Visualizza Versione Completa : Fazercazzaro new member!!!
Ringrazio di cuore tutti i Fazercazzari di FazerItalia per il titolo insignitomi.
in particolare...Il Panza,Motorana,Superpippo,Angelippo,Nazran...e tanti altri che credono nelle 2 ruote come strumento di liberta`,divertimento e aggregazione.
...spero di proseguire ancora nel tempo il mio progetto e portare tanto e tanto fazercazzismo per tutto il club...
Un commosso saluto.
Davide "amigu"
CFC tessera n.30
:oops: stò per commuovermi.... :sad_009:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
SupeRugby
16/10/2006, 11:01
smettila.. non ti crede nessuno..
:lol:
lettera dei Fazeristi ai Biemmevuisti sul Sestriere vers.16...
"...salite irte e ripide accolgono i coppiosi boxer che si inerpicano come infaticabili eremiti su alture scoscese,terreno a loro congeniale, ma bada... adepto dell`elica teutonica...non saremo noi ad avere i depositi di olio nel cilindro sinistro quando deporremo il nostro cavallo d`acciaio sulla ligia stampella laterale..."
:D :D
Superpippo
16/10/2006, 11:29
Siamo molto orgoglioni di te! 8) :mrgreen: :mrgreen:
SupeRugby
16/10/2006, 11:31
si finalmente qualcuno colto nel gruppo..
deliziaci ancora..
:lol: :lol:
si finalmente qualcuno colto nel gruppo..
deliziaci ancora..
...torno al lavoro con le utlime risorse cerebrali rimaste sperando siano sufficenti ai bisogni dell`azienda... :lol: :lol:
aoh!ma io ke n° dei cfc sono?
nun me l'avete detto aoh! :shock:
luke_magic
16/10/2006, 14:54
lettera dei Fazeristi ai Biemmevuisti sul Sestriere vers.16...
"...salite irte e ripide accolgono i coppiosi boxer che si inerpicano come infaticabili eremiti su alture scoscese,terreno a loro congeniale, ma bada... adepto dell`elica teutonica...non saremo noi ad avere i depositi di olio nel cilindro sinistro quando deporremo il nostro cavallo d`acciaio sulla ligia stampella laterale..."
:D :D
oltre all'aria buona in montagna devono aver trovato altre cose buone...da fumare.... :lol:
Tu sei il numero da circo! :lol: :lol:
Danì...basta che guardi la lista CFC...sei lo 05! :wink:
Danì...basta che guardi la lista CFC...sei lo 05! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie :wink:
Superpippo
16/10/2006, 16:56
Danì...basta che guardi la lista CFC...sei lo 05! :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:roll: ... ma che ti credi?!? Io le cose o le faccio bene...
o le faccio lo stesso!!! 8) :lol: :lol: :lol:
SupeRugby
16/10/2006, 16:58
prepotente..
Superpippo
16/10/2006, 17:04
prepotente..
macchè... cazzaro è la definizione giusta! :lol: :lol:
....anch'io...quindi...mi faccio un goccetto che poi passa subito... :lol: :lol: :lol:
Vorrei, col mio intervento, dare una ufficialità all'aggregazione del Socio Amigu, dandogli non solo il benvenuto, bensì un caloroso ed altresì DATTE DA FA: della moltipicazione dei pesci solo SuperpippA potrebbe giovarne... della moltiplicazione dei vini invece.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quanto sei avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
P.S.
...e comunque, per quel che mi riguarda...te e la pippa...meglio davanti che di dietro.... 8) 8) 8)