PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA] Altrimenti ci Arrabbiamo



Barone Rosso
14/10/2006, 05:42
Bud&Terence Challenge
http://img238.imageshack.us/img238/4192/altrimenticiarrabbiamobe0.jpg
Terence: "Ce la giochiamo a carte?"
Bud: "No"
Terence: "Vuoi forse dire che sono un baro?"
Bud: "Eh, proprio così!"
Terence: "Ah!"
Bud: "Perché non facciamo a braccio di ferro?"
Terence: "No"
Bud: "Ah, sono troppo forte per te , eh?"
Terence: "Eh, proprio così!"
Terence: "Senti, giochiamocela a birra e salsicce"
Bud: "Sarebbe?"
Terence: "Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde..."
Bud: "Ok, dove?"

Data: ??/??/2006 NO dal 14 al 19 novembre
Luogo: www.trattoriadachecco.it/ 8) VIA DELLA REPUBBLICA, 174 - cori (LT) Tel. 06.9678336 - chiuso il giovedi
Pietanze:Cellitti alla Amatriciana. ;)
Abbigliamento:Come da film. 8)
Arbitraggio: in attesa di quotandi.

Partecipanti squadra Bud: Fra61
Gi@nfrus
Iron Hill Hero
Billy
Baffo
Ruspante
alfaomega

Partecipanti squadra Terence: darkdevil
Fenice72
Stan
Faber69
Sbronzolo
...


Regolamento: Pari numero di elementi x squadra.
Esclusivamente provenienti da questo forum.
Possono essere squadre "miste".
Nn si può ostacolare in alcun modo l'avversario.
Divieto assoluto di usare qlss posata tranne quella già pattuita.
Armi kimike al bando. (calzini, rutti, ascelle violente ed "arie" innocenti)
Ki perde paga, nel rispetto della sfida "classica".
Delimitazione di tempo massimo x portata.
Evitiamo di farla al Lunedì. ;)

Ad ogni quotazione "seria e dikiarata", indicante anke relativa alla squadra di appartenenza, aggiornerò le relative liste solo in questa pagina, quindi tornate qui x poterla consultare. 8)
Buon divertimento. ;)
Lamps

darkdevil
14/10/2006, 09:56
Terence: "Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde..."



....ahaaa.........si ritorna alla vekkia sfida "Birra e Salsicce" :twisted: :twisted:


...bene, bene.....una sfida da Veri Uomini 8)


.....perkè mi sento un pò solo? :shock: :?

Nazran
14/10/2006, 09:58
Dove-come-quando.
Sono anoressico ma sono sicuro che non sfigurero' :twisted:

darkdevil
14/10/2006, 10:02
....l'hai invitato tu, Fra? :shock:

Nazran
14/10/2006, 10:06
Vi sfido entrambi 8) :twisted:

Gilles
14/10/2006, 10:07
Vi salvate solo perchè abito lontano :roll:
Se faccio squadra con Naz, con la "pietanza" giusta, a noi mangiabambini non ci batte nessuno :mrgreen:
Bella Fra :D

Gonzo
14/10/2006, 10:11
Vi salvate solo perchè abito lontano



Siamo in 2....son magrolino ma saprei dire la mia! 8)

Nazran
14/10/2006, 10:15
Vi salvate solo perchè abito lontano :roll:
Se faccio squadra con Naz, con la "pietanza" giusta, a noi mangiabambini non ci batte nessuno :mrgreen:
Bella Fra :D

E' vero: come magnano i compagni.... :lol:

(jo' dato l'alzata, vediamo se schiacciano :twisted: )


Piuttosto, perche' non fai un salto a Roma ?
2 letti in piu' nella mia casa pagata dal KGB ci sono
:lol:

Nazran
14/10/2006, 10:16
Vi salvate solo perchè abito lontano



Siamo in 2....son magrolino ma saprei dire la mia! 8)

uhm... per me non c'hai il fisico...

C'arrivi almeno alla settima pinta di weiss? :twisted:

Gilles
14/10/2006, 10:16
Piuttosto, perche' non fai un salto a Roma ?
2 letti in piu' nella mia casa pagata dal KGB ci sono
:lol:
Apparecchia che per la cena di Natale ci sono :wink:

Gi@nfrus
15/10/2006, 07:10
Bud&Terence Challenge
http://img148.imageshack.us/img148/412/intestazioneqa4.jpg
Terence: "Ce la giochiamo a carte?"
Bud: "No"
Terence: "Vuoi forse dire che sono un baro?"
Bud: "Eh, proprio così!"
Terence: "Ah!"
Bud: "Perché non facciamo a braccio di ferro?"
Terence: "No"
Bud: "Ah, sono troppo forte per te , eh?"
Terence: "Eh, proprio così!"
Terence: "Senti, giochiamocela a birra e salsicce"
Bud: "Sarebbe?"
Terence: "Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde..."
Bud: "Ok, dove?"

Data: /10/2006
Luogo:http://www.trattoriadachecco.it/ . 8)
Pietanze:Cellitti alla Amatriciana. ;)
Abbigliamento:Come da film. 8)
Arbitraggio:...

Partecipanti squadra Bud:

Fra61
Gi@nfrus
Iron Hill Hero
...

Partecipanti squadra Terence:

darkdevil
...
...
...


Regolamento:
Pari numero di elementi x squadra.
Esclusivamente provenienti da questo forum.
Possono essere squadre "miste".
Nn si può ostacolare in alcun modo l'avversario.
Divieto assoluto di usare qlss posata.
...
Ki perde paga, nel rispetto della sfida "classica".

Ad ogni quotazione, aggiornerò le relative liste solo in questa pagina. 8)
Buon divertimento. ;)
Lamps

Mupo
15/10/2006, 16:01
Bud&Terence Challenge
http://img148.imageshack.us/img148/412/intestazioneqa4.jpg
Terence: "Ce la giochiamo a carte?"
Bud: "No"
Terence: "Vuoi forse dire che sono un baro?"
Bud: "Eh, proprio così!"
Terence: "Ah!"
Bud: "Perché non facciamo a braccio di ferro?"
Terence: "No"
Bud: "Ah, sono troppo forte per te , eh?"
Terence: "Eh, proprio così!"
Terence: "Senti, giochiamocela a birra e salsicce"
Bud: "Sarebbe?"
Terence: "Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde..."
Bud: "Ok, dove?"

Data: /10/2006
Luogo:Gi@nfrus proprone. 8)
Pietanze:Gi@nfrus dispone. ;)
Abbigliamento:Come da film. 8)
Arbitraggio:...

Partecipanti squadra Bud:

Fra61
Gi@nfrus
Iron Hill Hero
...

Partecipanti squadra Terence:

darkdevil
...
...
...


Regolamento:
Pari numero di elementi x squadra.
Esclusivamente provenienti da questo forum.
Possono essere squadre "miste".
Nn si può ostacolare in alcun modo l'avversario.
Divieto assoluto di usare qlss posata.
...
Ki perde paga, nel rispetto della sfida "classica".

Ad ogni quotazione, aggiornerò le relative liste solo in questa pagina. 8)
Buon divertimento. ;)
Lamps


direi proprio ke li facciamo neri!
anke perkè nun me va de pagare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Barone Rosso
15/10/2006, 18:06
Terence: "Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia...il primo di noi che scoppia paga il conto e perde..."

....ahaaa.........si ritorna alla vekkia sfida "Birra e Salsicce" :twisted: :twisted: Hai ragione, mi sono espresso male... Gi@nfrus ci indirixa verso il menù e quindi verso il luogo "deputato" (pessima parola, lo sò, ma nùmmenevenivano artre). 8)

...bene, bene.....una sfida da Veri Uomini 8)
.....perkè mi sento un pò solo? :shock: :?...provocatore sferico eh?! :evil: vedremo, vedremo... io me stò ad allenà, ahbbellooòoooo! 8)

Dove-come-quando.:lol: Stay tuned. ;)

Sono anoressico ma sono sicuro che non sfigurero' :twisted: :D :D :D Certokessì, la tua figura, in 1 modo o nell'altro, la "rimedi" sempre... :lol: :lol: :lol:

....l'hai invitato tu, Fra? :shock: ...il forum è aperto a tutti, se è questo ke intendi... :roll: sta a te riflettere e considerare l'esistenza o meno di sue "doti nascoste". ;) Capace ke una almeno, quella, da bravo sinistroide, la avrà pure, o no?! ;) Vedremollo se... 8)

Vi sfido entrambi 8) :twisted:Vùla vàs e skìa el giarùn! 8) :lol: :lol:
Il bello è ke sembri "quasi" serio, convinto e pure compreso "nel ruolo" :roll: ...per noi 2 sarebbe come rubbà le carammelle da le mano a lì regazzini, es iusual... contento te... :D :D
Cmnq, ti rispiego, "la sfida" è fra me e darkdevil ed è da noi capitanata, vedi quindi da te :roll: ke appartenendo sia io ke lui a 2 squadre opposte... è "abbastanza difficile" realixare, almeno in questa occasione, questa tua "ipotetica" sfida. 8) Ovvero, è kiaro ke adesso nùn ce poi da sfidà entrambi... ma, se proprio veramente volessi partecipare al ns contest, ...ke almeno indicassi in quale squadra preferiresti "militare"... :roll: 8)
Lamps

Vi salvate solo perchè abito lontano :roll: ...eeee, nùn lo sò! 8)

Se faccio squadra con Naz, con la "pietanza" giusta, a noi mangiabambini non ci batte nessuno :mrgreen: Cibo differente, ve dovrete adattà. :lol: :lol: A meno ke nn inseriamo "1 handicap" :D :D

Bella Fra :DMercì mon amì. 8)
Lamps



Vi salvate solo perchè abito lontano

Siamo in 2....son magrolino ma saprei dire la mia! 8)Pare quasi nà minaccia! :D :D Cmnq, ...Natale si avvicina, vedremòllo... 8) ;)
Lamps
@Gi@nfrus": ...'axieeee. ;)
Luogo: http://www.trattoriadachecco.it/ . 8)
Pietanze:Cellitti alla Amatriciana. ;)
Lamps

direi proprio ke li facciamo neri!
anke perkè nun me va de pagare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:OK! ...ma okkio ad allenatte "poco" eh?! :D :D
Lamps
In attesa di Vs "graditissime" quotèscions...

Mupo
15/10/2006, 18:27
ehehe
naz se ci vuole sfidare lo deve fare con un gruppo per volta...nun so quanto je convenga! :mrgreen:

allenare poco?me so appena magnato metà calzone 8)

Barone Rosso
15/10/2006, 18:42
ehehe
naz se ci vuole sfidare lo deve fare con un gruppo per volta...nun so quanto je convenga! :mrgreen:

allenare poco?me so appena magnato metà calzone 8) ...tiè! eccoòllà! :(
Lamps

Gi@nfrus
15/10/2006, 19:52
Io consiglierei una porzione e mezza (1 e 1/2) di Cellitti alla Amatriciana cadauno nella pirofila, il fatto è che è piena zeppa de sugo e pancetta e pecorino :mrgreen: :mrgreen: Come faremo senza posate :sleepy_003: :sleepy_003: se n'zozzamo tutti come giaguari :laughing_003: :laughing_003: ecco perchè servono le camicie a quadrettoni :twisted: :?: :?: :?: :?:

Semo irremovibbile su sta decisione :laughing_002: :laughing_002: :?: :?:


Ciao belli

Ps. Danilo, allena i vermi solitari :lol: :lol: :lol:

Giancarlo

Barone Rosso
15/10/2006, 21:09
Io consiglierei una porzione e mezza (1 e 1/2) di Cellitti alla Amatriciana cadauno nella pirofila, il fatto è che è piena zeppa de sugo e pancetta e pecorino :mrgreen: :mrgreen: Come faremo senza posate :sleepy_003: :sleepy_003: se n'zozzamo tutti come giaguari :laughing_003: :laughing_003: ecco perchè servono le camicie a quadrettoni :twisted: :?: :?: :?: :?:

Semo irremovibbile su sta decisione :laughing_002: :laughing_002: :?: :?: No, irremovibili no... magari potremmo "adottare" il loro "stile" con cukkiaio di legno e toccone de pane, tanto x rimanere in tema. ;)
Però, voi mette a magnà cò le mano?! :D :D :D
Cmnq, nn è "insindacabile", quindi, avanti con le proposte... da sempre sono 1 liberista convinto. ;)



Ciao belli

Ps. Danilo, allena i vermi solitari :lol: :lol: :lol:

GiancarloLamps

Gi@nfrus
15/10/2006, 21:47
magari potremmo "adottare" il loro "stile" con cukkiaio di legno e toccone de pane, tanto x rimanere in tema. ;)


Per mia va bueno, cucchiaro de legno e tocco de pane :happy_016: :happy_016:

Ma non ribatte nissuono :?: :?:

Forza con le proposte, anticipo che ci sarà un servizio fotografico a 6 megapixele e postato totalmente ed integralmente online :mrgreen: :mrgreen:

Ciao belli

Giancarlo

Barone Rosso
15/10/2006, 22:06
Daje tempo... e poi, aò, ki c'è, c'è e ki nùn c'è... ce sarà 1 motivo. 8)
Mettici pure ke la data ed altre cosucce, sono ancora in via di definizione... ;)
Lamps

luke_magic
15/10/2006, 22:11
nuuuuuuuuuuuu!
perchè sono lontano...............

Barone Rosso
15/10/2006, 22:19
nuuuuuuuuuuuu!
perchè sono lontano...............A te, ti ospito volentieri... solo se ti adatti alla camera della mia sorellina, ke ormai è "disabitata" da tempo. ;)
...solo se sarai in squadra con me xò! 8)
Lamps

Mupo
15/10/2006, 22:35
nuuuuuuuuuuuu!
perchè sono lontano...............A te, ti ospito volentieri... solo se ti adatti alla camera della mia sorellina, ke ormai è "disabitata" da tempo. ;)
...solo se sarai in squadra con me xò! 8)
Lamps :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ottima idea!ma dark ke fa?gareggia solo? :mrgreen:

Barone Rosso
15/10/2006, 22:57
nuuuuuuuuuuuu!
perchè sono lontano...............A te, ti ospito volentieri... solo se ti adatti alla camera della mia sorellina, ke ormai è "disabitata" da tempo. ;)
...solo se sarai in squadra con me xò! 8)
Lamps :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ottima idea!ma dark ke fa?gareggia solo? :mrgreen: ...da domani farà il sommergibilista... al solito suo. 8)
Recluterà via MP o altro, nn saprei... :roll:
Mi sà ke fra 1 pò si presenterà con tutto già organixato... :roll: ...nùn lo conoscessi pe gnemte. ;)
Lamps

Mupo
15/10/2006, 23:15
nuuuuuuuuuuuu!
perchè sono lontano...............A te, ti ospito volentieri... solo se ti adatti alla camera della mia sorellina, ke ormai è "disabitata" da tempo. ;)
...solo se sarai in squadra con me xò! 8)
Lamps :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ottima idea!ma dark ke fa?gareggia solo? :mrgreen: ...da domani farà il sommergibilista... al solito suo. 8)
Recluterà via MP o altro, nn saprei... :roll:
Mi sà ke fra 1 pò si presenterà con tutto già organixato... :roll: ...nùn lo conoscessi pe gnemte. ;)
Lamps :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


basta ke poi se mette a magnà come si deve :mrgreen:

Gi@nfrus
15/10/2006, 23:33
Per la data :?: :?:

Martedì se magna al BEFF :twisted: :twisted:

Domenica cè il Memorial :!: :!:

Volemo fà Mercoledì 25 Ottobre :?: :?: Per mè vanno bene tutti igiorni tranne il Giovedì che il Ristorante è chiuso 8)

Famo un sondaggio sulla disponibilità dei partecipanti alla magnata :idea:

Ciao belli

Giancarlo

luke_magic
16/10/2006, 00:35
nuuuuuuuuuuuu!
perchè sono lontano...............A te, ti ospito volentieri... solo se ti adatti alla camera della mia sorellina, ke ormai è "disabitata" da tempo. ;)
...solo se sarai in squadra con me xò! 8)
Lamps

uaz uaz uaz!
ti è arrivata voce delle mie gesta?
uaz uaz uaz!


tranquillo che non sarei un peso per la squadra!
grazie cmque per offerta.........

Vaverik
16/10/2006, 09:02
Vi sfido entrambi 8) :twisted:Vùla vàs e skìa el giarùn! 8) :lol: :lol:
Il bello è ke sembri "quasi" serio, convinto e pure compreso "nel ruolo" :roll: ...per noi 2 sarebbe come rubbà le carammelle da le mano a lì regazzini, es iusual... contento te... :D :D
Cmnq, ti rispiego, "la sfida" è fra me e darkdevil ed è da noi capitanata, vedi quindi da te :roll: ke appartenendo sia io ke lui a 2 squadre opposte... è "abbastanza difficile" realixare, almeno in questa occasione, questa tua "ipotetica" sfida. 8) Ovvero, è kiaro ke adesso nùn ce poi da sfidà entrambi... ma, se proprio veramente volessi partecipare al ns contest, ...ke almeno indicassi in quale squadra preferiresti "militare"... :roll: 8)
Lamps

@Naz a sto giro te dice male come te metti te metti alla fine te tocca rivomità tutto :lol: :lol: :lol: :lol:

Nazran
16/10/2006, 10:06
:D
Purtroppo per me in settimana e' molto difficile (e infatti e' da piu' d'un anno che non vado neanche al Geronimo).

Fate cosi', sfidatevi e poi facciamo una squadra che sfidera' la vincente :mrgreen:

Barone Rosso
16/10/2006, 10:54
Per la data :?: :?:
Martedì se magna al BEFF :twisted: :twisted:
Domenica cè il Memorial :!: :!:
Volemo fà Mercoledì 25 Ottobre :?: :?: Per mè vanno bene tutti igiorni tranne il Giovedì che il Ristorante è chiuso 8)
Famo un sondaggio sulla disponibilità dei partecipanti alla magnata :idea:
Ciao belli
GiancarloBuona idea, nn ci avevo pensato, infatti l'avevo lasciata "vuota" porprio x nn accavallarci ad altri impegni. ;)
Del giovedì, l'ho inserito in 1° pagina.
Lamps


uaz uaz uaz!
ti è arrivata voce delle mie gesta?
uaz uaz uaz!No, almeno, non ancora... :D :D ...solo la mia piccola presunzione di conoscere il fatto ke ki ha "buona cultura" possiede una "buona forketta", quindi vado "sul sicuro" con te. 8)



tranquillo che non sarei un peso per la squadra!
grazie cmque per offerta......... ...ma a noi servono "quelli di peso"... ;)
L'offerta è sempre valida. ;)
Lamps

:D
Purtroppo per me in settimana e' molto difficile (e infatti e' da piu' d'un anno che non vado neanche al Geronimo).

Fate cosi', sfidatevi e poi facciamo una squadra che sfidera' la vincente :mrgreen:L'idea nn sarebbe poi tanto accia, vedremo cosa ne verrà fuori. ;)
Lamps

Fenice72
16/10/2006, 12:04
PARANNANZA DE ORDINANZA, SENNO' NUN VENGO!!! :P :P :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
16/10/2006, 13:53
PARANNANZA DE ORDINANZA, SENNO' NUN VENGO!!! :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
16/10/2006, 15:29
PARANNANZA DE ORDINANZA, SENNO' NUN VENGO!!! :P :P :mrgreen: :mrgreen: OK, è giusto ma, dikiara in quale squadra vuoi militare... ;)
Lamps

Fenice72
16/10/2006, 15:49
PARANNANZA DE ORDINANZA, SENNO' NUN VENGO!!! :P :P :mrgreen: :mrgreen: OK, è giusto ma, dikiara in quale squadra vuoi militare... ;)
Lamps

In quella che mi vuole!! :wink: Diciamo che ho una leggera preferenza per Terence Hill... quindi :D

Mupo
16/10/2006, 16:16
PARANNANZA DE ORDINANZA, SENNO' NUN VENGO!!! :P :P :mrgreen: :mrgreen: OK, è giusto ma, dikiara in quale squadra vuoi militare... ;)
Lamps

In quella che mi vuole!! :wink: Diciamo che ho una leggera preferenza per Terence Hill... quindi :Dvai afare compagnia a dark :mrgreen: :wink:

peterpan
16/10/2006, 17:59
uffa!

mi perdo anche questa a causa del lavoro.

certo che...nun ho parole.

ma come v'è venuto in mente? boh!

lo sapevo che tra un pò qualcuno a forza di mangiare e dormire passerà al chopper con le tre ruote.

saluti

Gi@nfrus
16/10/2006, 18:42
Bud&Terence Challenge
http://img238.imageshack.us/img238/4192/altrimenticiarrabbiamobe0.jpg

Un piccolo omaggio ai Caposquadra della Bud&Terence Challenge :mrgreen:

Sarà l'evento dell'anno del Centro Italia :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Ciao belli

Giancarlo

Barone Rosso
16/10/2006, 19:14
PARANNANZA DE ORDINANZA, SENNO' NUN VENGO!!! :P :P :mrgreen: :mrgreen: OK, è giusto ma, dikiara in quale squadra vuoi militare... ;)
Lamps

In quella che mi vuole!! :wink: Diciamo che ho una leggera preferenza per Terence Hill... quindi :D :shock: ...tu quoque! :cry:
Lamps

@peterpan: peccato, ma sarai nei nostri pensieri. ;) :D :D
Lamps

Barone Rosso
16/10/2006, 19:15
Bud&Terence Challenge
http://img238.imageshack.us/img238/4192/altrimenticiarrabbiamobe0.jpg

Un piccolo omaggio ai Caposquadra della Bud&Terence Challenge :mrgreen:

Sarà l'evento dell'anno del Centro Italia :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Ciao belli

Giancarlo:D :D :D ...Mercì, updatato subbito! ;)
Lamps

Billy
16/10/2006, 22:09
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Bella Giancàààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ficata :mrgreen:

cmq, anche se in "mostruoso ritardo" :oops: , io me schiero con la squarda Bud se possibile che assomiglia tantissimo a mio padre, quindi me stà più simpatico :wink: :mrgreen:

P.S. Anche per me Mercoledì 25 va benissimissimo :wink:

Barone Rosso
16/10/2006, 22:29
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Bella Giancàààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ficata :mrgreen:

cmq, anche se in "mostruoso ritardo" :oops: , io me schiero con la squarda Bud se possibile che assomiglia tantissimo a mio padre, quindi me stà più simpatico :wink: :mrgreen:

P.S. Anche per me Mercoledì 25 va benissimissimo :wink:Approved! (ed aggiornato subito, spiacente x te darkdevil... )
X la data: dovremmo vedere ancora bene quando. 8)
Lamps

Fenice72
17/10/2006, 12:03
Aò, ma tutti cò Bud Spencer?? Vabbè che fa più simpatia ma le squadre devono esse equilibrate!! :mrgreen:
Volemo MartePower nella squadra degli smilzi!! :mrgreen: :D

Billy
17/10/2006, 13:57
Bhè, io non posso stà nella squadra degli smilzi per "causa di forza maggiore"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
17/10/2006, 15:12
Aò, ma tutti cò Bud Spencer?? Vabbè che fa più simpatia ma le squadre devono esse equilibrate!! :mrgreen:
Volemo MartePower nella squadra degli smilzi!! :mrgreen: :D :shock: :shock: ..nòooo, "l'arma totale" nòoooo :shock: :shock:
Nùn valeeeee... :cry:
Lamps

Fenice72
17/10/2006, 15:16
Vale, vale!! :P

Barone Rosso
17/10/2006, 15:29
...me sà tanto ke dovrò da rimediàmme un Jolly da qlk parte allora... :? mumble mumble...
Lamps

MartePower
17/10/2006, 15:36
che ho fatto?!?1 :shock:

Barone Rosso
17/10/2006, 16:50
che ho fatto?!?1 :shock: ...tu, ancora nulla, certo è ke se "passerai" alla squadra opposta alla mia, me dovrò da inventà qlcs di veramente 3mendo x riuscire a contenere i danni... :D :D ;)
In attesa quindi, della tua "insindacabile" ed eventuale "scelta"...
Lamps

Fenice72
17/10/2006, 16:54
che ho fatto?!?1 :shock: ...tu, ancora nulla, certo è ke se "passerai" alla squadra opposta alla mia, me dovrò da inventà qlcs di veramente 3mendo x riuscire a contenere i danni... :D :D ;)
In attesa quindi, della tua "insindacabile" ed eventuale "scelta"...
Lamps

Martino è precettato senza ritorno nella squadra nostra!!! Basta!!! Nun se discute!!! :P :P :P :P :wink:

MartePower
17/10/2006, 17:10
non c'ho capito una fava :mrgreen:

Fenice72
17/10/2006, 17:14
non c'ho capito una fava :mrgreen:Tranquillo è normale, stasera ti spieghiamo tutto. :D :wink:

MartePower
17/10/2006, 17:15
non venire... pioverebbe :shock:

Fenice72
17/10/2006, 17:20
non venire... pioverebbe :shock:Guarda fuori, si sta già annuvolando!! :mrgreen:

MartePower
17/10/2006, 17:25
notai :?

Barone Rosso
17/10/2006, 17:51
che ho fatto?!?1 :shock: ...tu, ancora nulla, certo è ke se "passerai" alla squadra opposta alla mia, me dovrò da inventà qlcs di veramente 3mendo x riuscire a contenere i danni... :D :D ;)
In attesa quindi, della tua "insindacabile" ed eventuale "scelta"...
Lamps

Martino è precettato senza ritorno nella squadra nostra!!! Basta!!! Nun se discute!!! :P :P :P :P :wink: ...uffàaaa, nn è giusto xò... a darkdevil je casca dall'alto il "Think Tank di tutte le guerre culinarie" ed io nn posso neanke fare nulla x invogliarlo dalla mia parte... COMUNISTA!!! :D :D :D
Lamps

darkdevil
18/10/2006, 10:08
....Comunista AKKI'?? :shock: :shock:

...poi sempre sperà ke quella sera uno de noi possa esse un pò "imbarazzato"....

....ecco più o meno come è successo a Pedrosa domenika 8)


.....ma la vedo molto dura :twisted: :twisted: :twisted:

Mupo
18/10/2006, 13:42
....Comunista AKKI'?? :shock: :shock:

...poi sempre sperà ke quella sera uno de noi possa esse un pò "imbarazzato"....

....ecco più o meno come è successo a Pedrosa domenika 8)


.....ma la vedo molto dura :twisted: :twisted: :twisted:c'hai la faccia rossa!se vede benissimo infirma!

comunista! :mrgreen:

Barone Rosso
18/10/2006, 15:49
...attenderebbi delle quotazioni "kiare" prima di inserire i nuovi duellanti, dikiaratisi ier sera alla Fazer-cena. 8)
Lamps

stan
18/10/2006, 16:54
Dipende dal giorno, ma vedrò di esserci (per me è più difficile di lun-mer-sab) :wink:

Per la squadra fate voi.... anche se nei film ho sempe preferito bud, va a finire che di questo passo dark resta solo :wink:

Piuttosto ci manca ancora qualcosa ........ voglio almeno una gentil donzella per squadra :D :D :D

Baffo
18/10/2006, 17:30
...attenderebbi delle quotazioni "kiare" prima di inserire i nuovi duellanti, dikiaratisi ier sera alla Fazer-cena. 8)
Lampseccolo :D

Barone Rosso
18/10/2006, 18:29
Dipende dal giorno, ma vedrò di esserci (per me è più difficile di lun-mer-sab) :wink:

Per la squadra fate voi.... anche se nei film ho sempe preferito bud, va a finire che di questo passo dark resta solo :wink:

Piuttosto ci manca ancora qualcosa ........ voglio almeno una gentil donzella per squadra :D :D :D ...OPS! hai ragione... dimenticavamo le "quote rosa". ;)
Donzelleeèeeeeee! Quotatevi!
Ma, allora vuoi ke ti inserisco in quella di darkdevil? ;)
Lamps

Barone Rosso
18/10/2006, 18:31
...attenderebbi delle quotazioni "kiare" prima di inserire i nuovi duellanti, dikiaratisi ier sera alla Fazer-cena. 8)
Lampseccolo :DEVVAIII!
Lamps

Mupo
18/10/2006, 21:33
carol???carol?????????
te quanto magni?se magni tanto stai con i vincenti(NOI)
se invece magni poco sarà un piacere stracciarVI :mrgreen:

Mupo
18/10/2006, 21:39
ma martino powerina ke ha deciso?

darkdevil
19/10/2006, 12:33
...attenderebbi delle quotazioni "kiare" prima di inserire i nuovi duellanti, dikiaratisi ier sera alla Fazer-cena. 8)
Lampseccolo :DEVVAIII!
Lamps

...ha detto solo "ECCOLO".....mica ha detto ko ki stà..... 8)

....perciò in mancanza di aperte dikiarazioni, e non avendo espresso neanke Bud (per iscritto) la sua accettazione.........

...me lo piglio io :twisted: :twisted:

........Benvenuto Baffo tra noi Terenziani :wink:

:lol: :lol: :lol:

Mupo
19/10/2006, 13:06
mammamia comme stai! :shock: :mrgreen:

er baffuto è nostro! 8) :mrgreen:

darkdevil
19/10/2006, 13:08
....vojo 'e prove!!! 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
19/10/2006, 13:29
me l'ha detto all'orekkio martedì 8) :mrgreen:

Billy
19/10/2006, 13:36
Tranquillo Danì, basto solo io pè tutta la squadra.... 8) 8) 8) :mrgreen:

darkdevil
19/10/2006, 16:13
Dipende dal giorno, ma vedrò di esserci (per me è più difficile di lun-mer-sab) :wink:

Per la squadra fate voi.... anche se nei film ho sempe preferito bud, va a finire che di questo passo dark resta solo :wink:

Piuttosto ci manca ancora qualcosa ........ voglio almeno una gentil donzella per squadra :D :D :D

....me stanno pure affà scordà le bbone maniere 8)

Benvenuto Stan, nella Squadra dei Vincitori :wink:

:toothy_016: :toothy_016: :toothy_016:

Barone Rosso
19/10/2006, 16:29
@darkdevil:Spiacente deluderti, ma come da accordi precedentemente intercorsi tra "Bud" ed il 3mendo e temibile Baffo, nell'ambito della cena al Beef (nn è 1 scioglilingua, anke se le rime alle volte son simpatike...), ti comunico ke la tua rikiesta, per quanto accorata e determinata, nulla vale al confronto del "patto" altresì stabilito e sottoscritto a suon di caffè ed amaro, nell'ambito della medesima cena. Baffo ha solo una parola e son consapevole ke nn la rimangia... ehm volevo dire ritratta, ...meglio sì. :D :D :D
Indi, meglio ke tu indirixi i tuoi miserrimi sforzi altrove... sommergibilisticamente parlando o via MP. Ergo, giù le mani dar Baffo! 8)
Lamps

darkdevil
19/10/2006, 16:40
....pekkì m'hai pijato, IO, le cose le faccio alla LUCE DER SOLE....8)



....possano furminamme si nun dico la verità :violent_029:


....vabbè, c'ho provato :wink:

Ruspante
19/10/2006, 18:31
Ekkime!
Ve sdereno! :twisted:

darkdevil
19/10/2006, 18:58
...ko ki stai? :roll:

Billy
19/10/2006, 20:01
BELLA RUSPOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
20/10/2006, 01:25
...ko ki stai? :roll:Vero, mica poi è così scontato... ;)
@darkdevil: :D :D :D ...okkio a Tesla sai?! :D :D :D
Lamps

stan
20/10/2006, 11:06
Per evitare questo squallido "mercato delle vacche" sotterraneo, propongo che il mercato si svolga alla luce del sole 8)

Facciamo così: una volta che tutti i partecipanti si saranno quotati, Bud/Fra e Terence/Dark se li giocheranno all'asta :twisted:

Inizierà Bud scegliendo il primo partecipante e offrendo un certo numero di salsicce (min. 1), e Terence potrà rilanciare e così via fino all'aggiudicazione.
Il secondo partecipante lo sceglierà Terence e così via fin quando una squadra avrà raggiunto la metà delle persone disponibili.

Alla fine si fa la differenza dei totali, e la squadra che ha più salsicce, per vincere, dovrà mangiare quel numero di salcicce in più dell'altra :twisted: :twisted: :twisted:

P.es. se Bud/Fra si è fatto la squadra offrendo 25 salsicce e Terence/Dark solo con 8 (perché nell'asta ha fatto vincere sempre Fra), per vincere, la squadra di Fra dovrà mangiare 17 salsicce in più :lol: :lol: :lol:

darkdevil
20/10/2006, 11:34
....ottima idea, Stan :happy_007:


....pekkato ke la Sfida, partita dalla classica "Birre e Salsicce", sia diventata....

.....un'orgia di "Cellitti all'Amatriciana" :tongue_006: :tongue_011:

...la vedo dura "rilanciare" ad un piatto alla volta 8)

....Komunque Niet Problem, li "spiezziamo in due" :twisted: :twisted:

stan
20/10/2006, 15:01
....ottima idea, Stan :happy_007:


....pekkato ke la Sfida, partita dalla classica "Birre e Salsicce", sia diventata....

.....un'orgia di "Cellitti all'Amatriciana" :tongue_006: :tongue_011:

...la vedo dura "rilanciare" ad un piatto alla volta 8)

....Komunque Niet Problem, li "spiezziamo in due" :twisted: :twisted:

Azz... questa me l'ero persa :roll:

Però così diventa più complicato controllare le quantità... i piatti di pasta possono essere più o meno pieni, invece le salsicce si contano :roll:

peterpan
20/10/2006, 15:11
secondo me qui qualcuno si fa con la varicchina.

prevedo mal di pancia, rovesci vari e aereofagia, (scureggioni, per capirci), diffusa sul centro italia

Barone Rosso
20/10/2006, 17:13
Per evitare questo squallido "mercato delle vacche" sotterraneo, propongo che il mercato si svolga alla luce del sole 8)

Facciamo così: una volta che tutti i partecipanti si saranno quotati, Bud/Fra e Terence/Dark se li giocheranno all'asta :twisted:

Inizierà Bud scegliendo il primo partecipante e offrendo un certo numero di salsicce (min. 1), e Terence potrà rilanciare e così via fino all'aggiudicazione.
Il secondo partecipante lo sceglierà Terence e così via fin quando una squadra avrà raggiunto la metà delle persone disponibili.

Alla fine si fa la differenza dei totali, e la squadra che ha più salsicce, per vincere, dovrà mangiare quel numero di salcicce in più dell'altra :twisted: :twisted: :twisted:

P.es. se Bud/Fra si è fatto la squadra offrendo 25 salsicce e Terence/Dark solo con 8 (perché nell'asta ha fatto vincere sempre Fra), per vincere, la squadra di Fra dovrà mangiare 17 salsicce in più :lol: :lol: :lol:L'idea nn è niente male, peccato ke in reverse, se ho ben compreso... funxia minga. ;)
Cmnq, con le opportune modifike (ehssì, xkè la squadra ke perderà... perderà tutta, nn solo il suo capitano), ad es i turni "ad eliminazione" suggeriti da darkdevil, potrebbero essere una via. 8)
Per concludere, come dice darkdevil... il conteggio dei Cellitti (anke se pesati) nn penso sia la "stessa" cosa.
Grazie cmnq x il tuo suggerimento... perdente in fìeri! :evil: Vincituro te salutat! :D :D :D
Lamps

Barone Rosso
20/10/2006, 17:14
secondo me qui qualcuno si fa con la varicchina.

prevedo mal di pancia, rovesci vari e aereofagia, (scureggioni, per capirci), diffusa sul centro italia...per questo (vedi in 1° pag. "Armi kimike al bando") :D :D :D
Lamps

Mupo
20/10/2006, 22:11
aoh!io vojo sta con Barone e basta! :twisted:
io,lui,billy,ruspo,baffo e gianfrus ve sderenamo! 8)

darkuccio dai,dai...fai il bravo perdente e cercati i concorrenti! 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ruspante
22/10/2006, 23:11
NN vedo l'ora :D 8)

Faber69
23/10/2006, 15:22
Come disse qualcuno circa 70 anni fa ....."Chi vola ..... vale, chi non vola .... non vale, Chi non vola e vale ...... è vile"
un po come dire che chi si estranea dalla lotta .......
Pertanto ...... se non la organizzerete di Lunedì :wink: e se la Moglie mi da la liberatoria :oops:
no posso/voglio perdermi il singolar tenzone :mrgreen:

Vi seguo :D

Barone Rosso
23/10/2006, 17:44
@Faber69&Ruspante:Ok, (nò di lunedì) son contento di "annoverarVi" quindi nel ns contest... ma dovreste, ripeto, almeno esprimere platealmente le Vs preferenze di militanza in squadra... nn vorrei ke poi "qlc1" (ke ho detto darkdevil x caso?!), potesse minimamente ipotixare una mia "corruttela" attiva nei Vs confronti... con Voi, x altro, innocenti ed incolpevoli e poi del tutto all'oscuro di ciò! ;)
(come da ns "velati" accordi, precedentemente intercorsi nell'ambito della fazercena u.s. del c.m., son qui a confermarvi gli sconti da me promessiVi, di cui usufruirete c/o il negozio di abbigliamento motociclistico "Road-Runner" del mio amico Francesco, sito in via Balduina....)
Lamps

P.S.:CLIKKATE QUI ED OKKIO ALLE MODIFIKE! (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=614783#614783)

stan
23/10/2006, 18:27
(come da ns "velati" accordi, precedentemente intercorsi nell'ambito della fazercena u.s. del c.m., son qui a confermarvi gli sconti da me promessiVi, di cui usufruirete c/o il negozio di abbigliamento motociclistico "Road-Runner" del mio amico Francesco, sito in via Balduina....)

Non otterrai niente con questi smaccati tentativi di corruzione :roll: :roll: :roll:

Potresti però ottenere di più tentando di corrompere qualcuno della squadra avversaria... tutti hanno un prezzo, e il mio non è poi così esagerato

:lol: :lol: :lol:

Barone Rosso
23/10/2006, 20:12
(come da ns "velati" accordi, precedentemente intercorsi nell'ambito della fazercena u.s. del c.m., son qui a confermarvi gli sconti da me promessiVi, di cui usufruirete c/o il negozio di abbigliamento motociclistico "Road-Runner" del mio amico Francesco, sito in via Balduina....)

Non otterrai niente con questi smaccati tentativi di corruzione :roll: :roll: :roll:

Potresti però ottenere di più tentando di corrompere qualcuno della squadra avversaria... tutti hanno un prezzo, e il mio non è poi così esagerato

:lol: :lol: :lol:Nàaaaaaaaa, poi mi accuseresti (nel caso "volassi basso x te) di essere il solito corruttore, esponendomi alla pubblica gogna... bè, potresti almeno proporre un delta considerabile... :D :D
Lamps

darkdevil
23/10/2006, 20:19
....si può tornare ad un carattere di stampa "intelleggibile"?..... 8)


....o debbo pensare ke già da solo ..........impensierisco 8) :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Mupo
23/10/2006, 21:06
....si può tornare ad un carattere di stampa "intelleggibile"?..... 8)


....o debbo pensare ke già da solo ..........impensierisco 8) :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gonzo
23/10/2006, 21:27
Vi giuro che vorrei esserci...... :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfaomega
23/10/2006, 21:40
Vi giuro che vorrei esserci...... :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non è detto che tu non possa esserci ;)

Mupo
23/10/2006, 22:08
imbucati! :wink:

alfaomega
23/10/2006, 22:33
ah, io ero stato cooptato da fra già la sera della cena dei fazeromani...
perchè non sono in lista? :shock:

Barone Rosso
23/10/2006, 22:50
ah, io ero stato cooptato da fra già la sera della cena dei fazeromani...
perchè non sono in lista? :shock:mhm, ...quale è la parte di:dikiarate apertamente le vs preferenze di squadra (altrimenti darkdevil pensa ke io lo raggiri in qlk modo/maniera) ke non ti è ancora kiara? :D :D :D
Lamps

Mupo
23/10/2006, 23:31
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

daje valè!se voi vincere mettiti con noi! :wink:

Faber69
24/10/2006, 08:32
Io resisto a tutto tranne che alle ....... tentazioni.
Sarò onesto ..... come sempre :wink: Per una infinità di motivi nn ho ancora avuto modo di conoscere
sufficientemente bene ne Fra ne Dark ...... A pelle però ammetto di essere tendenzialmente spostato verso Fra :wink:
ma per una serie di motivi che spiegherò con dovizia di particolari in front of "na bella romanella" non posso che ...
schierarmi con la squadra di DarkDevil 8) :lol:
Ecco quì illustri colleghi la mia dichiarazione di voto è stata or ora espressa
.... che messere Fra imbracci crta, penna e calamaio e annoveri la mia decisione ...
che squillino le trombe e che si prepari il singolar ..... tenzone :mrgreen:

darkdevil
24/10/2006, 09:21
Keddire Faber69, il solito............



.......BENVENUTO FRA I VINCITORI :toothy_016: :toothy_016: :toothy_016:


:lol: :lol: :lol:

Ruspante
24/10/2006, 09:46
@Faber69&Ruspante:Ok, (nò di lunedì) son contento di "annoverarVi" quindi nel ns contest... ma dovreste, ripeto, almeno esprimere platealmente le Vs preferenze di militanza in squadra... nn vorrei ke poi "qlc1" (ke ho detto darkdevil x caso?!), potesse minimamente ipotixare una mia "corruttela" attiva nei Vs confronti... con Voi, x altro, innocenti ed incolpevoli e poi del tutto all'oscuro di ciò! ;)
Lamps

P.S.:CLIKKATE QUI ED OKKIO ALLE MODIFIKE! (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=614783#614783)

OVVIAMENTE CON TE FRA'! ALTRIMENTI... COME VINCETE? :twisted: :twisted:

darkdevil
24/10/2006, 10:21
....è qello ke mi domando ankio!! :twisted: :twisted:

alfaomega
24/10/2006, 10:23
ah, io ero stato cooptato da fra già la sera della cena dei fazeromani...
perchè non sono in lista? :shock:mhm, ...quale è la parte di:dikiarate apertamente le vs preferenze di squadra (altrimenti darkdevil pensa ke io lo raggiri in qlk modo/maniera) ke non ti è ancora kiara? :D :D :D
Lamps
mettetemi con Bud allora.... ma mi sembrava di essere stato chiaro già martedì scorso :D ;)

darkdevil
24/10/2006, 11:21
....quando ci si gioca.... "grosse" somme di danaro...... 8)
..... è sempre meglio essere kiari :wink:

Faber69
24/10/2006, 11:35
....quando ci si gioca.... "grosse" somme di danaro...... 8)
..... è sempre meglio essere kiari :wink:
Chi ha parlato di grosse somme di denaro ....... io al massimo gioco solo per grasse panze da riempire :mrgreen: 8) :wink:

darkdevil
24/10/2006, 12:25
Dato, ke kome dikono in molti, su di me....."...è mejo faje un vestito, ke invitallo a pranzo.." :roll:


....non sanno quanto sarà "grasso" il conto a fine sfida :twisted: :twisted:

:lol: :lol:

Mupo
24/10/2006, 13:52
Dato, ke kome dikono in molti, su di me....."...è mejo faje un vestito, ke invitallo a pranzo.." :roll:


....non sanno quanto sarà "grasso" il conto a fine sfida :twisted: :twisted:

:lol: :lol:lo docono pure di me!quindi ciccio preparati a sborsare miliardi! :mrgreen:

Baffo
24/10/2006, 15:20
@darkdevil:Spiacente deluderti, ma come da accordi precedentemente intercorsi tra "Bud" ed il 3mendo e temibile Baffo, nell'ambito della cena al Beef





Baffo ha solo una parola :wink:

Barone Rosso
24/10/2006, 15:54
CLIKKATE QUI ED OKKIO ALLE MODIFIKE! (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=614783#614783)

Gi@nfrus
24/10/2006, 20:59
Mancano ancora dei concorrenti nella squadra "Terence" .......... aspettiamo che siamo pari per cominciare a decidere il giorno della settimana per la sfida :?: :?:

Oppure facciamo un sondaggio 8) 8)

Daje che stò in crisi d'astinenza di Cellitti alla Amatriciana :mrgreen: :mrgreen:

Ciao belli

Giancarlo

Mupo
24/10/2006, 23:22
Mancano ancora dei concorrenti nella squadra "Terence" .......... aspettiamo che siamo pari per cominciare a decidere il giorno della settimana per la sfida :?: :?:

Oppure facciamo un sondaggio 8) 8)

Daje che stò in crisi d'astinenza di Cellitti alla Amatriciana :mrgreen: :mrgreen:

Ciao belli

Giancarlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi fido del tuo palato!daje ke li vojo da provà! :mrgreen:

Barone Rosso
25/10/2006, 03:39
Mancano ancora dei concorrenti nella squadra "Terence" .......... aspettiamo che siamo pari per cominciare a decidere il giorno della settimana per la sfida :?: :?:

Oppure facciamo un sondaggio 8) 8)

Daje che stò in crisi d'astinenza di Cellitti alla Amatriciana :mrgreen: :mrgreen:

Ciao belli

Giancarlo..mhm, forse è meglio attendere "il punto di pareggio" prima di muoversi. Una volta definite le squadre, cominceremo a capire meglio sui nostri rispettivi impegni... quando sì e quando non, interrogandoci. ;)
Lamps

sbronzolo
25/10/2006, 09:34
Ragazzi,

l'agone gastronomico mi solletica al pari della curiosità (meramente culturale ... beninteso 8) ) di assaggiare i cellitti all'amatriciana e a quella sociologica di cononoscere gli ideatori di questa singolar tenzone :wink: ...

... per cui ...
... se non sono richieste particolari referenze (e nonostante me la cavi meglio con il vino che con il cibo :shorts_002: ), mi piacerebbe unirmi ... chiaramente nella squadra di Terence/Darkdevil (per ragioni meramente numeriche e fisiche ... visto che non conosco alcuno di voi) ... sono arruolato :P ?

Un sonoro BURP a tutti :tongue_001: !

Sbronzolo

Mupo
25/10/2006, 13:20
Ragazzi,

l'agone gastronomico mi solletica al pari della curiosità (meramente culturale ... beninteso 8) ) di assaggiare i cellitti all'amatriciana e a quella sociologica di cononoscere gli ideatori di questa singolar tenzone :wink: ...

... per cui ...
... se non sono richieste particolari referenze (e nonostante me la cavi meglio con il vino che con il cibo :shorts_002: ), mi piacerebbe unirmi ... chiaramente nella squadra di Terence/Darkdevil (per ragioni meramente numeriche e fisiche ... visto che non conosco alcuno di voi) ... sono arruolato :P ?

Un sonoro BURP a tutti :tongue_001: !

Sbronzolocredo e spero di si! :wink: :wink: :wink:

mi raccomando!fai perdere il dark :mrgreen:

Barone Rosso
25/10/2006, 19:15
@Sbronzolo: ora C6, Cesco. ;)


CLIKKATE QUI ED OKKIO ALLE MODIFIKE! (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=614783#614783)
Lamps

Mupo
25/10/2006, 22:32
evvaiiiiiiiiiiii!!!bella prova sbronzolo! :wink:

sbronzolo
26/10/2006, 13:45
@Sbronzolo: ora C6, Cesco. ;)


CLIKKATE QUI ED OKKIO ALLE MODIFIKE! (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=614783#614783)
Lamps

Grazie ... grazie ... oggi - per allenarmi - peperonata a pranzo 8) (e riunione pomeridiana per saggiare i riflessi :twisted: ) ... Darkdevil, sii orgoglione di me :P !

Salut 8) ,

Sbronzolo

sbronzolo
26/10/2006, 13:51
evvaiiiiiiiiiiii!!!bella prova sbronzolo! :wink:

... potrei pensare che questo entusiasmo sia dovuto al fatto di sentire sempre più vicino "il suono acciottolante che fanno i piatti" (per dirla con le parole di un noto cantautore) ... chissà perché penso invece che si tratti di un lampante caso di sottovalutazione dell'avversario :twisted: ...

... bene, bene ... vedremo 8) !

Se beccamo :P (intanto divertiti a minomotare ... che magari ti mette appetito :twisted: ).

Sbronzolo

darkdevil
31/10/2006, 11:54
@Sbronzolo: ora C6, Cesco. ;)


CLIKKATE QUI ED OKKIO ALLE MODIFIKE! (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=614783#614783)
Lamps

Grazie ... grazie ... oggi - per allenarmi - peperonata a pranzo 8) (e riunione pomeridiana per saggiare i riflessi :twisted: ) ... Darkdevil, sii orgoglione di me :P !

Salut 8) ,

Sbronzolo


.....MEA CULPA.....MEA MAXIMA CULPA.... :oops: :oops: :oops:

BENVENUTISSIMO TRA NOI VINCITORI, SBRONZOLO

:toothy_016: :toothy_016: :toothy_016:

Barone Rosso
31/10/2006, 13:29
...ma guarda come s'allarga... :D :D :D
Lamps

Mupo
01/11/2006, 12:40
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

questi sono sempre più convinti di vincere e invece se ritroveranno a pagà! :mrgreen:

darkdevil
02/11/2006, 08:12
.....a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a
......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a
........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a
.....a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a
......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a
........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a
.....a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a
......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a
........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a
.....a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a
......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a
........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a
.....a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a
......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a
........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a
.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....a......a......a......a.....a.....a.....a........a.....a....AVECCE I SORDI :lol: :lol: :lol: :lol:

Gi@nfrus
02/11/2006, 22:56
Ma ce la famo a falla prima de Natale :roll: :roll: :roll:

Io sò pronto............. me sò pure allenato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dark ........... sarò il tuo incubo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: come disse Anakin in Guerre Stellari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daje belli decidemo un pò 8) 8)

Giancarlo

Barone Rosso
03/11/2006, 02:33
Sì hai ragione.
Regà, bigna falla prima del FazerNatale... assolutamente... o nò?! :roll:
Ditemi quindi i vostri orientamenti/periodi favorevoli/sfavorevoli, così cominciamo pure a buttar giù un paio di date possibili, grazie. ;)
Lamps

luke_magic
03/11/2006, 10:36
hahahaha!
bella questa dell'allenamento! :mrgreen:

Mupo
03/11/2006, 12:44
@ me va bene anke prima del fazer natale,ma se la famo dopo mica m'offendo!anzi!vengo con la moto 8)

sbronzolo
03/11/2006, 14:09
.....MEA CULPA.....MEA MAXIMA CULPA.... :oops: :oops: :oops:

BENVENUTISSIMO TRA NOI VINCITORI, SBRONZOLO

:toothy_016: :toothy_016: :toothy_016:

Grazie capitano :P ... condivido tanto l'approccio agonistico ("benvenutissimo tra i vincitori" :twisted: ) quanto quello finanziario ("avecce li sordi" :( ) ... per cui parafrasando Dante potrei dire che, nel mio caso: "più che il digiun poté l'esser in bolletta" :? !

Quanto alle date, io sarei per il "the sooner, the better" ... anche perché oramai sono entrato in trance agonistica :tongue_001: (e non so per quanto potrò mantenere trance agonistica e posto di lavoro ... visto che a pranzo - per tenermi in allenamento - continuo a fregare le cose dal piatto dei colleghi :oops: ) ... purtroppo, però non sarò a Roma dal 14 al 19 novembre .... dai, ditelo che erano proprio queste le date cui pensavate?

Salut 8) ,


Sbronzolo

Barone Rosso
03/11/2006, 15:29
... purtroppo, però non sarò a Roma dal 14 al 19 novembre Vado subito ad escluderle. 8)
Lamps

CLIKKATE QUI ED OKKIO ALLE MODIFIKE! (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=614783#614783)
Vi rammento ke la "posizione arbitrale" ancora langue... ;)
Lamps

Mupo
04/11/2006, 15:15
cmq raga essendo la sfida originale a salsicce e birra non sarebbe meglio farla a salsicce e coca-cola(perkpè bisogna guidare,tanto la coca gonfi alos tesso)?secondo me ci guadagnamo di divertimento!

Ruspante
10/11/2006, 19:19
AAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma ke è stato tutto 1 foco de paja!!! :evil: :!: :angry_003: :evil_001:

Barone Rosso
11/11/2006, 06:34
AAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma ke è stato tutto 1 foco de paja!!! :evil: :!: :angry_003: :evil_001:Ke intendi? Spiegati meglio...
Lamps

darkdevil
11/11/2006, 19:10
...se la volemo fà prima del FazerNatale, se potrebbe pià in considerazione l'aggiunta di uno della squadra Bud/fra61 a quella del Vincitore Terence/darkdevil 8)

....kessò, magari Billy o Gi@nfrus (ordine puramente alfabetico) s'aggregano a me e la sfida abbia inizio..... :twisted: :twisted: :twisted:


PS pikkolo dettaglio, dal 19/11/06 al 02/12/06 sono "leggermente" fuori "stanza"...vado in ritiro spirituale :roll:

alfaomega
11/11/2006, 19:43
aoh c'ho fameeee :!: 8)