PDA

Visualizza Versione Completa : giretto molto last minute -panoramica domani mattina 15/10



sol-o
14/10/2006, 20:56
scusate se posto solo ora,se qualcuno ha voglia domani mattina si potrebbe fare un giretto in panoramica o qualche altra stradina interessante,se mi vedro costretto a farmi un giro ad arona e vedere tutti gli pseudo motociclisti con le belve in mostra spreando di convincere qualcuno :lol:
lamps :D

Marco77
14/10/2006, 21:07
La parola "panoramica" è solo un modo come altri per dire che è piena di curve ovviamente :D

Scusa per l'assenza ma è più che giustificata!!! :wink:

sol-o
14/10/2006, 21:41
La parola "panoramica" è solo un modo come altri per dire che è piena di curve ovviamente Very Happy
Yes :wink:
è veramente tanto che non ti si vede,spero non ci siano stati problemi
in ogni caso per chi volesse venire ci si può incontrare la conce Honda a sesto calende verso le 09,30
lamps :D

Marco77
15/10/2006, 12:29
Assolutamente nessun problema anzi... sto diventando papà per la seconda volta tra un mese più o meno :lol:
Sto usando la mia Ina solo per i trasferienti casa - ufficio - cantiere su strade piene di auto anzichè di curve.
L'unico giorno libero, la domenica, cerco di passarla il più possibile con la famiglia.

Spero di fare un giretto, magari di mezza giornata, per salutare un po di amici di Fazer italia, magari il raduno del ghisallo potrebbe esere il giorno giusto.

A presto e buona uscita oggi c'e' anche un bel sole tralaltro.

P.S. Salutami Pipes, ho letto solo ieri dell'incidente, a quanto ho capito lui sta bene, gli auguro di ritornare al più presto in sella alla sua "NUOVA" moto :wink:

pipes
16/10/2006, 09:46
Ciao Marco77 !!!
son chi anche mi :D :mrgreen: io sono tutto intero, la moto invece attende tempi migliori, ma si sistema.

COMPLIMENTI per il secondogenito!!!

@SOL-O Pregno ti cercava x un giro... è poi venuto con te?

pregno
16/10/2006, 17:25
Ciao Marco77 !!!
son chi anche mi :D :mrgreen: io sono tutto intero, la moto invece attende tempi migliori, ma si sistema.

COMPLIMENTI per il secondogenito!!!

@SOL-O Pregno ti cercava x un giro... è poi venuto con te?

purtroppk ero libero solo sabato :x

...e logicamente domenica era una giornata da paura :( :( :evil:

sol-o
16/10/2006, 18:13
Nada mi sono accorto del messaggio al pomeriggio :oops: e ho rosicato per tutta la giornata :x
sarà per la prossima :wink:

pregno
17/10/2006, 09:12
Nada mi sono accorto del messaggio al pomeriggio :oops: e ho rosicato per tutta la giornata :x
sarà per la prossima :wink:

ho capito, la prossima volta ti faccio uno squillo 8)


ciao