PDA

Visualizza Versione Completa : la forza degli ormoni......



passerotto68
11/10/2006, 22:57
non esiste al mondo cosa più potente degli ormoni (fino a quando non è stato inventato il propulsore di una mitica moto .....)

tutta la nostra vita è condizionata da essi.

la gioia, l'ira, la serenita', l'eccetazione, la depressione ecc., ecc, dipendono da essi.

secondo alcuni studi scientifici anche il meccanismo dell'innamoramento è dovuto ad alcune sostanze prodotte dal corpo umano i ferormoni.......

ho visto al cinema proprio in questi giorni un film particolare "profumo: storia di un assassino".
bella la scenografia, bella la fotografia, interessante la trama, finale a sorpresa sul fantastico in tema con i citati ferormoni........

esiste un mondo completamente invisibile ricco di emozioni

vi consiglio la visione di detto film!!!!!!

saluti passerotto68

Angelippo
12/10/2006, 02:35
Letto il libro e visto il film...
Piaciuto parecchio, come al solito meglio il libro, ma affascinante e sconcertante al tempo stesso. :wink: :wink: :wink:

Gonzo
12/10/2006, 07:43
Consiglio accettato!

Faber69
12/10/2006, 09:02
Consiglio accettato!
me too ...... ogni giorno i miei mi ..... portano a spasso 8) :wink:

Superpippo
12/10/2006, 09:12
Letto il libro e visto il film...
Piaciuto parecchio, come al solito meglio il libro, ma affascinante e sconcertante al tempo stesso. :wink: :wink: :wink:

pure io letto il libro moooolto tempo fa.
Sto weekend mi sparo il film :wink:

ReZaf
12/10/2006, 10:29
Letto il libro e visto il film...
Piaciuto parecchio, come al solito meglio il libro, ma affascinante e sconcertante al tempo stesso. :wink: :wink: :wink:

Mod ot on
E' un pò che me lo chiedo... :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma le tue giornate durano 36 ore o hai cancellato completamente la voce riposo dalla tua agenda quotidiana?!?
Mod ot off.

Angelippo
12/10/2006, 10:35
Letto il libro e visto il film...
Piaciuto parecchio, come al solito meglio il libro, ma affascinante e sconcertante al tempo stesso. :wink: :wink: :wink:

Mod ot on
E' un pò che me lo chiedo... :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma le tue giornate durano 36 ore o hai cancellato completamente la voce riposo dalla tua agenda quotidiana?!?
Mod ot off.

Ho solo deciso di vivere 2 vite in una, l'unico problema è che guadagno per uno e spendo per una famiglia di 6...
:roll: :shock: 8) 8) 8)



P.S. Va' che noi due abbiamo ancora qualcosa in sospeso, mica mi sono dimenticato.
Ho ancora un po' di casini da sbrogliare, ma a breve il tempo da ritagliarmi lo trovo...
:wink: :wink: :wink:

luke_magic
12/10/2006, 10:46
visto il film, non male. Vedibile.

ReZaf
12/10/2006, 12:02
Letto il libro e visto il film...
Piaciuto parecchio, come al solito meglio il libro, ma affascinante e sconcertante al tempo stesso. :wink: :wink: :wink:

Mod ot on
E' un pò che me lo chiedo... :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma le tue giornate durano 36 ore o hai cancellato completamente la voce riposo dalla tua agenda quotidiana?!?
Mod ot off.

Ho solo deciso di vivere 2 vite in una, l'unico problema è che guadagno per uno e spendo per una famiglia di 6...
:roll: :shock: 8) 8) 8)



P.S. Va' che noi due abbiamo ancora qualcosa in sospeso, mica mi sono dimenticato.
Ho ancora un po' di casini da sbrogliare, ma a breve il tempo da ritagliarmi lo trovo...
:wink: :wink: :wink:

Con i casini siamo in due... Sto programmando il trasloco per i giorni successivi il 1° novembre... :shock: :cry:
Però teniamoci in contatto... magari come innaugurazione della casa nuova... 8) :lol:

Mupo
12/10/2006, 15:27
quasi quasi ce vadio pure io

ReZaf
12/10/2006, 17:04
quasi quasi ce vadio pure io

Beh, se sei abile per il trasloco io ti arruolo...
Vitto -compatibilmente con tempi di smontaggio e rimontaggio cucina- e alloggio (mi spiace ma al momento non garantisco oltre la brandina :roll:) li posso garantire, per le spese di viaggio... vediamo :wink:

Tomcat
12/10/2006, 17:09
:shock: dall'endocrinologia allo sfruttamento pseudominorile...ma che mondo! :mrgreen:

cx71
12/10/2006, 17:29
non esiste al mondo cosa più potente degli ormoni (fino a quando non è stato inventato il propulsore di una mitica moto .....)

tutta la nostra vita è condizionata da essi.

la gioia, l'ira, la serenita', l'eccetazione, la depressione ecc., ecc, dipendono da essi.

secondo alcuni studi scientifici anche il meccanismo dell'innamoramento è dovuto ad alcune sostanze prodotte dal corpo umano i ferormoni.......

ho visto al cinema proprio in questi giorni un film particolare "profumo: storia di un assassino".
bella la scenografia, bella la fotografia, interessante la trama, finale a sorpresa sul fantastico in tema con i citati ferormoni........

esiste un mondo completamente invisibile ricco di emozioni

vi consiglio la visione di detto film!!!!!!

saluti passerotto68 andremo a vedere! :D io poi,che di ormoni posso fare il donatore..... :D