PDA

Visualizza Versione Completa : Lacrime amare!



Mupo
13/10/2006, 21:05
Si!sono quelle ke sto piangendo adesso!
oggi sono passato alla concessiona dove ho preso la mia moto e cosa mi viene in mente? "mah si!kiediamo quanto vengono i pezzi per la mia moto!" pensando di potermela cavare con poca roba... :roll:
ecco la lista:

pedana:18€
manubrio:50€
pafango anteriore:150€
fanale:280€
piastra di sterzo inferiore:380€
gambi della forcella:980€ l'uno

in totale sono 2838€

ai quali si andranno ad aggiungere saldatura e riverniciatura del telaio
e la mano d'opera...quest'ultima è di 30€ l'ora....se sulla moto di papà hanno passato 15 ore,sulla mia ne passeranno almeno il doppio!
quanto ci spenderò?4000€?

non je la farò ne mo ne mai!quanto so stato ******** e sfacciato a sentirmi super-man e andare a fare giri lunghi in 2!è risaputo ke la guida in 2 è più impegnativa!ma no il super uomo ho dovuto fare...TESTA DI *****! :evil:

panza96
13/10/2006, 21:09
Se posso essere d'aiuto per riverniciare il parafango..... 8) 8) 8)















































Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....tutto si aggiusta...se poi sei ancora vergine di cul@@@o....non avrai certo difficolta a trovar quattro soldi.....altrimenti...vedi di procurarti un po' di mentine per l'alito e vai tranquillo..... :lol: :lol: :lol:

Superpippo
13/10/2006, 21:20
Dai Danilo... con un po' di pazienza rimedi i pezzi anche altrove, e nel frattempo magari riesci a tirare su qualche soldino con dei lavoretti (non quelli che intende Panza :mrgreen: )!
Non ti demoralizzare!... in bocca al lupo! :wink:

Stillo
13/10/2006, 21:49
Di pezzi costosi ci sono solo i gambi e la piastra, datti da fare e cercali usati e qualche lavoretto puoi anche fare da te o con papa'.


Ma cos' è successo a Beaver?? Non sapevo avesse danneggiato la moto :shock: :shock:

freedom
13/10/2006, 21:52
Danilo voglio essere realista

se hai i dindini o il modo per procurarteli, metti la moto a posto e amen....altrimenti

se hai passione e poco pecunia cerca solo di tornare in sella..

sulla tua riparata in economia o su una motina di seconda mano (si trovano a 2500/2800 € moto di sostanza senza fronzoli..e chi ha una fazer lo sa)

quando saranno tempi migliori ti ricomprerai la moto che vorrai

Massimo il panaco
13/10/2006, 22:04
Dai Ciccio non mollare quando meno te lo aspetti una botta di **** e vai di Pompone :wink:

panza96
13/10/2006, 22:09
quando meno te lo aspetti una botta di **** e vai di Pompone :wink:


...come diceva sempre Rocco a Moana....

Superpippo
13/10/2006, 22:10
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adry
13/10/2006, 22:11
Dai Dani', tanto deprimersi non aiuta....
Ma poi come ca@@o fanno a costare 980 euri gli steli forcella....ma cosa sono, d'oro??
Anche se ci sei legatissimo, non ti conviene cercare di venderla a pezzi?
In fondo e' nuova di pacca...
Boh, magari e' 1 cazzata, vorrei poterti aiutare con qualcosa di piu' concreto...ma non e' facile... :cry:

Massimo il panaco
13/10/2006, 22:13
quando meno te lo aspetti una botta di **** e vai di Pompone :wink:


...come diceva sempre Rocco a Moana....
je piacerebbe al ciociaro pompare come il Pompone :lol:

Adry
13/10/2006, 22:14
Prova a guardare qui...


http://cgi.ebay.it/vari-pezzi-di-ricambio-per-ducati-monster_W0QQitemZ260038377101QQihZ016QQcategoryZ34284QQssPageNameZWD4VQQrdZ1QQcmdZViewItem
:wink:

panza96
13/10/2006, 22:18
P.s. piace mia nuova firma?


apro immantinente un sondaggio.... 8) 8)

Gilles
13/10/2006, 22:24
Francamente 4000 € non ce li spenderei :roll:
Vendila così com'è a chi può ripararla in economia e con quello che ci ricavi ti prendi una bella fazerina usata :wink:
Tralaltro c'è un amico (Luxor996) che con la Monster 695 sta avendo un sacco di problemi :evil:

Adry
13/10/2006, 22:27
Francamente 4000 € non ce li spenderei :roll:
Vendila così com'è a chi può ripararla in economia e con quello che ci ricavi ti prendi una bella fazerina usata :wink:

Appunto!!

Mupo
13/10/2006, 22:49
Dai Danilo... con un po' di pazienza rimedi i pezzi anche altrove, e nel frattempo magari riesci a tirare su qualche soldino con dei lavoretti (non quelli che intende Panza :mrgreen: )!
Non ti demoralizzare!... in bocca al lupo! :wink:


crepi il lupo! :wink: :wink: :wink: :wink:




Di pezzi costosi ci sono solo i gambi e la piastra, datti da fare e cercali usati e qualche lavoretto puoi anche fare da te o con papa'.


Ma cos' è successo a Beaver?? Non sapevo avesse danneggiato la moto

prenderò una ohlins che costa di meno dell'originale ed è sicuramente meglio :wink:
papà è caduto in pista a maggio e ha fatto decisamente meno danni di me :roll:




Danilo voglio essere realista

se hai i dindini o il modo per procurarteli, metti la moto a posto e amen....altrimenti

se hai passione e poco pecunia cerca solo di tornare in sella..

sulla tua riparata in economia o su una motina di seconda mano (si trovano a 2500/2800 € moto di sostanza senza fronzoli..e chi ha una fazer lo sa)

quando saranno tempi migliori ti ricomprerai la moto che vorrai

c'è giusto l'annuncio di una fazer del 2002 a 3100€...mi fa gola e pure tanta,ma la mia è nuova di pacca,buttarla via non mi sembra il caso:la rimetterò a posto con un sacco di roba tamarra,di certo non vado a regalare i soldi a ducati :wink:




Dai Ciccio non mollare quando meno te lo aspetti una botta di **** e vai di Pompone

:wink: :wink: :wink: je la farò!je la farò! :wink: :wink: :wink:




Dai Dani', tanto deprimersi non aiuta....
Ma poi come ca@@o fanno a costare 980 euri gli steli forcella....ma cosa sono, d'oro??
Anche se ci sei legatissimo, non ti conviene cercare di venderla a pezzi?
In fondo e' nuova di pacca...
Boh, magari e' 1 cazzata, vorrei poterti aiutare con qualcosa di piu' concreto...ma non e' facile...
concordo con ete sul fatto degli steli,è da pazzi venderli ad una cifra tale!
760km venderla a pezzi mi distruggerebbe,lo dico con il cuore in mano. :wink:



Prova a guardare qui...


http://cgi.ebay.it/vari-pezzi-di-ricambio-per-ducati-monster_W0QQitemZ260038377101QQihZ016QQcategoryZ34284QQssPageNameZWD4VQQrdZ1QQcmdZViewItem


grazie 1000 :wink: :wink:



A Danì.... hai dimenticato i danni da rifondere all'Anas per lo sverniciamento del guardrail!



scherzi e minchiate a parte quoto della "bestiolina" di freedom... se ja fai ad aggiustarla la aggiusti e se non altra moto... la passione non si ferma!

P.s. piace mia nuova firma?

:lol: :lol: :lol:
bella la firma! :lol: :lol: :lol:





Francamente 4000 € non ce li spenderei
Vendila così com'è a chi può ripararla in economia e con quello che ci ricavi ti prendi una bella fazerina usata
Tralaltro c'è un amico (Luxor996) che con la Monster 695 sta avendo un sacco di problemi

eh lo so...ma non ce la faccio,credetemi!non riesco nemmeno a pensare di venderla così com'è :cry:

Mupo
13/10/2006, 22:59
ce sta uno ke se se sta a vende la Ina del 2002 a 3100€,ci guadagnerei gia così,ma non la posso guidare fino all'anno prossimo e inoltre ki sa quanti km ha...
la mia ne ha 760 :shock:
è nova aoh!no,no.poi ridotta così non so quanto ci ricaverei,aggiungice il valore affettivo :roll: naaaaaaa

Gilles
14/10/2006, 15:26
prenderò una ohlins che costa di meno dell'originale ed è sicuramente meglio :wink:

Danilo, non voglio gettare sale sulle ferite ma, dal sito di Andreani http://www.andreanigroup.com/scheda_prodotto.aspx?x=yifA5NQeIyY%3d
Forche Ohlins FG 845 43 R&T - MONSTER 02>/S2R/S4/S4R: 2440 € :shock:

Angelippo
14/10/2006, 15:47
Certo, se vai dal conce a comprare tutti i pezzi nuovi ti costa quella cifra, scommettiamo che se ti lasci consigliare da Fra non spendi nemmeno un terzo?
:roll: :wink: :wink: :wink:

Mupo
15/10/2006, 16:09
Certo, se vai dal conce a comprare tutti i pezzi nuovi ti costa quella cifra, scommettiamo che se ti lasci consigliare da Fra non spendi nemmeno un terzo?
:roll: :wink: :wink: :wink:infatti abbiamo gia parlato :wink:
fra come sempre è stato generosissimo e disponibilissimo e mi ha consigliato di cercare da altre parti :wink:

Mupo
15/10/2006, 16:33
prenderò una ohlins che costa di meno dell'originale ed è sicuramente meglio :wink:

Danilo, non voglio gettare sale sulle ferite ma, dal sito di Andreani http://www.andreanigroup.com/scheda_prodotto.aspx?x=yifA5NQeIyY%3d
Forche Ohlins FG 845 43 R&T - MONSTER 02>/S2R/S4/S4R: 2440 € :shock:

vabeh,ma quella è pluriregolabile e trattata al TIN,mica ce devo fa le competizioni :wink:
me serve na forcella da comune mortale,gia senza trattamento al TIN il prezzi si abbassano considerevolmente :wink:

Gilles
15/10/2006, 17:47
vabeh,ma quella è pluriregolabile e trattata al TIN,mica ce devo fa le competizioni :wink:
me serve na forcella da comune mortale,gia senza trattamento al TIN il prezzi si abbassano considerevolmente :wink:
Sul sito Andreani per la Monster c'è solo quella :roll:
Comunque, in bocca al lupo e se ti posso essere d'aiuto in qualche modo (soldi a parte :mrgreen: ), non hai che da chiedere :wink:

Mupo
15/10/2006, 17:49
vabeh,ma quella è pluriregolabile e trattata al TIN,mica ce devo fa le competizioni :wink:
me serve na forcella da comune mortale,gia senza trattamento al TIN il prezzi si abbassano considerevolmente :wink:
Sul sito Andreani per la Monster c'è solo quella :roll:
Comunque, in bocca al lupo e se ti posso essere d'aiuto in qualche modo (soldi a parte :mrgreen: ), non hai che da chiedere :wink:purtroppo hai ragione,spero ke ne esistano altre per il mostro,se no è meglio ke mi taglio le vene! :wink: (anke se continuo a sperare ke la forcella non abbia nulla!)

grazie mille! :wink: :wink: :wink:

Barone Rosso
15/10/2006, 19:00
Tempo al tempo, noi intanto ci si sguinzaglia in giro e tu posta foto, codici e quant'altro... così se x Culomb noi si recuxasse pure qlcsina in giro... eppoi Natale ormai è alle porte... 8) ;)
Lamps

macmariomario
15/10/2006, 19:18
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDani non sapevo dell'accaduto :?

Coraggio dai che tutto si aggiusta.................compra Yama che i ricambi costano meno :lol:


Solidarietà :wink:

raptor
15/10/2006, 19:56
Prova a cercare sui mercatini dei vari forum ducati oppure su ebay ... il mio ex suzukone l'ho rimesso in sesto in questo modo senza spendere grosse cifre....

luke_magic
15/10/2006, 22:00
per risparmiare l'unica cosa è non avere fretta..........piange il cuoore ma primao poi, s ei soldi non ci sono, ticapiteranno sotto mano anche pezzi scontati e farai il risparmio..........

Mupo
15/10/2006, 23:39
grazie a tutti per la solidarioetà e per la carica emotiva ke mi state dando! :oops: :oops: :oops:

sinceramente sentirmi sparare queste cifre è stato al quanto doloroso per me! :roll:

mo piano piano la rimetto in piedi,di certo non credo di farcela per il Fazer-siculo
ke volevo fare assolutamente :cry:

Mupo
16/10/2006, 00:18
A danì....prova a vendere la tua ex-tastiera su e-bay come pezzo raro :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pezzo d'antiquariato! :mrgreen:

se la porto in officina dici ke me danno tutti i pezzi ke me servono aggratis? :mrgreen:

Barone Rosso
16/10/2006, 11:10
...PòS! :D :lol: :lol:
Lamps

Mupo
16/10/2006, 14:53
:mrgreen: :mrgreen:

magara! :mrgreen:

pipes
16/10/2006, 18:15
più di una pacca sulle spalle non ti posso dare... :mrgreen:

FORZA... almeno il morale tienilo su.... :D

Barone Rosso
16/10/2006, 19:48
più di una pacca sulle spalle non ti posso dare... :mrgreen:

FORZA... almeno il morale tienilo su.... :D :shock: noooo, nùn je dì così, ke poi lui...
Lamps

Mupo
16/10/2006, 22:58
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci provo almeno con il morale! :wink:

domani vado a vedere due cosucce e poi vi do una notizietta! :wink:


te invece?con la tua come sei messo?

alfaomega
17/10/2006, 09:35
le forche comprale usate.... e prima di fare l'acquisto definitivo passi da RS Suspension a farle controllare ;)
www.rs-s.it

non esiste che spendi sta cifra per gli steli forcella....

queste per esempio sono nuove... 750€ la coppia...
http://tinyurl.com/yhdacb

quest'altre vengono da un S2R....
http://tinyurl.com/yj5asy

PS: questo è dall'altra parte del mondo.... ma potrebbe essere un affare
http://tinyurl.com/ygh4ga

Mupo
17/10/2006, 12:55
le forche comprale usate.... e prima di fare l'acquisto definitivo passi da RS Suspension a farle controllare ;)
www.rs-s.it

non esiste che spendi sta cifra per gli steli forcella....

queste per esempio sono nuove... 750€ la coppia...
http://tinyurl.com/yhdacb

quest'altre vengono da un S2R....
http://tinyurl.com/yj5asy

PS: questo è dall'altra parte del mondo.... ma potrebbe essere un affare
http://tinyurl.com/ygh4gagrazie Alfa :wink: :wink: :wink:

inoltre mi ha contattatop un ragazzo del DMC ke mi offre forcella + piastra di sterzo inferiore dell'S2R a 400€ gli ho kiesto una foto ma ancora non la manda...speriamo bene :wink:

Barone Rosso
17/10/2006, 14:28
@Danilo:Visto ke qlcs "si muove"? ;)
Lamps

Mupo
18/10/2006, 23:13
@Danilo:Visto ke qlcs "si muove"? ;)
Lampsyes! :D

e ho pure iniziato a lavorare :D
godooooooooo :P

Barone Rosso
19/10/2006, 03:54
@Danilo:Visto ke qlcs "si muove"? ;)
Lampsyes! :D

e ho pure iniziato a lavorare :D
godooooooooo :P ...ed hai fatto tutto da te. ;) 8)
Lamps