PDA

Visualizza Versione Completa : R1 2007 ufficiale.



MakoShark
11/10/2006, 18:49
Questa e' la nuova R1 ... a prima vista non sembrerebbe cambiata molto ma guardandola bene si che e' stato rivisto totalmente il muso con gruppo ottico e prese d'aria piu' "tozze" ... scarico ancora sotto la sella (orribile secondo me come forma)

http://www.moto.it/news/061011yamaha07.asp

Bianca e rossa mi fa' impazzire ! :love_007:

Ora resta da vedere se verranno mantenute le promesse fatte sul motore che dovrebbe essere una furia ai medi secondo la Yammy.

eke333
11/10/2006, 20:44
BELLISSIMA,ma gli scarichi vanno cambiati prima dell'immatricolazione!

commando
11/10/2006, 22:45
..e finalmente 16 valvole,e cornetti di aspirazione a lunghezza
variabile..una chicca tecnologica,presumo niente piu' buco ai
medi regimi..e coppia a livello di Kawa e Suzuki..chissa mai che
nel 2008 lo stesso motore non finisca anche sulla FZ1..e risolvere
cosi',i problemi di erogazione di quello attuale :roll:

Frex
11/10/2006, 23:22
:D ...quella nera mi fà sbavare! :love_006:

Mupo
11/10/2006, 23:26
bella davvero!
e hanno sfruttato l'esperienza in sbk con la moto di haga allargando le prese d'aria frontali! :wink:

MakoShark
11/10/2006, 23:40
Se sopravvivo a quest inverno vendo la Fz1 e mela compro ... Al diavolo ... si vive una volta sola e la vita e' veramente troppo breve , senza contare che neanche i soldi servono piu' quando la morte ti reclama...

thetrazz76
12/10/2006, 08:39
...son d'accordo, nera è da sballo...

Mupo
12/10/2006, 16:09
Se sopravvivo a quest inverno vendo la Fz1 e mela compro ... Al diavolo ... si vive una volta sola e la vita e' veramente troppo breve , senza contare che neanche i soldi servono piu' quando la morte ti reclama...


:wink: :wink: :wink: :wink:
concordo :wink:

thetrazz76
12/10/2006, 16:32
Se sopravvivo a quest inverno vendo la Fz1 e mela compro ... Al diavolo ... si vive una volta sola e la vita e' veramente troppo breve , senza contare che neanche i soldi servono piu' quando la morte ti reclama...

Sì però io intanto mi tocco le balle!!! :toothy_009: :toothy_011:

mattomatte
12/10/2006, 17:51
..e finalmente 16 valvole

Ma l'attuale ha ancora le 5 valvole per cilindro?? Pensavo le avessero già tolte..... :oops: :oops:



P.S. ma le pinze freno sono a 6 pistoncini??? :shock: :shock:

MakoShark
12/10/2006, 17:59
Si 6 pistoncini ... piu' la guardo e piu' godo come un suino all'idea di metterci il culo sopra

commando
12/10/2006, 18:33
..e finalmente 16 valvole

Ma l'attuale ha ancora le 5 valvole per cilindro?? Pensavo le avessero già tolte..... :oops: :oops:



P.S. ma le pinze freno sono a 6 pistoncini??? :shock: :shock:

Hanno fatto una cosa utile..le 4 valvole,e 1 inutile,le pinze
a 6 pistoncini,pensavo che non le avrei viste mai piu'..invece :roll:
Brembo che e' leader mondiale in fatto di impianti frenanti..non
ha mai utilizzato tale soluzione.
Comunque sono dettagli..le pinze si cambiano :lol: e la moto resta
stupenda :wink:

Mupo
12/10/2006, 19:32
..e finalmente 16 valvole

Ma l'attuale ha ancora le 5 valvole per cilindro?? Pensavo le avessero già tolte..... :oops: :oops:



P.S. ma le pinze freno sono a 6 pistoncini??? :shock: :shock:

Hanno fatto una cosa utile..le 4 valvole,e 1 inutile,le pinze
a 6 pistoncini,pensavo che non le avrei viste mai piu'..invece :roll:
Brembo che e' leader mondiale in fatto di impianti frenanti..non
ha mai utilizzato tale soluzione.
Comunque sono dettagli..le pinze si cambiano :lol: e la moto resta
stupenda :wink:non mi resta che darti ragione su tutto!
le pinze a 6 pistoncini se le potevano risparmiare,p'er il resto è da sbavo!

mattomatte
16/10/2006, 18:40
..e finalmente 16 valvole

Ma l'attuale ha ancora le 5 valvole per cilindro?? Pensavo le avessero già tolte..... :oops: :oops:



P.S. ma le pinze freno sono a 6 pistoncini??? :shock: :shock:

Hanno fatto una cosa utile..le 4 valvole,e 1 inutile,le pinze
a 6 pistoncini,pensavo che non le avrei viste mai piu'..invece :roll:
Brembo che e' leader mondiale in fatto di impianti frenanti..non
ha mai utilizzato tale soluzione.
Comunque sono dettagli..le pinze si cambiano :lol: e la moto resta
stupenda :wink:

La mia ZX-9R ha le tokiko a 6 pistoncini e dal 2002 anche la Kawa ha abbandonato tale soluzione....chissà come mai la Yamaha l'ha ripescata....non era meglio un'impianto con 4 pastiglie per disco??? 8) 8)

vinvic
16/10/2006, 19:18
chissa mai che
nel 2008 lo stesso motore non finisca anche sulla FZ1..e risolvere
cosi',i problemi di erogazione di quello attuale

Aspettiamo e speriamo bene. :wink:


Cmq sta R1 sembra stratosferia.
Le linee ,ad essere sincero, seppur stupende
ricalcano a tratti (dietro il faro e di lato) la rivale Suzuky

Frex
16/10/2006, 23:42
:roll: Ma perchè non la fanno in colorazione giallo-nero laguna seca ?? sarebbe da svenimento! :love_009:

:roll: mi sà che se la tengono in serbo per le uscite 2008....staremo a vedere... :roll: