PDA

Visualizza Versione Completa : ottobiano: corso!! io cero!!



fede65
10/10/2006, 14:53
:arrow: ciao raga....ieri sono andato a fare corso ottobiano!!! 1cosa ringrazio fazeritalia per avermi fatto conoscere cari amici,poi blackros per dritta del corso di mirko, ed infine il mitico MIRKO ; 1 piccolo GRANDE uomo,con la sua pazienza e la sua conoscenza, non ha fatto andare via nessuno dei 7 partecipanti senza aver toccato saponette!!! è una cosa strana la prima volta, ma poi........giù..... e ad ogni curva una toccata, talmente piegavo che hò strisciato tutto il puntale della mia FZS 600 !!!
comunque concordo con altri del sito, se potete andate, mirko e federica sono bravissimi !!!by doppio lap a tutti :wink: :wink:

andarco
17/10/2006, 14:45
Costo?
E' necessaria la tuta, vero? :roll:

fede65
17/10/2006, 18:43
:P certo che si,tuta in pelle,intera o divisibile,casco integrale,stivali,guanti in pelle, e paraschiena il costo è (o meglio era quest'anno ) € 180,00 +i.v.a comunque se vuoi un consiglio fallo!!!serve veramente by :wink:

andarco
18/10/2006, 12:13
Penso che lo farò la stagione prossima... L'unico problema è la tuta... eventualmente comprerò i pantaloni da attaccare alla giacca in pelle che ho già.
Grazie delle info! 8)