PDA

Visualizza Versione Completa : [BIRRATA] MILANOIDI GIOVEDI' 19-10-06

Otto
17/10/2006, 19:48
Buongiorno Signori Milanoidi! :P

Solito Posto, solita ora ......o ci facciamo un' Ape/Cena dalle 20,30 in poi? :roll:

Domenica 22, meteo permettendo, propongo un pranzetto nel piacentino (polenta e cinghiale....) :lol: o preferite una scorribanda nelle langhe per una magiata di tartufo? :lol: :roll:

......Esplicate le vostre adesioni e preferenze! Giove al Barrio decidiamo. 8)

Ciao Manigoldi a Giove :wink:

comincium
18/10/2006, 14:35
Giovedì salto perchè fuori Milano ma per la mangiatina di domenica ........ stò connesso.
Ciao.

Otto
18/10/2006, 14:37
...ma per la mangiatina di domenica ........ stò connesso.

Non c'erano dubbi....... carissimo compagno di merende! :P

One
18/10/2006, 16:10
One ammalatuccio.... :(
Se rifamo conla paellata next week... :mrgreen:

BradipoVolante
18/10/2006, 16:54
Assente a tempo indeterminato causa dieta e dolori vari....

Paperino
18/10/2006, 17:52
son ancora malato...................se becco chi mi ha passato il virus ! :violent_019:

MotoRana tu non ne sai nulla di virus in giro ?? :angry_005:

Angelippo
18/10/2006, 18:40
son ancora malato...................se becco chi mi ha passato il virus ! :violent_019:

MotoRana tu non ne sai nulla di virus in giro ?? :angry_005:
ApetrPaperì, te l'ho passato io, ma non è una buona scusa per non venire...
Io forse forse, ma ormai è come gridare al lupo, dovrei esserci... :roll: :wink: :wink: :wink:

fly
18/10/2006, 18:59

Solito Posto, solita ora ......o ci facciamo un' Ape/Cena dalle 20,30 in poi? :roll:

Domenica 22, meteo permettendo, propongo un pranzetto nel piacentino (polenta e cinghiale....) :lol: o preferite una scorribanda nelle langhe per una magiata di tartufo? :lol: :roll:

Ciao Papà!
Io! Io! Ci sono sempre al Barrio! :wink:

E domenica... Beh, ho un magnifico triciclo per tentar di starti dietro alla moto! :oops:

:wink: :wink: :wink:

Paperino
18/10/2006, 19:06

Ciao Papà!

E domenica... Beh, ho un magnifico triciclo per tentar di starti dietro alla moto! :oops:

ueh ...solito posto solita ora ?!?!?!?! ma chi è appena nato nel forum cosa fa ? va in giro con il TOMTOM ? :D :D :D

Adry
18/10/2006, 21:10

Ciao Papà!

ueh ...solito posto solita ora ?!?!?!?! ma chi è appena nato nel forum cosa fa ? va in giro con il TOMTOM ? :D :D :D
Via Serio, traversa di Ripamonti :wink:

anto71
19/10/2006, 08:46
Se mi aspettate ci sono....dovrei atterrare alle 22 a Linate.....
ciao ciao :wink:

Skin
19/10/2006, 09:51
Se non ci si addormenta prima sul divano ci siamo pure noi.....................

fly
19/10/2006, 10:10

Ciao Papà!

non solo quelli "appena nati nel forum" vanno in giro col TomTom... :twisted:
(sfogo personalissimo)

fly
19/10/2006, 10:12
e poi basta seguire con buon udito le cazzate e col fiuto il profumo di birra.... non puoi non trovarci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MOTORANA FAN 4EVER!!! :happy_014:

:wink:

cauntry
19/10/2006, 16:36
Ciao bella gente!!

Un salutone a tutti, multipli impegni lavorativi mi stanno un pò consumando la vita privata ma... ci vediamo presto!!

Ariciao!! :lol: :lol:

fly
19/10/2006, 16:50
Ciao bella gente!!

Un salutone a tutti, multipli impegni lavorativi mi stanno un pò consumando la vita privata ma... ci vediamo presto!!

ciao Robi :D

bd3cri
19/10/2006, 17:34
passo anche questa settimana...
punto alla paella della prox settimana.

Buona serata :wink:

Otto
19/10/2006, 19:06
Ciao bella gente!!

Ciao Cauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuntry!!! Mi raccomando la cena dei Fazerlombardi :wink:

a presto

Angelippo
20/10/2006, 03:21
E io finisco ora di lavorare da questa mattina alle 9,00, saltando per l'ennesima volta il Barrio...
Che palle!!! :evil: :evil: :evil:

fly
20/10/2006, 10:15
:o povero Angelippo :(

Angelippo
20/10/2006, 11:21
:o povero Angelippo :(
...già... :cry: :cry: :cry:

cauntry
20/10/2006, 11:57
Ciao Cauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuntry!!! Mi raccomando la cena dei Fazerlombardi :wink:
a presto

Son già in lista!! :D
Ci vediam settimana prossima, buon "uichend" a tutti :lol: :lol: :lol:

@Fly Ma ciaooooooooooo :D

Lupo Alberto
20/10/2006, 22:24
Scusate se mi intrometto, ma per domenica avevo sentito odore di polenta... cinghiale.. tartufo... :P :P :P

O le previsioni costringono a un forzato digiuno :?: