PDA

Visualizza Versione Completa : Fra61 e la Bmw

Mupo
15/10/2006, 17:31
incredibile ma vero,Fra 61 e io siamo andati in un concessionario romano(WielichMoto) a farci fare un preventivo per una R1200S!

Fra darebbe in dierto le sue due Fazer 1000 +3000€ per avere
questa moto

http://www.leblogmoto.com/images/bmw_r_1200_s.jpg

per lui rappresenta un modo per conoscere uan nuova filosofia,una nuova corrente di pensiero per quanto riguarda le moto!

certo ke fra,secondo me potevi tenerti almeno il Barone Rosso...

secondo me inoltre non ti troverai bene con questo tipo di moto!

buone curve :wink:

Gilles
15/10/2006, 17:38
Devo dire che la scelta di Fra mi attizza :)
E' una delle BMW che mi piaccioni (l'altra e la K1200S) :wink:
Quello che spegne i miei bollori sono i costi :roll:

Mupo
15/10/2006, 17:44
a me sinceramente dispiace tantissimo!
pensare di non vederlo più su una delle sue due millone mi rattrista parekkio! :(
fosse na R1,ma na BMW :shock:

@emilio:poteva farla tra 5 anni,è ancora un giovincello :wink:

panza96
15/10/2006, 20:00
Devo dire che la scelta di Fra mi attizza :)
E' una delle BMW che mi piaccioni (l'altra e la K1200S) :wink:
Quello che spegne i miei bollori sono i costi :roll:

quot ...pero'....avendone due...almeno una poteva temersela.... :roll: :roll:

Adry
15/10/2006, 21:11
Beh, buttala via...Dani, guarda che quell'affarino grigio e rosso e' 1 iena!!

Frex
15/10/2006, 21:25
Beh!...gran bella moto! :wink:

...se il progettino va in porto perche nn ti accatti tu il Barone danì? 8)

ci monti il "depotenziato" della tua et voilà! :mrgreen:

Foxhunter
15/10/2006, 21:31
:shock:
SENZA PAROLE

Gonzo
15/10/2006, 21:41
Se deve essere bmw e' normale che sia la R1200S!

Gran moto!

Pero' il barone........... :roll:

luke_magic
15/10/2006, 21:42
non lo fare fra non lo fare! :)

scherzo.....nel caso poi facci sapere come va il nuovo mezzo...........

Mupo
15/10/2006, 22:42
concordo con ki dice ke almeno una se la doveva tenere...

@frex:quasi quasi je dico se faciamo valutare il barone e se facciamo valutare la mia alla concessionaria dei crukki...se la mia la valutano di più je dico ke me da er Barone e lui se fa valutare il mostro!un semplice scambio!

ke ideona! :P

Barone Rosso
15/10/2006, 22:54

@frex:quasi quasi je dico se faciamo valutare il barone e se facciamo valutare la mia alla concessionaria dei crukki...se la mia la valutano di più je dico ke me da er Barone e lui se fa valutare il mostro!un semplice scambio!

ke ideona! :PAnvedi come parla Nandoòooo :lol: ...questa sì ke è finanza creativa, altro ke Visco ed i suoi tirapiedi! :lol:
Cmnq, era "solo" 1 preventivo cò dù conti 2 (x ora), e volevo "tastare il terreno" in casa d'altri (via Nixa) x verificare 1 paio di cosucce... tutto qui. ;)
Pensa se ti avessi portato pure dal conce della Aston Martin di via antonelli... e ti fossi pure seduto in una Vantage a caso... :lol: :lol:
@tutti:Il Barone è il Barone Rosso e, nel caso assurdo, venderà a carissimo prexo la sua dura pellaccia. 8)
Tranqui, era e lo ripeto, x ora, solo 1 "test". ;)
Lamps

Mupo
15/10/2006, 23:20

ke ideona! :PAnvedi come parla Nandoòooo :lol: ...questa sì ke è finanza creativa, altro ke Visco ed i suoi tirapiedi! :lol:
Cmnq, era "solo" 1 preventivo cò dù conti 2 (x ora), e volevo "tastare il terreno" in casa d'altri (via Nixa) x verificare 1 paio di cosucce... tutto qui. ;)
Pensa se ti avessi portato pure dal conce della Aston Martin di via antonelli... e ti fossi pure seduto in una Vantage a caso... :lol: :lol:
@tutti:Il Barone è il Barone Rosso e, nel caso assurdo, venderà a carissimo prexo la sua dura pellaccia. 8)
Lamps :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tutto per mettere le mani sul Barone Rosso 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vabeh si...diciamo ke te la stai a camuffà per fare il sorpresone e prenderla :lol: :lol: :lol:

thetrazz76
16/10/2006, 09:00
...non dire Gatto se non ce l'hai nel sacco!
:twisted:

One
16/10/2006, 09:47
Io ti quoto il tentativo... :D
la r1200s è un missile vestito da crucco, molto meglio della k1200s, se hai le possibilità io lo farei...

Barone Rosso
16/10/2006, 11:07
tutto per mettere le mani sul Barone Rosso 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: L'ho sempre saputo ke il tuo 2° nome è "Determinazione" :mrgreen: :mrgreen:

vabeh si...diciamo ke te la stai a camuffà per fare il sorpresone e prenderla :lol: :lol: :lol:Sorpresone? :roll: Sto solo "vedendo" delle alternative e valutandole potenzialmente, interessanti o meno ke siano... xkè tutta stà caciara? :roll: Guarda ke cmnq, la tua patente nn ti consentirebbe ancora "certe cosucce". ;)
Lamps

...non dire Gatto se non ce l'hai nel sacco!
:twisted:Esatto! 8)
Lamps

Io ti quoto il tentativo... :D
la r1200s è un missile vestito da crucco, molto meglio della k1200s, se hai le possibilità io lo farei...Mercì bièn mon amì. ;)
Lamps

thetrazz76
16/10/2006, 13:48
:wink:

stan
16/10/2006, 13:59
Devo dire che anche io subisco il fascino del boxerone :wink: , anche se personalmente mi orienterei più sul GS... magari l'adventure :D

http://www.infomotori.com/foto/N/art_15775_2_BMW_01.jpg

Mupo
16/10/2006, 14:01
tutto per mettere le mani sul Barone Rosso 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: L'ho sempre saputo ke il tuo 2° nome è "Determinazione" :mrgreen: :mrgreen:

vabeh si...diciamo ke te la stai a camuffà per fare il sorpresone e prenderla :lol: :lol: :lol:Sorpresone? :roll: Sto solo "vedendo" delle alternative e valutandole potenzialmente, interessanti o meno ke siano... xkè tutta stà caciara? :roll: Guarda ke cmnq, la tua patente nn ti consentirebbe ancora "certe cosucce". ;)
Lamps

:oops: :oops: :oops:
è vero!ma posso fare il bandito! :lol: :lol: :lol: :lol:

vladdy
16/10/2006, 14:21
incredibile ma vero,Fra 61 e io siamo andati in un concessionario romano(WielichMoto) a farci fare un preventivo per una R1200S!

questa moto

per lui rappresenta un modo per conoscere uan nuova filosofia,una nuova corrente di pensiero per quanto riguarda le moto!

tutto questo è successo perchè la sera prima il nostro eroino si è ingurgitato 5 kg di peperoni ripieni, 10 kg di fajoli borlotti in salsa piccante e bevuto circa 25 litri di birra.... poi tornando a casa è stato rapito dagli ufo di x-file che gli hanno fatto un mega lavaggio del cervello... indi ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con una lottatrice di sumo giapponese del peso di 480 kg.... ergo era fuori di se.....

a fra !!! ho capito la crisi di mezza età ma non farmi fare figuracce daii !! :shock:

ps.... per tutti gli altri.... nel caso il barone rosso è mio indi giù le manacce !!! :twisted:

luke_magic
16/10/2006, 14:51

A Milan si dice "FA MINGA IL PIRLA!"
...non c'è fretta di strafare.......... :wink:

Mupo
16/10/2006, 16:25

questa moto

tutto questo è successo perchè la sera prima il nostro eroino si è ingurgitato 5 kg di peperoni ripieni, 10 kg di fajoli borlotti in salsa piccante e bevuto circa 25 litri di birra.... poi tornando a casa è stato rapito dagli ufo di x-file che gli hanno fatto un mega lavaggio del cervello... indi ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con una lottatrice di sumo giapponese del peso di 480 kg.... ergo era fuori di se.....

a fra !!! ho capito la crisi di mezza età ma non farmi fare figuracce daii !! :shock:

ps.... per tutti gli altri.... nel caso il barone rosso è mio indi giù le manacce !!! :twisted:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
si spargetà il sangue per il barone! :lol: :lol: :lol: :lol:

Mupo
16/10/2006, 16:28

A Milan si dice "FA MINGA IL PIRLA!"
...non c'è fretta di strafare.......... :wink:

:lol: :lol: :lol:

nun te preoccupà! :lol: :wink:

Steboga
16/10/2006, 16:31
proprio un missile no! è un'ottima stradale un pò + leggera della vecchia (e anche con la coppia + in alto), ma in pista anche se andasse meglio delle altee bmw nn va

Mupo
16/10/2006, 16:43
proprio un missile no! è un'ottima stradale un pò + leggera della vecchia (e anche con la coppia + in alto), ma in pista anche se andasse meglio delle altee bmw nn vaa me sinceramente non piace affatto!

Barone Rosso
16/10/2006, 17:05
Devo dire che anche io subisco il fascino del boxerone :wink: , anche se personalmente mi orienterei più sul GS... magari l'adventure :D

http://www.infomotori.com/foto/N/art_15775_2_BMW_01.jpgGuarda, ad essere sincero, "subisco" mensilmente il pressing di alcuni miei amici ke... me le fracassano a tutta callara su quest'argomento. Frà, ma vieni con noi alle motocavalcate, venditene una, fatte er Supermotàrd etc etc.
Io il cross lo facevo da piskello (fino ai 21 se nn mi ricordo male, ed avevo completamente un'altro fisico 8) ), oggi, quel tipo di moto mi appaiono come degli obbrobri inguidabili nel traffico (mia percorrenza all'80% quotidiana).
Nn mi ci riesco a vedere proprio su una di quelle, la velocità mi "endorfina" ancora troppo. ;)
Lamps

:oops: :oops: :oops:
è vero!ma posso fare il bandito! :lol: :lol: :lol: :lol: ...me pare già de sentillo Beaver.... 8) :D :D
Lamps

a fra !!! ho capito la crisi di mezza età ma non farmi fare figuracce daii !! :shock:Questo è 1 vero colpo basso... :(

ps.... per tutti gli altri.... nel caso il barone rosso è mio indi giù le manacce !!! :twisted::D :D :D +o- C 6 andato moooolto vicino... porkettata da Luciana e poi... :oops: Cmnq, nn sò come ormai posso + dirlo... era solo un test di valutazione ...mia e loro. 8)
Cakkio, me sà ke da stanotte metterò il doppio Abus al Barone... nn si sà mai... ;) :D :D
Lamps

@Danilo:Visto ke cosa hai scatenato? :evil:

si spargetà il sangue per il barone! :lol: :lol: :lol: :lol:Ma porca paletta dico io... :roll: :D :D :D
Lamps

proprio un missile no! è un'ottima stradale un pò + leggera della vecchia (e anche con la coppia + in alto), ma in pista anche se andasse meglio delle altee bmw nn vaa me sinceramente non piace affatto! ...ma vir' nù poc a kist'! ...e tu ke mi dicevi pure: bè in effetti vista da vicino, nn è poi tanto male, anzi pè gnemte... e mò?! :evil:
Ok, ho capito, nùn se ne fà nulla... straccio il preventivo... lo butto nell'"arkivio" (cestino) ...ecco fatto... e nn se ne parla + OK! ;) 8)
(ke tocca fà pè campà!) :lol: :lol:
Lamps

vladdy
16/10/2006, 17:28
Questo è 1 vero colpo basso... :(

non preoccuparti devi vedere quelli che ti darò quando dovrò portarti via il barone da sotto gl'okki :twisted:

si spargetà il sangue per il barone!

ke inizino le danze !!!! :evil: ki è il primo ???

:D :D :D +o- C 6 andato moooolto vicino... porkettata da Luciana e poi... :oops: Cmnq, nn sò come ormai posso + dirlo... era solo un test di valutazione ...mia e loro. 8)

testi di valutazione ??? ma poi ti sei disinfettato a dovere ? :shock: sai i germi restanno attakkati !!

Cakkio, me sà ke da stanotte metterò il doppio Abus al Barone... nn si sà mai... ;) :D :D
Lamps

seeeeeeeee anche triplo.... tanto :wink:

mattomatte
16/10/2006, 18:37
L'unico Boxer che mi intriga è il vecchio GS1100...è talmente brutto che mi ispira qualcosa... :lol: :lol: :wink: :wink:

http://morrisons.smugmug.com/photos/568622-S-1.jpg

Barone Rosso
16/10/2006, 19:36
non preoccuparti devi vedere quelli che ti darò quando dovrò portarti via il barone da sotto gl'okki :twisted: Daaaaniiiilooòoooo :lol: :lol: siamo già alle minacce... 6 contento adesso? :evil:

testi di valutazione ??? ma poi ti sei disinfettato a dovere ? :shock: sai i germi restanno attakkati !! 'ùstia! nn ci avevo riflettuto molto bene prima... vado suuuubbbbiiiitooooo. :D :D

seeeeeeeee anche triplo.... tanto :wink:'ach sò! Stai popo 'nfiammato eh? ;) :D :D

Domanda: ma, a parte gli skerzi, se m'accattassi la boxerona... mi discriminereste? No, xkè altrimenti, pur di nn xdere gli "amici" (amici amici, amici er cà...), io ci ripenserebbi sù 1 attimino eh? :oops:
Lamps

vladdy
16/10/2006, 20:05
Domanda: ma, a parte gli skerzi, se m'accattassi la boxerona... mi discriminereste? No, xkè altrimenti, pur di nn xdere gli "amici" (amici amici, amici er cà...), io ci ripenserebbi sù 1 attimino eh? :oops:
Lamps

a sicuramente si !!! non ti rivolgerei più la parola e poi quando ti becco di persona te faccio fa er circo massimo de corsa sull'addome a corpi e calcì in panza !!!! te piace l'idea ? :twisted:

apparte tutto, gli amici sono amici.... non importa altro. si è amico nei gesti, nelle parole, negl'atti.

(con questo voglio dire... ti risparmio la vita ma il cardano germanico te lo rompo sulla testa :wink: )

Barone Rosso
16/10/2006, 21:42
Lamps

a sicuramente si !!! non ti rivolgerei più la parola e poi quando ti becco di persona te faccio fa er circo massimo de corsa sull'addome a corpi e calcì in panza !!!! te piace l'idea ? :twisted: Bè, nn so xkè, ma qlcs mi dice ke è meglio ke ci ripensi meglio... nn sò, avrei come il vago sospetto ke... :D :D :D

apparte tutto, gli amici sono amici.... non importa altro. si è amico nei gesti, nelle parole, negl'atti.

(con questo voglio dire... ti risparmio la vita ma il cardano germanico te lo rompo sulla testa :wink: )Siccome ci tengo alla mia povera ed unica testolina, mi sà tanto ke con le tue flebili, ma "consistenti" argomentzioni, sei riuscito, kissàmmaiperkè, a convincermi... quindi, NIX! Nn se ne farà nulla! OK? :roll:
Lamps

Mupo
16/10/2006, 22:01
si spargetà il sangue per il barone!

ho affilato la mannaia e caricato gli M16!ke volemo fa? :twisted: :lol:

comincium
17/10/2006, 09:50
emilio61 scrive : <<Non ti sei mai chiesto perchè l'età media dei BMWisti supera i cinquanta >>.

Nota : non mi sembra.

One scrive : <<la r1200s è un missile vestito da crucco, molto meglio della k1200s, se hai le possibilità io lo farei...>>

Giudizio : cambia spacciatore. I 45 cv di differenza a favore del K200S si sentono tutti e quanto a maneggevolezza la K1200S nulla ha da inviadiare alla R1200S. Provare per credere.

Ovvio poi che ognuno ha le sue preferenze.

Mupo
17/10/2006, 12:29
emilio61 scrive : <<Non ti sei mai chiesto perchè l'età media dei BMWisti supera i cinquanta >>.

Nota : non mi sembra.

One scrive : <<la r1200s è un missile vestito da crucco, molto meglio della k1200s, se hai le possibilità io lo farei...>>

Giudizio : cambia spacciatore. I 45 cv di differenza a favore del K200S si sentono tutti e quanto a maneggevolezza la K1200S nulla ha da inviadiare alla R1200S. Provare per credere.

Ovvio poi che ognuno ha le sue preferenze.guarda la tua è l'unica Bmw ke mi piace!4 cilindri bella linea e poi gialla e nera fa la sua bella figura!

l'unica cosa ke non mi piace tantissimo è il telelever :roll: e pure l'ABS ma credo ke si possa decidere se metterlo o meno

comincium
17/10/2006, 14:26
Gialla e nera è uno spettacolo a prima vista ma stanca dopo poco tempo e non avendo la possibilità di cambiare moto ogni due anni ho preferito un classico e ..... vecchio grigio.
L'ABS è ovviamente un optional ma lo consiglio in alcuni casi può essere molto comodo.
Per quanto riguarda il duolever (il telelever c'era in precedenza) non so dirti molto. Io mi ci trovo bene e le regolazioni sull'assetto che puoi fare "in marcia" ti permettono di viaggiare sempre nelle condizioni ottimali.

Comunque ....sempre fazerista resto !!!!!!!! (come farei altrimenti a controllare lo stato etilico del mio caro fratellino Motoranocchio ???)

Ciao.

robert
17/10/2006, 18:25
beh devo dire che a questa nuova un pensierino lo farei !!

vladdy
17/10/2006, 21:06

dilettante !!!!
ho imbottito fra61 con 40 kg di C4 che ti scaglierò contro come kamikaze.... :twisted:

Barone Rosso
18/10/2006, 14:34

dilettante !!!!
ho imbottito fra61 con 40 kg di C4 che ti scaglierò contro come kamikaze.... :twisted: ...'ùstia! :shock: ...ma allora nn era porketta, quella ke mi hai mandato x posta... :shock: :shock:
Lamps

Mupo
18/10/2006, 22:38
Gialla e nera è uno spettacolo a prima vista ma stanca dopo poco tempo e non avendo la possibilità di cambiare moto ogni due anni ho preferito un classico e ..... vecchio grigio.
L'ABS è ovviamente un optional ma lo consiglio in alcuni casi può essere molto comodo.
Per quanto riguarda il duolever (il telelever c'era in precedenza) non so dirti molto. Io mi ci trovo bene e le regolazioni sull'assetto che puoi fare "in marcia" ti permettono di viaggiare sempre nelle condizioni ottimali.

Comunque ....sempre fazerista resto !!!!!!!! (come farei altrimenti a controllare lo stato etilico del mio caro fratellino Motoranocchio ???)

Ciao.

:lol: :lol: :lol: fratello del motoranokkio? :lol: :lol: :lol:
belissimoooooooooooooo!non lo sapevo :lol:
il grigio è molto elegante!ricordo la R1 del 2003 avevo un grigio simile ed era la fine del mondo :oops:
ah ok,quindi hai il duo lever regolabile elettricamente?ke figata! :P :P :P
hai una velocità limite oltre la quale non ti permette più di cambiare assetto per evitare spacevoli situazione?(scusa se ti riempio di domande ma ste nuove kikke tecnologike sulle moto mi fanno impazzire :oops: :wink: )

@vladdi:mettiamoci d'accordo allora!fallo zompare quando è lontano dalle moto!io prendo il Barone e te la Silver! 8) ti sta bene? :P :twisted:

Barone Rosso
19/10/2006, 03:53
@vladdi:mettiamoci d'accordo allora!fallo zompare quando è lontano dalle moto!io prendo il Barone e te la Silver! 8) ti sta bene? :P :twisted: ...uno dice "gli amici" alle volte... ma altre volte invece... :(
Lamps

vladdy
19/10/2006, 08:44
@vladdi:mettiamoci d'accordo allora!fallo zompare quando è lontano dalle moto!io prendo il Barone e te la Silver! 8) ti sta bene? :P :twisted:

ehmmm.. va bene... famolo....

ehi fra !!! vieni un attimino qui che ti faccio provare questo giuNbottino alla moda.... vedrai starai nà bomba !!! :shock: ....

dai non fa il timido mo !!!!! FRAAAAAAAAAAAAAA !!!! :twisted:

comincium
19/10/2006, 09:12
[quote=comincium]Gialla e nera è uno spettacolo a prima vista ma stanca dopo poco tempo e non avendo la possibilità di cambiare moto ogni due anni ho preferito un classico e ..... vecchio grigio.

Ciao.

il grigio è molto elegante!ricordo la R1 del 2003 avevo un grigio simile ed era la fine del mondo :oops:
hai una velocità limite oltre la quale non ti permette più di cambiare assetto per evitare spacevoli situazione?(scusa se ti riempio di domande ma ste nuove kikke tecnologike sulle moto mi fanno impazzire :oops: :wink: )

Sono proprio il fratello della rana motorizzata ma ...... non è proprio da esserne così fieri.

Comunque in quanto a ca@@ate tecnologiche (scusa i non tecnicismi ma il massimo che riesco a fare è come aprire il tappo del serbatoio e riempirlo all'inverosimile) il sistema ESA funziona in due maniere:
da fermo regoli il precarico ??? ovvero se sei da solo, solo con bagagli o in due (nella sostanza se sei a pieno carico).
in marcia puoi regolare la durezza delle sospensioni nelle posizioni confort (sembra di stare su un ottovolante ma in autostrada assicuro che è comodo) normale (quella che preferisco per la mia proverbiale andatura turistica) e sport (non si muove una virgola).
Lo puoi regolare a tutte le velocità ma, dovendo comunque schiacciare un pulsante, verificare sulla strumentazione quello che stai facendo e contemporaneamente ....guardare la strada è opportuno farlo a velocità ridotte.

Mupo
19/10/2006, 13:21

Ciao.

Sono proprio il fratello della rana motorizzata ma ...... non è proprio da esserne così fieri.

Comunque in quanto a ca@@ate tecnologiche (scusa i non tecnicismi ma il massimo che riesco a fare è come aprire il tappo del serbatoio e riempirlo all'inverosimile) il sistema ESA funziona in due maniere:
da fermo regoli il precarico ??? ovvero se sei da solo, solo con bagagli o in due (nella sostanza se sei a pieno carico).
in marcia puoi regolare la durezza delle sospensioni nelle posizioni confort (sembra di stare su un ottovolante ma in autostrada assicuro che è comodo) normale (quella che preferisco per la mia proverbiale andatura turistica) e sport (non si muove una virgola).
Lo puoi regolare a tutte le velocità ma, dovendo comunque schiacciare un pulsante, verificare sulla strumentazione quello che stai facendo e contemporaneamente ....guardare la strada è opportuno farlo a velocità ridotte.

fico!!!sarebbe da vero pazzo criminale vedere quanto si guadagna di peso togliendo il markingegno e fare in modo ke la moto rimanga sempre in modalità sport :D te hai pure l'ABS mi sembra di capire,come ti ci trovi?ho sentito gente lamentarsi per la pocasensibilità del sistema(non solo bmw :wink: )

@vladdy: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bisogna attirarlo con una giubottino dainese :lol: :lol: :lol: :lol:

Barone Rosso
19/10/2006, 15:51
ehi fra !!! vieni un attimino qui che ti faccio provare questo giuNbottino alla moda.... vedrai starai nà bomba !!! :shock: ....

dai non fa il timido mo !!!!! FRAAAAAAAAAAAAAA !!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
@vladdy & danilo (eh, ke cosa romantica, piccoli "Deleteri" crescono...):Decidete quindi, quale dei due preferireste maggiormente, tra il giubbotto...
http://img150.imageshack.us/img150/9789/terrorismoej2.jpg
e la camicia?
http://img152.imageshack.us/img152/9268/camiciayl3.jpg
:D :D :D
Lamps

Mupo
19/10/2006, 23:12
la camicetta è più elegante in questa versione!il nero polvere ti dona :lol: :lol: :lol: :lol: ke ne pensi vlad? :mrgreen:

vladdy
20/10/2006, 08:30
la camicetta è più elegante in questa versione!il nero polvere ti dona :lol: :lol: :lol: :lol: ke ne pensi vlad? :mrgreen:

be dai la camicetta si addice al motociclista fighetto bmwista per cui va benissimo...... FRAAA vai a giocare laggiu dai che ci sono anche i tombini aperti !!! :shock:

Barone Rosso
20/10/2006, 15:58
...ma vir' nù pòche ke bella parilg'e cànteri kessiite... :D :D :D
Lamps

peterpan
20/10/2006, 16:19
x fra61: ma che hai fatto dall'ultima volta che ti ho visto?
sei andato così veloce che il cervello non è riuscito a starti dietro?
e per fortuna porti il casco.
oppure hai starnutito così forte che è uscito dalle narici?

consiglio: prima di tutto trova un concessionario che te la fa provare e poi parla con chi ce l'ha da un bel pò.

cmq, (ora parlo per interesse personale), compratela ma subito, così evito di comprare quegli aggeggetti che tu sai, prendo i tuoi.

rinsavisci è meglio, (per te, ma non per me)

Barone Rosso
20/10/2006, 20:42

consiglio: prima di tutto trova un concessionario che te la fa provare e poi parla con chi ce l'ha da un bel pò.

cmq, (ora parlo per interesse personale), compratela ma subito, così evito di comprare quegli aggeggetti che tu sai, prendo i tuoi.

rinsavisci è meglio, (per te, ma non per me)Accetto volentieri/oggi/domani, il tuo consiglio "disinteressato" :D :D :D
Lamps

Mupo
20/10/2006, 22:45

rinsavisci è meglio, (per te, ma non per me)

:shock: :shock: :shock:
ce manca solo ke je meni :shock: :lol:

@vlad:concordo!camicetta da spakkioso bmwista :lol: :lol: :lol:
magari farà pure finta di non conoscerci quando sarà con gli altri crukki :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

christian408
20/10/2006, 23:06
meglio bmw di altri marchi.... :roll:

ps: questo messaggio a seguito del ducatista danilo è puramente casuale......forse.. :mrgreen: :mrgreen:

ps2: bella moto l'R1200S :wink:

Mupo
20/10/2006, 23:08
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora sei cattivello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

christian408
20/10/2006, 23:10
allora sei cattivello

:mrgreen: essere ducatisti è come essere interisti.. :mrgreen: :wink:

vladdy
20/10/2006, 23:49
@vlad:concordo!camicetta da spakkioso bmwista :lol: :lol: :lol:
magari farà pure finta di non conoscerci quando sarà con gli altri crukki :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma voi c'è lo vedete un tipo del genere su un bmw ??? :shock:

http://www.anzio.it/Templates/Immaggini/Raduni%20FazerItalia/V%20Raduno%20Nazionale/pages/FazerItalia%20Raduno%20Nazionale%20029_jpg.htm"

per la serie ai confini della realtà..

una volta si diceva faccia non confacente alla divisa !!! :wink:

Barone Rosso
21/10/2006, 02:19
...qua me stanno a fà er cappottino... e pure la marsina! :shocked_010:
Però.... ammazza ma come me sto popo a invekkià... :(
Lamps

Mupo
21/10/2006, 14:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solo il cappottino? :mrgreen:

ataru1973
21/10/2006, 21:43
io con la suddetta moto ci ho passato una ventina di minuti vallelunga.....pensaci MOLTO bene Fra, se vuoi ne parliamo la prossima volta che ci vediamo. Provala prima potrebbe deluderti non poco sotto molteplici aspetti.

Il cambio che ti ha offerto il concessinario ha solo un termine "TERIIIIIIBILE" :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
22/10/2006, 03:27
:) :) E' UFFICIALE, NON LA COMPRO +!
MI TENGO LE MIE BRAVE MOTORETTE E LASCIO PERDERE LA BMW. 8)
Cmq, Vi ringrazio tutti x i "consigli" (bombaroli a parte...) preziosissimi ke gentilmente mi avete donato, facendomi ben riflettere. ;)
Lamps

panza96
22/10/2006, 11:22
Cmq, Vi ringrazio tutti x i "consigli" (bombaroli a parte...) preziosissimi ke gentilmente mi avete donato, facendomi ben riflettere. ;)
Lamps

...finalmente una notizia seria!!

:wink: :wink:

mode political scorrect on

.....ma lo sai che il tuo governo sta pensando ad una sovrattassa per chi possiede piu' mezzi di quelli che puo' guidare in contemporanea (cioe' 1).... :lol:

Mupo
22/10/2006, 15:22
Lamps

.....ma lo sai che il tuo governo sta pensando ad una sovrattassa per chi possiede piu' mezzi di quelli che puo' guidare in contemporanea (cioe' 1).... :lol:il suo governo? :shock:

questa notizia me la sono persa...spiega un pokino :mrgreen:

panza96
22/10/2006, 15:25
Lamps

.....ma lo sai che il tuo governo sta pensando ad una sovrattassa per chi possiede piu' mezzi di quelli che puo' guidare in contemporanea (cioe' 1).... :lol:il suo governo? :shock:

che vuoi che ti spieghi...sooooobbbastardoinsaid.... :lol: :lol:

Mupo
22/10/2006, 15:32
Lamps

che vuoi che ti spieghi...sooooobbbastardoinsaid.... :lol: :lol:si pop nun strunz :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Barone Rosso
22/10/2006, 18:59
...nonnò, invece ha ragione... nel bene e nel male... è sempre "anke" il mio governo... ke poi non colpisca i propri tesserati... questa è solo ed unicamente la solita fuffa dei destrorsi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps

panza96
22/10/2006, 21:21
...nonnò, invece ha ragione... nel bene e nel male... è sempre "anke" il mio governo... ke poi non colpisca i propri tesserati... questa è solo ed unicamente la solita fuffa dei destrorsi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

vladdy
23/10/2006, 09:38
Lamps

è incredibile come possa essere convincente un pacchetto anonimo recapitato a casa con dentro 1 kg di C4 e tutto il necessario per farlo saltare.... e cosa vogliamo dire del bigliettino anonimo fatto con ritagli di giornale con la scritta "Lassà perde a BMW"

dico dico... queste si che sono soddisfazioni !!! :shock:

@danilo.... visto ? basta poco che c'è vo ? :twisted:

ataru1973
23/10/2006, 10:08
è incredibile come possa essere convincente un pacchetto anonimo recapitato a casa con dentro 1 kg di C4 e tutto il necessario per farlo saltare....

C4?! volete regalare una citroen al vecchio fra?! :happy_001: :happy_001: :happy_001:

vladdy
23/10/2006, 10:12
C4?! volete regalare una citroen al vecchio fra?! :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ehm... non proprio ecco... ma stai sereno che ki di dovere ha già intuito il da farsi !! :wink:

Barone Rosso
23/10/2006, 17:32
@vladdy: come puoi del resto osservare da te... sono ancora qui, ed ancora, tutt'ora integro. :) :lol:
Quindi, qlcs nn dovrebbe essere andata x il "verso giusto". :D :D
Non potrei proprio xò, dir lo stesso in merito al mio povero water (avevo scambiato "quella confezione" per una bella & deliziosa "tortina romagnola" quindi... :oops:), immolatosi involontariamente. :(
@Danivladdy-United bombers Ltd:Cmnq, ho ben compreso il Vs "velato" consiglio x altro disinteressato, e quindi ho pensato bene, riflettendoci sù (sul water intendo, o quel ke ormai resta delle sue povere spoglia) , Vi rinnovo di aver definitivamente rinunciato (kissàmmai poi il perkè), al mio intento acquisitorio "di allora". 8)
@piccoli bombaroli crèskeno:Nel frattempo "ki di dovere" però, sta percorrendo un sentiero meditativo ke per certo lo condurrà per impervie strade ma, di sicura e futura risoluzione... :evil: ...stay tuned quindi, miei cari "confezionatori" ...ke quando arriva... arriva. 8)
...e, okkio eh... xkè "quello lllà" restituisce sempre, vieppiù agli amici... sia i favori, ke "i prestiti" ...ghgghgghgghggh... (qlc1altro ne sà già qlcsina, mi si consenta èvèro...) :D :D :D
Lamps

Mupo
23/10/2006, 21:42
@vladdy: come puoi del resto osservare da te... sono ancora qui, ed ancora, tutt'ora integro. :) :lol:
Quindi, qlcs nn dovrebbe essere andata x il "verso giusto". :D :D
Non potrei proprio xò, dir lo stesso in merito al mio povero water (avevo scambiato "quella confezione" per una bella & deliziosa "tortina romagnola" quindi... :oops:), immolatosi involontariamente. :(
@Danivladdy-United bombers Ltd:Cmnq, ho ben compreso il Vs "velato" consiglio x altro disinteressato, e quindi ho pensato bene, riflettendoci sù (sul water intendo, o quel ke ormai resta delle sue povere spoglia) , Vi rinnovo di aver definitivamente rinunciato (kissàmmai poi il perkè), al mio intento acquisitorio "di allora". 8)
@piccoli bombaroli crèskeno:Nel frattempo "ki di dovere" però, sta percorrendo un sentiero meditativo ke per certo lo condurrà per impervie strade ma, di sicura e futura risoluzione... :evil: ...stay tuned quindi, miei cari "confezionatori" ...ke quando arriva... arriva. 8)
...e, okkio eh... xkè "quello lllà" restituisce sempre, vieppiù agli amici... sia i favori, ke "i prestiti" ...ghgghgghgghggh... (qlc1altro ne sà già qlcsina, mi si consenta èvèro...) :D :D :D
Lampsme so perso quake cosa? :mrgreen:

hai lo stomaco in acciaio!te sei magnato il c4 e non è successo niente :lol: :lol: :lol:

Barone Rosso
24/10/2006, 04:15
me so perso quake cosa? :mrgreen:

hai lo stomaco in acciaio!...tsk tsk, come qlss buon comandante di Leopard A1 ke si rispetti. 8) Ferrea mole e ferreo cuor...
te sei magnato il c4 e non è successo niente :lol: :lol: :lol:Stammi bene a sentire allora, e forse "il quadro" ti apparirà un minimo più kiaro...
1° il mio water, ormai non è + lo stesso di una volta...
2° i suoi poveri ed esigui resti martoriati, giacciono sparsi per tutta casa ed il vicinato, paro paro come nel film "Arma letale" x intenderci...
3° per ricomporlo degnamente ed efficacemente, non penso proprio ke la squadra di CSI in collaborazione con quella delgi NCIS saranno minimamente in grado di affrontare con successo tale "ardua composizione"...
e tu...
questo me lo kiami pure "gnemte"?! :shocked_010:
Lamps

vladdy
24/10/2006, 08:50
Stammi bene a sentire allora, e forse "il quadro" ti apparirà un minimo più kiaro...
2° i suoi poveri ed esigui resti martoriati, giacciono sparsi per tutta casa ed il vicinato, paro paro come nel film "Arma letale" x intenderci...
3° per ricomporlo degnamente ed efficacemente, non penso proprio ke la squadra di CSI in collaborazione con quella delgi NCIS saranno minimamente in grado di affrontare con successo tale "ardua composizione"...
e tu...
Lamps

ed è successo tutto solo per aver fatto un brutto pensiero !!!! pensa se sto pensiero ti si metteva storto che poteva succedere.... avremmo raso al suolo tutta roma !!!!... per la serie the day after...... a frà... ma che hai al posto dello stomaco ??? :shock: :shock: :shock:

Barone Rosso
24/10/2006, 16:01
Ok, blutti pensieli andati olmai via... :oops:
...moi? "solo" un vekkio Leopard A1 policarburante ...sempre incakkiato e caxuto. :D :D :D
Lamps

Mupo
24/10/2006, 23:10
me so perso quake cosa? :mrgreen:

hai lo stomaco in acciaio!...tsk tsk, come qlss buon comandante di Leopard A1 ke si rispetti. 8) Ferrea mole e ferreo cuor...
te sei magnato il c4 e non è successo niente :lol: :lol: :lol:Stammi bene a sentire allora, e forse "il quadro" ti apparirà un minimo più kiaro...
e tu...
Lamps

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dove lo seppellirai il povero water? :lol:

Barone Rosso
25/10/2006, 03:30
Ok, blutti pensieli andati olmai via... :oops:
...moi? "solo" un vekkio Leopard A1 policarburante ...sempre incakkiato e caxuto. :D :D :D
Lamps

se serve un pistone ed uno spinotto di biella di un Leopard come ricambio...basta chiedere :wink: ...!!! ecco "di ki" lessi nùmmericordopiùddove... ke lo aveva sulla sua scrivania, tempo fa! ;) (merçì, pensavo di essermelo immaginato in preda all'altzheimer formato D'Inzeo) :D :D
Se poi potessi anke approfittarne... potresti dare al Mupo un sekkio di azoto liquido x il mio gruppo di brandeggio (stò a faje er tuniiing), da protarmi ASAP?
Grazie in anticipo. :D :D :D
Lamps

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dove lo seppellirai il povero water? :lol: ...nein zeppellire jà! Io afere cià tato ingariko, at un certo mikelancelo, di rricostrvire tale apparato nella sua oriccinale und piena eficenza jà! Ser gùt! 8)
...dice ke ce metterà un pò a finillo, mhà... :?
Lamps

Mupo
25/10/2006, 13:26
potresti dare al Mupo un sekkio di azoto liquido x il mio gruppo di brandeggio (stò a faje er tuniiing), da protarmi ASAP?
Grazie in anticipo

Azoto liquido nein.... calce viva quanta ne vuoi! :wink: :wink: :wink: :wink: :shock: :shock: :shock: :shock:
ke me volete fa? :shock: :mrgreen:

Barone Rosso
25/10/2006, 16:15
potresti dare al Mupo un sekkio di azoto liquido x il mio gruppo di brandeggio (stò a faje er tuniiing), da protarmi ASAP?
Grazie in anticipo

Azoto liquido nein.... calce viva quanta ne vuoi! :wink: :wink: :wink: :wink: ...neanke quello ...a 3 atmosfere? :D :D :D
Lamps

:shock: :shock: :shock: :shock:
ke me volete fa? :shock: :mrgreen:Nulla di irreparabile e di annoiante (x noi xò)... tranquillo... ♫vedrai, veeedraaaai... vedrai... keee cambieràaaa...♫ :D :D :D
Lamps

Mupo
25/10/2006, 22:47
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok!lascio la mia moto a fra!me raccomando nun la vendere!

Barone Rosso
26/10/2006, 06:29
ribadisco Fra... se necessiti di calce viva, bitume ed altra attrezzatura da cantiere ben venga (compresi i vibrocompattatori :wink: ) nessun problema...ma sull'azoto liquido mi trovi assai impreparato :oops:Grazie ma, no, almeno x ora nn necessito di tale "potere distruttivo". ;)
Cmnq, non so da te, ma all'epeca, "quello" era il solito skerzo ke noi si riservava alle spine... e ke gli facevamo in pista carri durante le prove o la manutenzione straordinaria... mandandoli di corsa dal maresciallo + incazzoso del battaglione e facendogli kiedere di prendere un sekkio di azoto liquido a 3 atmosfere x riparare il nostro malmesso gruppo di brandeggio in vista dell'esercitazione del giorno seguente... puoi immaginarti gli strilli del solito maresciallo/bersaglio involontario, ke incakkiatissimo gli urlava del deficente rincorrendolo e prendendolo a calci per tutta la piazza d'armi... :D :D :D
Lamps

Mupo
26/10/2006, 13:09
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
26/10/2006, 13:11
attento ke te mando i testimoni di Prodi a casa(so peggio dei testimoni de geova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e ti faccio attaccare un discorso sulla stporia del comunismo!quelli non mollano finke nun te iscrivi al partito :mrgreen:

vladdy
26/10/2006, 13:15
attento ke te mando i testimoni di Prodi a casa(so peggio dei testimoni de geova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e ti faccio attaccare un discorso sulla stporia del comunismo!quelli non mollano finke nun te iscrivi al partito :mrgreen:

porelli..... :shock: quanta violenza... quanta cattiveria..... danilo cavolo !!!

Mupo
26/10/2006, 13:33
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh lo so!ma questi due mi volevano fare ki sa ke cosa :shock:

p.s
non ho nulla contro i testimoni di geova! :wink:

Leon47
26/10/2006, 15:13
Io si, rompono il caxxo alla domenica mattina :evil:

Amsicora
26/10/2006, 15:56
attento ke te mando i testimoni di Prodi a casa(so peggio dei testimoni de geova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e ti faccio attaccare un discorso sulla stporia del comunismo!quelli non mollano finke nun te iscrivi al partito :mrgreen:OT ON

Certo che se speri una lezione di comunismo da Prodi vai tranquillo che dura poco :twisted:

OT OFF

Barone Rosso
26/10/2006, 17:41
attento ke te mando i testimoni di Prodi a casa(so peggio dei testimoni de geova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e ti faccio attaccare un discorso sulla stporia del comunismo!quelli non mollano finke nun te iscrivi al partito :mrgreen:OT ON

Certo che se speri una lezione di comunismo da Prodi vai tranquillo che dura poco :twisted:

OT OFF :D :D :D ...pure te , dico io... ma te la finisci de strappamme 'a tastiera da sotto le dita?! :D :D :D (mankerebbero nella tua citazione "i testimoni di" :? ma lo considero come dicitura paritaria. ;))
Durata stimata dell'ipotetico colloquio (dovuto unicamente alla mole dei loro contenuti): 2 nanosecondi... forse 3 và, oggi me sento buono. 8)
In merito ad eventuali "iscrizioni" ...a ness1, io je dò giù de mio! :evil:
Lamps

Mupo
28/10/2006, 14:00

io te le mando femmiine!ti faccio "convincere a modo loro" e poi mentre sei li ke ti diverti ti fregano e te fanno firmà per il partito :mrgreen:

Barone Rosso
29/10/2006, 00:29

Mupo
01/11/2006, 13:31
...Non ti sei mai chiesto perchè l'età media dei BMWisti supera i cinquanta :?: attento con queste dichiarazioni, sei praticamente sulla porta del concessionario BMW... :lol: :lol: :lol: :lol:

Io a 53 anni e dopo 25 di BMW sto pensando di non comprarne piùa ke moto stai pensando? :wink:

panza96
01/11/2006, 20:09
...Non ti sei mai chiesto perchè l'età media dei BMWisti supera i cinquanta :?: attento con queste dichiarazioni, sei praticamente sulla porta del concessionario BMW... :lol: :lol: :lol: :lol:

Io a 53 anni e dopo 25 di BMW sto pensando di non comprarne piùa ke moto stai pensando? :wink:

a 1 seria :lol:

Mupo
03/11/2006, 12:52
ma una St4?

come prezzo mi sa ke siamo li :wink:

Barone Rosso
06/11/2006, 14:31
- Dell'affidabilità Ducati non ho sentito dire meraviglie
... 1 "ferimento" in una sala mortuaria... :lol: :lol: :lol:
...povero Danilo...
Lamps

Mupo
06/11/2006, 23:17
:cry: :cry: :cry:
ferito nell'orgoglio e nel mio cuoricino bivalvola desmo! :cry: :mrgreen: :mrgreen:

cmq concordo con la tranquillità psicologica per divertirsi senza problemi di sorta!

buona strada con qualsiasi moto tu abbi aintenzione di comprare!anke se,purtroppo,non sarà desmo :wink: :wink: :wink:

p.s
ma eri tu quello al dolomitico del 2004 col bmw grigio?
(mi è appena venuto un flash)

Mupo
08/11/2006, 21:34
bellooooooooooooooooooo!!!anke io lo voglio fareeeeee!!!corsica col mostro!spettacolo! :D

cmq bella storia motociclistica!complimentissimi! :wink:

Mupo
10/11/2006, 21:36
bellooooooooooooooooooo!!!anke io lo voglio fareeeeee!!!corsica col mostro!spettacolo! :D

Se ti capita vacci. La corsica in moto è un'esperienza bellissima. Passi dal mare a oltre 1000m in un attimo. A Porto c'era un negozietto che vendeva maschere salvagenti moschettoni e chiodi da roccia. Dietro alle spalle c'era una parete incredibile proprio a due passi dal mare. L'interno è veramente stupendo (almeno a mio avviso che amo più i monti che il mare). Consiglio per un viaggetto in estate: tenda. Ti piazzi in un campeggio e giri scarico. Al mattino giro nell'interno finchè è fresco (fin verso le due) poi quando il caldo si fa insopportabile mare. I primi giorni facevo il contrario ma non funziona. Quando hai visitato la zona carichi la tenda e ti sposti in un punto nuovo e ricominci. Io in Corsica sono riuscito a fare 3500 Km in 3 settimane.belloooo!!!!

anke io adoro la montagna,il mare non è ke mi piaccia tantissimo!
ottimo consiglio!appena faccio un pokino di esperienza un salto ce lo devo fare assolutamente!mi piacerebbe tantissimo viaggiare in moto,fare tutto con la moto :oops:

feonet
01/12/2006, 22:38
[/quote]
Lamps[/quote]

@ il barone: Nu te permette perchè te vengop a da foco!!!!!