PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per Fazerpiegoni-Fazercazzari



ataru1973
16/10/2006, 17:16
Il mio messaggio č rivolto principalmente ai Fazerpiegoni (come recita la firma di superpippo) nonchč Fazercazzari: Ataru1973, Gonzo, Copelandia, Alfaomega, Superpippo. C'č una speranza anche per aspiranti quali Boabunda e Nazran a patto che abbia smaltito gli effetti dell'angelo azzurro (lui są cos'č, lui są perchč). Gli altri ci possono provare, ma sappiate che siamo mooolto selettivi.

Molliamo tutto e buttiamoci "in proprio" come si č soliti dire...io ho tre o quattro idee in testa. Diamoci sotto con le proposte!!!!!! Stavolta o diventiamo ricchi o ci roviniamo del tutto!!!!

Avvertenza: in questo topic č vietato non cazzarare.

Nazran
16/10/2006, 17:20
Caro mio, altro che angelo azzurro... tu mi pari essere vittima dell'angelo di Maria.
E non la madonna :mrgreen: :mrgreen:

Vuoi fondare un nuovo club?
Vuoi gridare alla secessione?

Spiegati, o' cazzaro!
(oppure no. Non spiegarti, senno' che gusto c'e'?? :mrgreen: :mrgreen: )

SupeRugby
16/10/2006, 17:24
Si spiega.. perche non si capisce una cippa..

:wink:

ataru1973
16/10/2006, 17:24
Per fratello NAZ

Vedo con gioia che un gruppo come questo attira subito la tua attezione. Forza figliolo, puoi farcela ribellati, non cadere nel blu profondo.....i tuoi fratelli ti prenderanno per mano e ti salveranno dalle fiamme dell'inferno!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Coraggio aspirante-fratello Nazran purifica la tua anima, sarņ io a difenderti tutta la notte con la mia spada di fuoco...allora ti verrą spontaneo chiamrmi "maestro" (parafrasando un notissimo film di Verdone) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Boabunda
16/10/2006, 17:28
Oh Alessio, non č che oggi alla tua mensa hanno sbagliato erba da mettere nella verdura :roll: ?

SupeRugby
16/10/2006, 17:28
mi dai il numero del tuo spacciatore??
pare avere roba buona.

:wink:

ataru1973
16/10/2006, 17:31
Molliamo tutto e buttiamoci "in proprio" come si č soliti dire...io ho tre o quattro idee in testa. Diamoci sotto con le proposte!!!!!! Stavolta o diventiamo ricchi o ci roviniamo del tutto!!!!

Iniziamo da qui:

Molti di noi Fazerpiegoni-Fazercazzari quando sono in ufficio sentono la propria personalitą compressa fra 4 mura e non libera di espimersi al meglio. Rompiamo con il passato, molliamo tutto e iniziamo a riprenderci la nostra vita facendo tutto quello che ci piace....

..continua

Nazran
16/10/2006, 17:34
Molliamo tutto e buttiamoci "in proprio" come si č soliti dire...io ho tre o quattro idee in testa. Diamoci sotto con le proposte!!!!!! Stavolta o diventiamo ricchi o ci roviniamo del tutto!!!!

Iniziamo da qui:

Molti di noi Fazerpiegoni-Fazercazzari quando sono in ufficio sentono la propria personalitą compressa fra 4 mura e non libera di espimersi al meglio. Rompiamo con il passato, molliamo tutto e iniziamo a riprenderci la nostra vita facendo tutto quello che ci piace....

..continua

Cominciamo a metterci agli angoli delle strade a fare i numeri?
Tu ti asfalti con la moto e io passo col cappello a raccogliere le monetine?? :lol: :lol:


E comunque.... SSSIIIIIIIIIII!!!!!
DIAMO SFOGO A CIO' CHE C'E' DENTRO DI NNNOIII!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ataru1973
16/10/2006, 17:36
mi dai il numero del tuo spacciatore??
pare avere roba buona.

:wink:

Tempo al tempo...oggi ancora non ho cominciato. :evil_006:

SupeRugby
16/10/2006, 17:38
ok diamo sfogo .. aspetta un attimo.. ecco.. ci sono..

SSSSBBBBBBBBRRROOOOOOOOOOOAAAAAAATTTTTTTT
:wink:

ataru1973
16/10/2006, 17:45
ok diamo sfogo .. aspetta un attimo.. ecco.. ci sono..

SSSSBBBBBBBBRRROOOOOOOOOOOAAAAAAATTTTTTTT
:wink:

Calma e sangue freddo....facciamo uscire quello che č dentro di noi non significa aspirare al club dei fazer-ruttoni o simili :happy_001: :happy_001:

SupeRugby
16/10/2006, 17:50
ok diamo sfogo .. aspetta un attimo.. ecco.. ci sono..

SSSSBBBBBBBBRRROOOOOOOOOOOAAAAAAATTTTTTTT
:wink:

Calma e sangue freddo....facciamo uscire quello che č dentro di noi non significa aspirare al club dei fazer-ruttoni o simili :happy_001: :happy_001:

hai ragione ma non riuscivo a trattenermi...
pero' e' un'idea potremmo creare il CFR..

:lol: :wink:

Boabunda
16/10/2006, 17:53
ok diamo sfogo .. aspetta un attimo.. ecco.. ci sono..

SSSSBBBBBBBBRRROOOOOOOOOOOAAAAAAATTTTTTTT
:wink:

Calma e sangue freddo....facciamo uscire quello che č dentro di noi non significa aspirare al club dei fazer-ruttoni o simili :happy_001: :happy_001:

hai ragione ma non riuscivo a trattenermi...
pero' e' un'idea potremmo creare il CFR..

:lol: :wink:
Nel senso di Club Fazer Ruttoni o di Club FRaciconi :D :D :D ?

SupeRugby
16/10/2006, 17:53
ok diamo sfogo .. aspetta un attimo.. ecco.. ci sono..

SSSSBBBBBBBBRRROOOOOOOOOOOAAAAAAATTTTTTTT
:wink:

Calma e sangue freddo....facciamo uscire quello che č dentro di noi non significa aspirare al club dei fazer-ruttoni o simili :happy_001: :happy_001:

hai ragione ma non riuscivo a trattenermi...
pero' e' un'idea potremmo creare il CFR..

:lol: :wink:
Nel senso di Club Fazer Ruttoni o di Club FRaciconi :D :D :D ?

dipende.. quale suona meglio??
anche se per quanto ne so io non si fanno soldi facendo rutti..

8)

Superpippo
16/10/2006, 19:01
:shock: :shock: :shock:

@ ataru... se vuoi parlare, lo sai: x gli amici ci sono sempre! :shock: :roll:



x me ti droghi... ma tanto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
16/10/2006, 22:45
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbelli,na cosa da dire ce sta!
Padawan er fattone la foto cosģ l'ha fatta ben prima e l'ha pur epubblicizzata!

vogliamo rivederla?


pure er gomito per terra avevo

http://img170.imageshack.us/img170/1852/13082006030vs9.jpg


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=28149&highlight=guardrail

:mrgreen:

Angelippo
17/10/2006, 00:25
Molliamo tutto e buttiamoci "in proprio" come si č soliti dire...io ho tre o quattro idee in testa. Diamoci sotto con le proposte!!!!!! Stavolta o diventiamo ricchi o ci roviniamo del tutto!!!!

Iniziamo da qui:

Molti di noi Fazerpiegoni-Fazercazzari quando sono in ufficio sentono la propria personalitą compressa fra 4 mura e non libera di espimersi al meglio. Rompiamo con il passato, molliamo tutto e iniziamo a riprenderci la nostra vita facendo tutto quello che ci piace....

..continua

...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


...


...Si, ma continua perņ... :? :roll: :lol: :toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:

Faber69
17/10/2006, 11:04
:shock: ..... voglio proprio vedere dove arriverą :roll:

8) :mrgreen:

Frex
17/10/2006, 11:39
Molti di noi quando sono in ufficio sentono la propria personalitą compressa fra 4 mura e non libera di espimersi al meglio. Rompiamo con il passato, molliamo tutto e iniziamo a riprenderci la nostra vita facendo tutto quello che ci piace....

..continua

:shock: :shock: ...*****! :shock: .... ho capito! :shock: :shock:


http://img301.imageshack.us/img301/9806/transek8.jpg


:angry_007: :angry_007: ...io mi tiro fuori! :angry_007:

Frex
17/10/2006, 20:51
:mrgreen:....perņ magari Superpipp@ č interessata! :mrgreen:

ataru1973
18/10/2006, 12:14
tutto qui?! Dai potete sicuramente fare di meglio ;)

Secondo me qui ci sono pochi, o forse nessun, elemento capace di raggiungere lo zero delirio assoluto!!!