Visualizza Versione Completa : z1000
lo scarico era la parte migliore...me l'hanno rovinata...non mi piace piu'....
:evil: :evil: :evil:
http://www.motorbox.com/static/upl/k/kawasakiz1000my2007-8210-016-f.jpg
commando
10/10/2006, 21:46
..mentre la parte peggiore..il motore,se come sembra, e' stato
sostituito da quello della ZX10..sbriciolera' la concorrenza :twisted:
dai fianchetti sembra lo gixxer
christian408
10/10/2006, 23:09
non posso far altro che quotarti.. :roll:
.............Ci si vede ad Aprile.......... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
luke_magic
11/10/2006, 02:28
mi accodo al giudizio comune
Nicolaio
11/10/2006, 09:52
I fianchetti sembrano quelli della er-6, visto quanto ha venduto evidentemenete ci provano con lo z1000.
Gli scarichi non si possono vedere, ma per il resto non mi dispiace...anche se ci vorrebbero altre foto. :wink:
thetrazz76
11/10/2006, 11:55
...è vero , gli scarichi non si possono vedere...ADESSO però :wink: . Anche la versione antecedente quando uscì non piacque a tutti...
...è vero , gli scarichi non si possono vedere...ADESSO però . Anche la versione antecedente quando uscì non piacque a tutti...
alle innovazioni stilistiche, col tempo, ci si può anche abituare, ma questi scarichi fanno proprio cac... hem ... sono proprio brutti. Ma questa è solo la mia opinione.
Per il resto non è male.
picard73
11/10/2006, 15:28
è la concorrente diretta della FZ1....bella sfida!!! :wink: :wink: ...però con quei terminali perde tanto secondo me :roll:
...... ma che si sono tutti impazziti :shock: :roll: :shock: :roll: :shock: :roll:
Motivo in più per rimanere qlc anno ancora con la INA e risparmiare in attesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.............Ci si vede ad Aprile.......... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ciao veh
scherzo!!!!!
devo vederla dal vivo, sissì
il motore è del ninja1000! gli scarichi si cambiano no??? :wink:
il motore è del ninja1000! gli scarichi si cambiano no??? :wink:
ah, vuoi dire l'abbiano fatto apposta??
(mo veh!!!!)
[potenza dell'aftermarket]
gruppo ottico carino,scariki e codino fighissimi,anke il motore,quei fianketti nun me piacciono per niente :cry:
http://www.motorbox.com/static/upl/k/kawasakiz1000my2007-8210-016-f.jpg
scarichi a parte non sembra brutta, il propulsore dischi e pinze daranno filo da torcere nel segmento dove si inserisce.
ciao veh
scherzo!!!!!
Bella Cobi, magari ad Aprile ti fai pure 1 giro...pero' vacci piano, lo sai che ci tengo!!!! :roll: :roll: :roll:
ciao veh
scherzo!!!!!
Bella Cobi, magari ad Aprile ti fai pure 1 giro...pero' vacci piano, lo sai che ci tengo!!!! :roll: :roll: :roll:insomma te l'accatti? 8)
thetrazz76
12/10/2006, 08:55
Per gli scarichi spero che non li abbian fatti pesanti come quelli dell aprima serie!
Per gli scarichi spero che non li abbian fatti pesanti come quelli dell aprima serie!
e tappati soprattutto!!!
ma tanto si cambiano!!!
ciao veh
scherzo!!!!!
Bella Cobi, magari ad Aprile ti fai pure 1 giro...pero' vacci piano, lo sai che ci tengo!!!! :roll: :roll: :roll:insomma te l'accatti? 8)
Sono seriamente tentato!!! :wink:
thetrazz76
13/10/2006, 08:42
...guarda...la 1000 del modello vecchio a me un pò è rimasta nel cuore... era un concentrato di ignoranza! :twisted:
ciao veh
scherzo!!!!!
Sono seriamente tentato!!! :wink:
ci credo!lo sarei anche io se potessi guidarla! :wink:
è la concorrente diretta della FZ1....bella sfida!!! :wink: :wink: ...però con quei terminali perde tanto secondo me :roll:
Non è che il terminale della FZ1 sia bellissimo... :wink:
almeno è uno :lol:
almeno è uno :lol:Comunque a me non dispiace...
Aspetto di vederla dal vivo o almeno da altre prospettive, anche sul sito Kawa si vede ben poco... :roll: