siena;come ho fatto? Sicuramente con la SD non ci sono molto possibilita quindi ho optato per lo stretto necessario,la borsa da serbatoio KTM non è male ha una discreta capienza,poi ho aggiunto un zaino di medie dimensioni alla signora ed il gioco è fatto;è logico che non ci puoi caricare l'iverosimile ma ci si può arrangiare.
Il dsiscorso borse morbide si può anche valutare,il problema sono gli scarichi che ti farebbero colare tutto,Bisogna vedere se con scarichi A-M la temperatura scende si potrebbe pensare ad un utilizzo di borse morbide
lamps :D
dadomail
11/10/2006, 13:52
Si ho fatto 3 giorni a Siena;come ho fatto? Sicuramente con la SD non ci sono molto possibilita quindi ho optato per lo stretto necessario,la borsa da serbatoio KTM non è male ha una discreta capienza,poi ho aggiunto un zaino di medie dimensioni alla signora ed il gioco è fatto;è logico che non ci puoi caricare l'iverosimile ma ci si può arrangiare.
Il dsiscorso borse morbide si può anche valutare,il problema sono gli scarichi che ti farebbero colare tutto,Bisogna vedere se con scarichi A-M la temperatura scende si potrebbe pensare ad un utilizzo di borse morbide
lamps :D
ti sapro' dire com'e' con i terminali akrapovic.. 8)
che ho beccato compresi nel prezzo.. :twisted: 8)
Già diemnticavo, dimmi poi come ti trovi,hai fatto anche la rimappatura?Ma riesci a tenerla a terra? 8)
dadomail
11/10/2006, 14:18
non li ho ancora i terminali..dovrebbero arrivare presto..
poi ti daro' info..
tenerla a terra? si. le dico " a cuccia!!!" e lei sta giu'...
ma ciao lupone!!!
ottima belva, sbav!
ehm.. SBAV
senti non provare a sparire, eh? che anche se e' un po' che ci non si becca si puo' sempre rimediare ^__^
a presto
etzawane
11/10/2006, 16:20
Compliments.
infatti sto cercando un cupolino decente..vediamo se trovo qlcs xke cosi è impossibile..anke se... i 220 li ho gia' toccati..non credevo andasse tanto..
la coppia cmq è impressionante..x non parlare di ciclistica..
xo' la mia fazerona... :cry:
Vabbe', se cambi idea :P noi qui stiamo... in sella alle nostre fazerine :P :twisted:
:wink:
Miiiii, la SD, che brutta bestia!!!! :evil_004:
Complimentoni da 1 altro Fazerista inside!!!
Anzi, dall'originale!!!