PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA]Proposte serali del Club "La Palma".



Barone Rosso
15/10/2006, 21:55
http://img49.imageshack.us/img49/1060/logohome606kt7.gif
Questa settimana presenta tre grandiosi appuntamenti con la musica d’autore...
Martedì 17 ottobre
CARLOTTA CENTANNI
http://img49.imageshack.us/img49/9143/centannibrrb7.jpg
CARLOTTA CENTANNI voce
BOB MASALA basso e contrabbasso
ROBERTO ROCCHETTI pianoforte acustico
PIERO PIERANTOZZI batteria
ERIC DANIEL sax soprano – contralto
Cantante dotata di talento e sensibilità, Carlotta e la sua passione per la musica possono essere descritte con queste parole: ”Musica e' il cielo… e' la terra, il sorriso di un bambino... il vento che rinfresca.......luce negli occhi Musica e' il sole che riscalda,la passione dell'amore.....le mie lacrime....la vita stessa. Musica e' tutto,l'infinito racchiuso in essa. Musica è l'eleganza del jazz, il calore del soul, la forza folle del rock,la leggerezza del pop, la profondità e la passione del blues. IoSonojazz, soul, rock, blues, pop..... Questo Io Sono........Se Musica E'!”


Giovedì 19 ottobre
ACUSTIMANTICO
http://img49.imageshack.us/img49/7265/acustimanticobrcd6.jpg
Raffaella Misiti voce
Marcello Duranti sax, flauti e tubi suonanti
Stefano Scatozza chitarra
Massimiliano Natale percussioni e batteria
Carlo Cossu violino
Andrea Avena contrabbasso.
I testi delle canzoni sono di Danilo Selvaggi.
Fra i gruppi piu’ interessanti emersi in questi ultimi anni, gli Acustimantico riescono a miscelare varie musiche e sensazioni sonore portando avanti un singolare lavoro di ricerca, destreggiandosi con perizia, ispirazione e classe tra canzone d'autore e folk.
Il loro stile è caratterizzato dalla minuziosa descrizione di una miriade di personaggi che si inseguono, si intrecciano e si perdono nei fuori campo, un luogo senza tempo dove gli eroi sono ridotti a dimensioni umane: la loro è in pratica una visione lucida e consapevole della storia.


Venerdì 20 ottobre
LUCA FAGGELLA
Teatrosonoro.07
http://img49.imageshack.us/img49/6325/faggellabrnu7.jpg
Faggella voce e chitarre
Eugene piano, elettronica, theremin, voce
Mamo basso
Jonna chitarra elettrica
Simone Quarantini batteria, percussioni
Il teatro sonoro di Luca Faggella: una musicalità tra elettronica, minimalismo, rock e musica popolare. Monologhi acidi, stralunati, dritti al cuore delle cose. Nel nuovo spettacolo Fetish e non solo: una evidente passione per la "nuova musica", le alternative d'avanguardia del rock and roll e l'amore per Brel e Ciampi, dichiarato in spettacoli intensissimi, anarchici e sudati.



E il sabato, alle ore 23, l’appuntamento è con chi vuole ballare gli anni 70 e 80 …
SERATA CLASSIC ROCK in collaborazione con http://img49.imageshack.us/img49/7119/radiorocksb5.gif



La Palma
Via Giuseppe Mirri 35 - 00159 Roma
Tel 06 43566581 – 06 43599029
Realizzazione a cura di www.elisabettacastiglioni.com
Info: elisabetta@elisabettacastiglioni.com

NumbiferDark
16/10/2006, 00:27
@acustimantico: non mi dispiacciono... Li ascolto dai tempi de "La bella stagione" (2002). La Misiti ha una voce calda... interessante, anche il tipo di musicalità che ricercano... Penso che andrò a sentirli a "La Palma"... ;-) Se ci vai anche tu, Fra', possiamo sentirci...

ataru1973
16/10/2006, 08:59
quoto gli acustimantico ;)

Barone Rosso
16/10/2006, 12:54
@acustimantico: non mi dispiacciono... Li ascolto dai tempi de "La bella stagione" (2002). La Misiti ha una voce calda... interessante, anche il tipo di musicalità che ricercano... Penso che andrò a sentirli a "La Palma"... ;-) Se ci vai anche tu, Fra', possiamo sentirci...Organixiamoci, allora. ;)
Lamps

quoto gli acustimantico ;) ...quindi ci verresti anke tu?
Lamps

Danna
16/10/2006, 15:08
@acustimantico: non mi dispiacciono... Li ascolto dai tempi de "La bella stagione" (2002). La Misiti ha una voce calda... interessante, anche il tipo di musicalità che ricercano... Penso che andrò a sentirli a "La Palma"... ;-) Se ci vai anche tu, Fra', possiamo sentirci...Organixiamoci, allora. ;)
Lamps

quoto gli acustimantico ;) ...quindi ci verresti anke tu?
Lamps

A Fra....non lo sai che chi spera in Ataru muore sperando? 8)

alle 21.00 dorme già come un pupo! :wink:

..SEMPRE.. :shock:

:angry_012:

ataru1973
16/10/2006, 16:56
A Fra....non lo sai che chi spera in Ataru muore sperando? 8)

alle 21.00 dorme già come un pupo! :wink:

..SEMPRE.. :shock:

:angry_012:

Non dormo, sogno strade di montagna che non hanno mai fine ;) vedi firma vecchiazza!!!!

ataru1973
16/10/2006, 16:58
miiiii fra, ma lo sai che quelli di radiuo rock sono dei comunisti del *****? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfaomega
16/10/2006, 17:09
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE

http://havanajournal.com/images/uploads/che-guevara-2.jpg

ataru1973
16/10/2006, 17:21
nasce forse un nuovo gruppo?! I fazer-comunisti-cazzari?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, sono contento che pubblicizzi radiorock, almeno loro trasmettono un pò di musica "non omologata"

alfaomega
16/10/2006, 17:27
nasce forse un nuovo gruppo?! I fazer-comunisti-cazzari?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, sono contento che pubblicizzi radiorock, almeno loro trasmettono un pò di musica "non omologata"

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

http://tinyurl.com/y8e522

PS: w le diggee di radiorockitalia....

Barone Rosso
16/10/2006, 18:25
A Fra....non lo sai che chi spera in Ataru muore sperando? 8)

alle 21.00 dorme già come un pupo! :wink:

..SEMPRE.. :shock:

:angry_012:

Non dormo, sogno strade di montagna che non hanno mai fine ;) vedi firma vecchiazza!!!!Uguali uguali a me ed alle mie sorelle... entrambi informatissimi sui fatti dell'altro. :D :D :D
...e me ne kiamo fuori da ieri, beninteso. 8)
Lamps


HASTA LA VICTORIA SIEMPRE ...'anfatti il comunismo ha vinto su tutta la linea in tutto il mondo... :D :D :D
Lamps


miiiii fra, ma lo sai che quelli di radiuo rock sono dei comunisti del *****? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Nn essere offensivo, nn c'è bisogno. La musica la si vuole a tutti i costi "strumentalixare politicamente" (fanno + soldi e recupxano consensi), ma è e resterà sempre solo "Musica". Poi ognuno, +o- represso ci può pure vedre quel ke preferisce, ma di fatto è matematica pura. 8)
Lamps


nasce forse un nuovo gruppo?! I fazer-comunisti-cazzari?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Basta ke se guadambia... il soldo è soldo, io stesso anni fà, con il mio gruppo, suonai in certi postacci... ed anke il mio kitarrista è comunista, solo ke è capace di ammettere certe cosucce e nn ha i paraokki. 8) :D :D :D


A parte gli scherzi, sono contento che pubblicizzi radiorock, almeno loro trasmettono un pò di musica "non omologata"La Musica, è solo musica... politicixarla è infimo traguardo... altrimenti ness1 dovrebbe studiare/suonare Mozart in quanto in "odor di massoneria" trovandosi in antitesi con la stessa? 8)
Lamps

ataru1973
18/10/2006, 09:16
:mrgreen: :mrgreen:

peterpan
18/10/2006, 11:16
per sab sera penso che potrei esserci.

che si fa?

Barone Rosso
18/10/2006, 15:45
Nn è ke io sia proprio un discotecomane convinto, ma se si è un bel grupetto... ma, giovedì? 8)
Lamps

ataru1973
18/10/2006, 16:19
io salvo imprevisti dovrei essere alla palma ;)

Barone Rosso
18/10/2006, 16:51
@Numbiferdark:ke hai deciso allora? :?
Lamps

NumbiferDark
19/10/2006, 18:14
@tutti: ho sentito appena ora Fra61, entrambi abbiamo problemi di lavoro. Per noi quindi per la serata di giovedì salta tutto...
Spero la prossima mi vada meglio, per quanto mi riguarda... :cry:

peterpan
19/10/2006, 19:28
...e per sab sera?

non c'è niente?

dai che c'ho casa libera...

Barone Rosso
20/10/2006, 01:30
...ops, sabato sera=minimotineeeee ;)
Lamps

ataru1973
20/10/2006, 08:19
io salvo imprevisti dovrei essere alla palma ;)

Vi siete persi un concerto molto belle, davvero molto bello :wink:

peterpan
20/10/2006, 09:15
...ops, sabato sera=minimotineeeee ;)
Lamps

come fai visto il tempo.

quoterei un pub al chiuso.

ataru1973
20/10/2006, 09:39
...ops, sabato sera=minimotineeeee ;)
Lamps

come fai visto il tempo.

quoterei un pub al chiuso.

Festa a base di sesso, droga e rock and roll a casa di qualche "ospitale" fazerista, no?! :evil_006: :hat_006:

Danna
20/10/2006, 12:20
...ops, sabato sera=minimotineeeee ;)
Lamps

come fai visto il tempo.

quoterei un pub al chiuso.

Festa a base di sesso, droga e rock and roll a casa di qualche "ospitale" fazerista, no?! :evil_006: :hat_006:

MA SE ALLE 9 DI SERA GIA' DORMI?????

Nessuna donna rischierebbe la serata con te!

:wink:

BESOS fratellino

Barone Rosso
20/10/2006, 15:32
io salvo imprevisti dovrei essere alla palma ;)

Vi siete persi un concerto molto belle, davvero molto bello :wink:Facci un piccolo report allora...
Sei poi andato a mio nome da Elisabetta? :roll:
Lamps

ataru1973
20/10/2006, 15:52
no, ho detto mi manda picone....è lo stesso? :mrgreen:
No, purtroppo non mi ricordavo che avevo un trattamento di favore con Elisabetta....aho, ma com'è 'stà Eli?

peterpan
20/10/2006, 16:25
...ops, sabato sera=minimotineeeee ;)
Lamps

come fai visto il tempo.

quoterei un pub al chiuso.

Festa a base di sesso, droga e rock and roll a casa di qualche "ospitale" fazerista, no?! :evil_006: :hat_006:

MA SE ALLE 9 DI SERA GIA' DORMI?????

Nessuna donna rischierebbe la serata con te!

:wink:

BESOS fratellino


che sputtanamento!

cmq torno a dire: ho casa a disposizione, portate donne e vi sarà aperto, altrimenti vi metto nella cuccia del cane

ataru1973
20/10/2006, 16:29
Nessuna donna rischierebbe la serata con te!

:wink:

BESOS fratellino

Boccaccia mia stà zitta......presentami una tua amica che te la rimetto al mondo!!! 8)

peterpan
20/10/2006, 16:34
(caro ataru, dopo il tuo mp...altra vendetta)





Nessuna donna rischierebbe la serata con te!

:wink:

BESOS fratellino

Boccaccia mia stà zitta......presentami una tua amica che te la rimetto al mondo!!! 8)

non so tu, ma io le donne non le rimetto al mondo, (= non le partorisco), ma ci faccio altri bei giochini.

tu continua a giocare con i soldatini e lascia il gioco vero a noi

ataru1973
20/10/2006, 16:48
:mrgreen: :mrgreen: quando il gioco si fà duro i duri cominciano a giocare.....NAAAAAZZZZZZZ!!!! :mrgreen:

Barone Rosso
20/10/2006, 18:27
no, ho detto mi manda picone....è lo stesso? :mrgreen:
No, purtroppo non mi ricordavo che avevo un trattamento di favore con Elisabetta....aho, ma com'è 'stà Eli?In ordine inverso:
Bionda okki azzurri... tre figli (3 vere iene sbrana fidanzati, quindi nn so se sia il caso, te vedo magrolino), e 1 caratterino di quelli... 8)
Il "trattamento di favore" è x kiunque di FI si presenti da lei a mio nome, come dissi in 1 mio vekkio post sul ristorante la Fattoria e precedentemente ad esso, un'altro, sempre sul Club La Palma. ;)
Per questo ed unico motivo, inserisco questo tipo di posts, mica vojo fà concorrenza a "Roma c'è". 8)
Lamps

ataru1973
21/10/2006, 17:21
Nuova rivista: Fra c'è! :mrgreen:

Barone Rosso
21/10/2006, 18:27
:roll: ... :mrgreen: