Visualizza Versione Completa : Moto e casco a Roma e dintorni
Avete visto striscia?
INCREDIBBBBILE......e poi ci spaccano la minchia coi velox....mavaffan@@@@o!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
visto anche il solerte vigile o guardia di codesti augelli (vigile 'i staminchia, NdT) che indossava volgare scodella.
visto anche il solerte vigile o guardia di codesti augelli (vigile 'i staminchia, NdT) che indossava volgare scodella.
davvero uno schifo.....
azz il nome del paesello in quel di Roma non mi soggiunge nuovo...
ZIOTOPOSKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era lui :mrgreen:
e' vero, ho pensato la stessa cosa!!
Zio, porcotu (= porcozzio), ma sono tutti cosi' da quelle parti? :lol:
Non ho visto il servizio :roll: qualcuno mi fa un report stringato
Thanks all folks :mrgreen:
hanno fatto vedere a Trevignano che molti vanno in giro senza casco, passando persino di fronte a vigili inerti.
Poi hanno provato ad intervistare un vigile o guardia o chemminchianeso' e giustamente era imbarazzato e non ha risposto.
.... per poi scappare partendo con scuter senza specchietti e con casco scodella :lol:
SupeRugby
11/10/2006, 09:50
hanno fatto vedere a Trevignano che molti vanno in giro senza casco, passando persino di fronte a vigili inerti.
Poi hanno provato ad intervistare un vigile o guardia o chemminchianeso' e giustamente era imbarazzato e non ha risposto.
.... per poi scappare partendo con scuter senza specchietti e con casco scodella :lol:
ebbe' tutto qui?!?!
:?
A Bari purtroppo e' cosa di tutti i giorni.. :cry:
:lol: :wink:
ebbe' tutto qui?!?!
A Bari purtroppo e' cosa di tutti i giorni..
Beh, a me sinceramente 'ste cose fanno INCAZZARE non poco.
A voi no? Da noi se fai la curva con il culo fuori dalla sella, quasi quasi ti confiscano la moto (vedi "Le Coste" di Brescia) mentre al sud se vai in 3 sullo sccoter senza casco davanti ai vigili non gliene frega un emerito c@@@o a nessuno. Se poi chi trasgredisce è anche chi deve far rispettare le regole, beh, allora siamo proprio messi male. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps
UFO
SupeRugby
11/10/2006, 10:15
ebbe' tutto qui?!?!
A voi no? Da noi se fai la curva con il culo fuori dalla sella, quasi quasi ti confiscano la moto (vedi "Le Coste" di Brescia) mentre al sud se vai in 3 sullo sccoter senza casco davanti ai vigili non gliene frega un emerito c@@@o a nessuno. Se poi chi trasgredisce è anche chi deve far rispettare le regole, beh, allora siamo proprio messi male. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps
UFO
fa incazzare anche me..
ma il problema qui , per l'appunto, e' che i primi a non rispettare le leggi sono proprio coloro che dovrebbero regolarla!
:cry:
fa incazzare anche me..
ma il problema qui , per l'appunto, e' che i primi a non rispettare le leggi sono proprio coloro che dovrebbero regolarla!
:cry:
Di solito sono per la non violenza, ma a volte qualche "legnata" come Dio comanda starebbe proprio bene.
Come l'ausiliario del traffico di ieri sera. Quel sorrisetto del c@@@o che ha fatto quando si è messo in testa la scodella, glielo avrei ricacciato tra i denti con un diretto alla Tyson. Quell'imbecille!!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :evil: :twisted:
Lamps
UFO
:roll: ...mi son sempre chiesto il perchè di questa cosa... :roll: ...il reale motivo per il quale esistono "zone franche" in Italia...giuro che al di là degli sciocchi luoghi comuni (che il mio cervellino rifiuta di accettare) non riesco ancora spiegarmi come mai in alcune parti del nostro paese le regole vengano bellamente ignorate anche a scapito della propria incolumità....lo trovo illogico.
SupeRugby
11/10/2006, 10:40
:roll: ...mi son sempre chiesto il perchè di questa cosa... :roll: ...il reale motivo per il quale esistono "zone franche" in Italia...giuro che al di là degli sciocchi luoghi comuni (che il mio cervellino rifiuta di accettare) non riesco ancora spiegarmi come mai in alcune parti del nostro paese le regole vengano bellamente ignorate anche a scapito della propria incolumità....lo trovo illogico.
vabbe' tu a molte cose non riesci a dare un perche'...
:lol: :lol: :wink:
Francamente il "non uso" di casco, cinture di sicurezza e affini, mi da molto meno fastidio di altri comportamenti scorretti :roll:
Bene o male la testa che si rompe è quella dell'imbecille che non si protegge e, inoltre, l'assicurazione può anche negare, o riconoscere in maniera ridotta il risarcimento di un danno cagionato dall'inosservanza delle norme :evil:
Diverso è il discorso dell'esempio che devono fornire le forze dell'ordine. Quello mi fa incazzare :x
SupeRugby
11/10/2006, 12:30
Appena successo:
Strada bloccata da transenna e 2 vigili urbani appostati.
Io in macchina, mi superano 2 15enni sul motorino, chi guida senza casco e il passeggero con la tipica scazzetta.. I vigili vedono i 2 che chiedono pure info e passano tranquillamente, dopo 3 secondi arriva un mini quad senza targa con un cinquantenne senza casco... stessa scena!!
E io in macchina che pensavo a questo 3d.
che dire di piu'.... :?
che dire di piu'.... :?
Avevi le cinture? 8)
SupeRugby
11/10/2006, 14:10
Sempre portate.. con o senza leggi ad imporlo..
E poi e' per la propria sicurezza!!
.. sei una recchia di gomma...
:lol: :lol: :lol:
luke_magic
11/10/2006, 14:30
visto.............incredibile!
ausiliario senza casco, parcheggiato in divieto e senza specchietti su motorino.......... :shock:
SupeRugby
11/10/2006, 14:58
visto.............incredibile!
ausiliario senza casco, parcheggiato in divieto e senza specchietti su motorino.......... :shock:
..e non hai usato la mitraglietta?????? :shock:
:wink:
qui a colleferro er casco non esiste...
luke_magic
11/10/2006, 21:47
il non mettere il casco spinge verso la selezione naturale della specie.......solo i più furbi sopravvivono............non è detto che sia un male........... :twisted:
col cazzo luke, colcazzo :twisted: se sopravvivono e lo fanno con "defezioni cerebrali annesse" lo fanno a spese della comunità... indi...
abbattiamoli!concordo!
sopprimere è la soluzione migliore!
SupeRugby
12/10/2006, 10:03
col cazzo luke, colcazzo :twisted: se sopravvivono e lo fanno con "defezioni cerebrali annesse" lo fanno a spese della comunità... indi...
abbattiamoli!
straquoto..
8)
luke_magic
12/10/2006, 10:28
come in cina: gli spariamo e addebitiamo il costo del proiettile alla famiglia...........
come in cina: gli spariamo e addebitiamo il costo del proiettile alla famiglia........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
saggi sti cinesi :mrgreen:
ebbe' tutto qui?!?!
Lamps
UFO
:twisted: :twisted:
Francamente il "non uso" di casco, cinture di sicurezza e affini, mi da molto meno fastidio di altri comportamenti scorretti :roll:
Bene o male la testa che si rompe è quella dell'imbecille che non si protegge e, inoltre, l'assicurazione può anche negare, o riconoscere in maniera ridotta il risarcimento di un danno cagionato dall'inosservanza delle norme :evil:
Diverso è il discorso dell'esempio che devono fornire le forze dell'ordine. Quello mi fa incazzare :x
...peccato che se non crepa....i costi del mantenimento sono a carico nostro... :twisted: :twisted: :twisted: