PDA

Visualizza Versione Completa : [OT: SV1000S]



lukyred
14/10/2006, 18:44
Ho bisogno di voi "che ne sapete" o che magari ci siete già passati.
Mezzo: SV1000S k5 con 16.000Km all'attivo.

Problema: oggi prendo la motilla tutto contento per portarla a cambiar "scarpe"... Ma già sulla rampa del box mi fa lo scherzo strano di spegnersi: mah, sarà che è fredda o che ho pochissima benza nel serbatoio... Fatto sta che nei metri successivi, però, l'inconveniente si ripropone: la moto sembra "sforzare", sembra "strozzata", che vada ad un cilindro... Vebbè dico: starà finendo le benza.. Arrivo dal distributore, faccio il pieno e riparto... Niente! Stesso problema, anzi: la moto comincia a scoppiettare, a rallentare e a "far fatica" per poi riprendersi di tanto in tanto, ma solo momentaneamente... Cambio meta: da gommista a officina suzuki, l'unica della provincia: DeBona ad Imperia.
Morale della favola: passo tutto il pomeriggio lì da loro che, tra un lavoro e l'altro danno un occhio alla mia moto.
Cambio di candele: nulla... Controllo e svuotamento serbatotio: nulla...
Checkup via pc dell'elettronica: nulla....

Risultato a fine serata: "me la devi lasciare, martedì la guardiamo, ma non so: dobbiamo provare a smontare..." ma cosa? Boh.. Non sanno loro... :noia:

Sono abbastanza preoccupato: veder i mecca brancolare nel buio non mi rassicura per niente e non vorrei che martedí mi chiamino mi sparando una cifra da paura... :o

panza96
15/10/2006, 09:16
lucio&C.....sapete nulla? :wink:

raptor
15/10/2006, 20:13
Ultimamente hai fatto qualke modifica? E stato solo ieri che si è presentato il problema?
Nella mia dopo aver cambiato gli scarichi, il filtro dell'aria e tolto il sistema pair si verificava, alla mattina, questo tipo di problema, ma spariva subito dopo essersi riscaldata... Se hai fatto una di queste modifiche riprogramma la centralina ai bassi ingrassandola.....

luciojim
15/10/2006, 20:17
lucio&C.....sapete nulla?

sgraaaaaaaaaattttttttttttttttt
mai capitato sv1000s k3 24.000 km

stan
16/10/2006, 10:27
Dalla descrizione potrebbe essere una candela, ma l'avranno controllata :roll:

Non vorrei fosse il cavo di massa del connettore sotto il serbatoio.

E' un difetto piuttosto diffuso, e può dare sintomi di questo tipo (in marcia).

Se è quello, prima o poi la moto ti rimane "morta" con il quadro spento. E' una rottura ma la soluzione è semplice: devi bypassare il connettore collegando direttamente il cavo di massa con un faston o simili, oppure, se sei ancora in garanzia, ti sostituisce tutto la suzuki (a me lo hanno fatto).

Su SV-italia ci sono tutte le indicazioni di dettaglio: quarda QUI(clikkami) (http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic.php?t=128681&highlight=connettore+massa)

bd3cri
16/10/2006, 10:38
benzina sporca pescata dal fondo del serbatoio????