PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ1] Scarichi...



Angelippo
17/10/2006, 02:54
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum e non so bene come muovermi...
Mi scuso in partenza se ne avete già parlato.
Come è la nuova normativa sugli scarichi after-market, è obbligatorio prendere quello catalizzato?
Il catalizzatore negli after-market è serio o fa solo presenza?
Montarlo senza ha qualche controindicazione?


Grazie a tutti anticipatamente
Un novello... ...Pirla... :wink:

thetrazz76
17/10/2006, 08:04
..galoppa conla simpatia...
segui angelippo in allegria....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:twisted: :twisted: :twisted:

Angelippo
17/10/2006, 12:23
Ok, l'ho buttata sul ridere, ma la domanda era seria.
Dopo decine di scarichi cambiati alle varie moto, da 4 anni avevo deciso di restare legato agli originali, ma visto che il mio è diventato "a sogliola New Look 2006" e il ricambio costa uno stonfo, dovrò passare ad after-market.
Solo che mi sono perso le ultime novità sul piano tecnico e legale, visto che non erano di mio interesse.

Qualche info mirata??? :roll: :wink: :wink: :wink:

Motogatto
17/10/2006, 12:59
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum e non so bene come muovermi...
Mi scuso in partenza se ne avete già parlato.
Come è la nuova normativa sugli scarichi after-market, è obbligatorio prendere quello catalizzato?
Il catalizzatore negli after-market è serio o fa solo presenza?
Montarlo senza ha qualche controindicazione?


Grazie a tutti anticipatamente
Un novello... ...Pirla... :wink:

Ciao, visto che sei nuovo magari non conosci ancora le potenzialità della funzione "Cerca" :-) :mrgreen:

Prova a cercare "scarichi" nella sezione "Leggi & Leggine Domande e Risposte" e troverai ciò che brami... ;-)

Un paio di esempi:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=21577&highlight=scarichi

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17534&highlight=scarichi


PS: Angelippo... ripiijate!!!!! 8)

ro_marco
17/10/2006, 13:06
Un novello... ...Pirla...


Tu fai troppo bene il tuo mestiere..... 5/6 bicchieri di vino rosso al di sono troppi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Angelippo
17/10/2006, 13:55
Chevvedevodì, oggi sono pigro... 8)

Ok per il lato legale, ma differenze sul piano tecnico tra catalizzato e non? Ovviamente per chi l'ha già montato su FZ1... :roll: :roll: :roll:

Mi spiego meglio, al di là delle complicazioni legali, se monto quello senza kat, la centralina come si comporta (non voglio mettere la PC-III, a me l'ON-Off piace...), come si adegua?
E se invece monto quello kat, è serio o fa solo da tappo??? :roll: :roll: :roll:

piumach
17/10/2006, 13:58
Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum e non so bene come muovermi...
Mi scuso in partenza se ne avete già parlato.
Come è la nuova normativa sugli scarichi after-market, è obbligatorio prendere quello catalizzato?
Il catalizzatore negli after-market è serio o fa solo presenza?
Montarlo senza ha qualche controindicazione?


Grazie a tutti anticipatamente
Un novello... ...Pirla... :wink:

Cos'è...? Hai ancora sullo stomaco gli spinaci che hai preso a cena al nazionale?? :twisted: :twisted:

Angelippo
17/10/2006, 14:04
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
17/10/2006, 14:19
Cos'è...? Hai ancora sullo stomaco gli spinaci che hai preso a cena al nazionale?? :twisted: :twisted:

:shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

thetrazz76
17/10/2006, 15:51
...chi sei braccio di ferro!!!??? :hat_002:

Angelippo
18/10/2006, 00:24
Come era prevedibile, avendolo aperto io, il topic è finito in vacca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La domanda però era seria, quindi mi quoto da qua sopra, se qualcuno avesse conoscenze tecniche adeguate e esperienza diretta su FZ1...



Mi spiego meglio, al di là delle complicazioni legali, se monto quello senza kat, la centralina come si comporta (non voglio mettere la PC-III, a me l'ON-Off piace...), come si adegua?
E se invece monto quello kat, è serio o fa solo da tappo??? :roll: :roll: :roll: