Visualizza Versione Completa : Honda 800 Motogp
Ecco la nuova arma di Pedrosa per falciare Hayden il prossimo anno... :D
thetrazz76
18/10/2006, 08:54
...un tosaerba quindi.... :mrgreen:
Amsicora
18/10/2006, 09:37
Certo che il codino così corto non mi piace tanto... :roll:
crazydav
18/10/2006, 10:38
questa sembra fatta apposta per Pedrosa....Lillipuzziana!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo che il codino così corto non mi piace tanto... :roll:
....poi ....mi sembra ci sia poco posto riservato al passeggero.... :shock: :shock: :shock:
Sto nanetto stupido dev'esser gia' contento che in Honda gli diano 1 moto qualsiasi per l'anno prossimo :evil: :evil:
Sto nanetto stupido dev'esser gia' contento che in Honda gli diano 1 moto qualsiasi per l'anno prossimo :evil: :evil:quoto!
e òla moto nuova non mi piace tantissimo!
il parapango fa pena!ed è troppo "svestita"
magari colorata farà un altro effetto
Sto nanetto stupido dev'esser gia' contento che in Honda gli diano 1 moto qualsiasi per l'anno prossimo :evil: :evil:
...anche Stoner non scherza... :evil:
E vabbè, Pedrosa ha toppato e alla grande, ma se nel prossimo Gp va in testa e all'ultimo metro lascia strada ad Hayden oppure butta giù Valentino? (grattata di coglioni d'obbligo!)
Insomma voglio dire, molti di voi sono nati, motociclisticamente parlando, nell'era Valentino dove tutto è perfetto e tutto va bene. Però ci sono stati fiori di campioni che hanno buttato alle ortiche titoli e colleghi: Doohan per poco non fa perdere il titolo a Schwantz, Criville abbattè Doohan (già campione del mondo ma compagno di squadra) all'ultimo giro e regalò la prima vittoria a Capirex nella 500, Chili in una situazione del tutto simile a quella di Pedrosa buttò giù Fogarty che andò al suo box (che poi era anche il suo!) è cercò di annodare Pierfrancesco nel telaio della 996, Gardner fu l'unico su 30 piloti che passo alla sinistra di Uncini centrandolo in pieno e mandandolo in coma per una settimana, Mansell sbattè fuori Senna mentre era stato già squalificato da tre giri, Schumy sbattè al muro Hill e vinse un titolo ma poi ne perse uno cocciando contro Villeneuve, tornando alle moto, lo scorso anno Talmacsi fece perdere il titolo a Kallio per non averlo fatto passare all'ultimo. Non sto parlando di cippa lippa ma di piloti che alla fine qualchje titolo a casa lo hanno portato. E potrei andare avanti all'infinito! Un botto non fa primavera...
Che poi la 800 fosse fatta su misura per Pedrosa, non avevo dubbi e neanche che fosse 4 cilindri; 1000 - 1/5 fa appunto 800. E tutti gli altri a rifarsi le quote del motore.