PDA

Visualizza Versione Completa : che sconto al geronimo ?



STEFAIUCHI
14/10/2006, 17:38
Ragazzi sto proponendo una convenzione con un mio amico che ha una birreria, sapete se e che sconti ci fanno al geronimo ?

MartePower
15/10/2006, 16:37
Mi pare che sia intorno al 10%, non ricordo bene in quanto prendo e pago. Ormai ci vado dal 2002.
Lo scorso bikers normalmente era per il venerdì, ma dopo la chiusura del drive-in cominciarono ad applicare lo sconto anche il martedì su richiesta del gruppo dei motofraciconi di cui faccio pure parte. Poi piano piano la cosa si è allargata ad altre realtà.
Tieni predente una birra o una coca-cola media... 3€, ovvero costano come una piccola
Poi lo sconto si applica anche sul resto che superi un toto di euro, non su caffè e bottiglietta di acqua

Vaverik
16/10/2006, 08:43
Mi pare che sia intorno al 10%, non ricordo bene in quanto prendo e pago. Ormai ci vado dal 2002.
Lo scorso bikers normalmente era per il venerdì, ma dopo la chiusura del drive-in cominciarono ad applicare lo sconto anche il martedì su richiesta del gruppo dei motofraciconi di cui faccio pure parte. Poi piano piano la cosa si è allargata ad altre realtà.
Tieni predente una birra o una coca-cola media... 3€, ovvero costano come una piccola
Poi lo sconto si applica anche sul resto che superi un toto di euro, non su caffè e bottiglietta di acqua


adesso fa lo sconto a secondo di come gli gira, proprio su quanto applicare e su cosa fare lo sconto ha discusso poco tempo fa con baffo, per esempio sulle patatine che prima erano scontate e adesso non più, comunque mi sembra che prima era il 20% e non il 10%

se non sbaglio la birra costa 4 e ce la mette 3 qiundi è anche di più del 20.

Baffo
16/10/2006, 15:50
Mi pare che sia intorno al 10%, non ricordo bene in quanto prendo e pago. Ormai ci vado dal 2002.
Lo scorso bikers normalmente era per il venerdì, ma dopo la chiusura del drive-in cominciarono ad applicare lo sconto anche il martedì su richiesta del gruppo dei motofraciconi di cui faccio pure parte. Poi piano piano la cosa si è allargata ad altre realtà.
Tieni predente una birra o una coca-cola media... 3€, ovvero costano come una piccola
Poi lo sconto si applica anche sul resto che superi un toto di euro, non su caffè e bottiglietta di acqua


adesso fa lo sconto a secondo di come gli gira, proprio su quanto applicare e su cosa fare lo sconto ha discusso poco tempo fa con baffo, per esempio sulle patatine che prima erano scontate e adesso non più, comunque mi sembra che prima era il 20% e non il 10%

sbagli la birra media costa 4,50 e ce la mette 3 qiundi è anche di più del 20.
comunque va dal 5 al 18% a seconda della tipologio e dell'umore :D

klee
16/10/2006, 16:16
a qualcuno oltre allo sconto gli danno anche una fiorentina da 6 etti al posto (e al prezzo) di quella da 4...

STEFAIUCHI
16/10/2006, 16:52
Ho ottenuto uno sconto del 10 a prescindere del tipo di consumazione.Vi faccio avere notizie al piu' presto :wink:

STEFAIUCHI
16/10/2006, 19:00
Indirizzo: Via Spiaggia del Lago 1 - Castelgandolfo (RM)
Tel. 0693020891

E-Mail: billabong2002@libero.it
CAP 00040
Sito: www.fortunapub.it

Pub che propone alla spina harp lager, harp super, harp strong, guinness, kilkenny cream, kilkenny strong. E' un Guinness disco pub su tre livelli con terrazze sul lago, moderno, confortevole e vario. Chiuso il martedì mattina, inaugurato: 22-06-06. Ringraziamo Maila De Luca