Visualizza Versione Completa : Suzuki bandit 650
ro_marco
16/10/2006, 12:48
Ciao ragazzi, il mio fratellino a forza di fare il passeggiero sulla mia Fz1 Fazer è stato contagiato dalla passione della moto e alla veneranda età di 27 anni ha deciso di comprarsi una bandit 650 ( quella che stà uscendo di produzione con il motore raffreddato ad aria olio) spinto dal prezzo interessante (4800 eurini) e dalle critiche piuttosto positive. Il mezzo è un pò datato ma mi sembra un buon inizio. Voi cosa ne pensate?? ciao
Ciao ragazzi, il mio fratellino a forza di fare il passeggiero sulla mia Fz1 Fazer è stato contagiato dalla passione della moto e alla veneranda età di 27 anni ha deciso di comprarsi una bandit 650 ( quella che stà uscendo di produzione con il motore raffreddato ad aria olio) spinto dal prezzo interessante (4800 eurini) e dalle critiche piuttosto positive. Il mezzo è un pò datato ma mi sembra un buon inizio. Voi cosa ne pensate?? ciao
Che per iniziare e, se gli prende il demone, continuare per un bel po' è l'ideale :wink:
Nè poco (come i bicilindrici 500) nè troppo (come il GSR) ad un prezzo assolutamente invitante :wink:
L'ho consigliato l'anno scorso ad un amico che l'ha poi comprato a 5200 € :)
thetrazz76
16/10/2006, 13:50
Che per iniziare e, se gli prende il demone, continuare per un bel po' è l'ideale :wink:
Nè poco (come i bicilindrici 500) nè troppo (come il GSR) ad un prezzo assolutamente invitante :wink:
L'ho consigliato l'anno scorso ad un amico che l'ha poi comprato a 5200 € :)
Assolutamente quoto gilles!
L'anno scorso avevo scritto questo topic:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=10878&highlight=
L'ho venduta quando ho saputo di essere incinta.
Angelippo
17/10/2006, 01:49
Che ha scelto una delle migliori navi scuola in circolazione, ma che non smetterà dopo due giorni di dargli soddisfazioni.
A me è sempre piaciuta un sacco, è verace al punto giusto. :wink: :wink: :wink:
Angelippo
17/10/2006, 01:57
Dimenticavo, assolutamente nera! 8) 8) 8)
http://www.mountainmotors.at/content/shop/shop02/images/bikes/bandit650_Schwarz_Big.jpg
ro_marco
17/10/2006, 09:02
Dimenticavo, assolutamente nera!
Firmato ieri il fratellino...... assolutamente nera :D :D
CinghialeMannaro
17/10/2006, 09:14
Ottimo acquisto :)
Nicolaio
17/10/2006, 17:58
Ottimo acquisto :)
Quoto!!!
Foxhunter
17/10/2006, 19:08
Dimenticavo, assolutamente nera!
Confermo...non male
picard73
17/10/2006, 19:20
Moto tutta sostanza :wink: e a quel prezzo direi ottima scelta :wink:
Moto tutta sostanza :wink: e a quel prezzo direi ottima scelta :wink:
Quoto, quoto e riquoto!!
Bella moto!!della Suzuki a me piace anche la SV....e come al solito in Italia questo modello non ha "attaccato"....Paese di Mode......QUOTISSIMO!! :mrgreen: :mrgreen:
a me non piace affatto la dnuda!la carenta aè carina!però raga...è troppo troppo massiccia
Un mulo, la stiri la strapazzi e ti fa divertire :wink:
quel propulsore esiste da molti anni ed ancora vende, meditate gente meditate :wink:
si ottima scelta...
molti iniziano dalla ER5...cb500...gs500...ma ho notato che spesso queste moto vengono vendute dopo 6 mesi perchè i proprietari si stufano e vogliono prestazioni più "incisive"...andando poi sulla z750...fz6...hornet...bandit...
diciamo che se tuo fratello ha fatto questa scelta sono tutti soldi risparmiati,divertimento assicurato e alla portata della sua esperienza...tra un anno o due vedrai che salirà di cilindrata o passerà al carenato...;-)