PDA

Visualizza Versione Completa : Bush è impazzito.. e gli americani ora hanno stufato!!!



massi1981
19/10/2006, 11:14
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/scienza/news/2006-10-18_11810754.html


:shock:

Elijah
19/10/2006, 11:17
ma no! l'iraq ha le armi e va bombardato! l'iran pure! la corea pure!
ma chi ha il potere di giudicare il più forte?

SupeRugby
19/10/2006, 11:25
mi ritengo filoamericano..
ma questo e' veramente un rincoglionito.... :x

Ragazzi occhio a cosa scrivete perche' la NSA ci osserva tutti.

:wink:

Amsicora
19/10/2006, 11:28
mi ritengo filoamericano..
ma questo e' veramente un rincoglionito.... :x

Ragazzi occhio a cosa scrivete perche' la NSA ci osserva tutti.

:wink:MI frega un ***** della NSA, Sardigna Libera!!! A fora sos istranzos!! A fora s'istadu e sos americanos!! :twisted: :twisted:

SupeRugby
19/10/2006, 11:30
mi ritengo filoamericano..
ma questo e' veramente un rincoglionito.... :x

Ragazzi occhio a cosa scrivete perche' la NSA ci osserva tutti.

:wink:MI frega un ***** della NSA, Sardigna Libera!!! A fora sos istranzos!! A fora s'istadu e sos americanos!! :twisted: :twisted:

non so cosa hai detto ma sono in sintonia con te.
:P

Amsicora
19/10/2006, 11:31
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/scienza/news/2006-10-18_11810754.html


:shock:Ma guarda, e tutte le belle cose sullo scudo spaziale ora comincia a vedersi a cosa doveva servire, no? Allora non era contro i meteoriti, era da puntare sulla terra stessa, magari sulla Cina che già sta facendo esperimenti spaziali, vero?

**********!!

E qualcuno ancora parla di ringraziare quest'uomo? Ma **********

amigu
19/10/2006, 11:32
Il lato oscuro della forza e` potente in lui... :violent_021:

quindi gli ufo caduti e rinchiusi nell`area 61 sono stati abbattuti dagli americani perche` hanno violato lo spazio aereo? :D

a parte gli scherzi ma anni fa non si parlava gia` di scudo spaziale?

SupeRugby
19/10/2006, 11:34
area 51..

:wink:

amigu
19/10/2006, 11:51
area 51..

:wink:

51 ecco.......:wink_001:

Superpippo
19/10/2006, 11:53
:shock: :roll:

Mr. Orange
19/10/2006, 12:01
ma anni fa non si parlava gia` di scudo spaziale?

Già. Era l'epoca di Reagan......n'artro bono, quello :roll: :shock:

massi1981
19/10/2006, 13:10
per quanto mi risulta leggendo fonti ufficiali lo spazio intorno alla terra è gia' pieno da piu' di vent'anni di satelliti armati ...
ci sono ancora satelliti armati con TESTATE NUCLEARI sia russe che americane...
satelliti spia con armi di vario genere...
satelliti anti-satelliti che cercano e distruggono i satelliti spia delle altre nazioni....
Armi al plasma di nuova generazione usate da qualche anno senza ceh nessuno sappia che se ne fanno gli USA di armi al plasma in orbita
(dato che non servono a colpire la terra xchè funzionano solo nel vuoto dello spazio... contro gli UFO forse ?)
Un famoso ex-ministro canadese della difesa aveva piu' volte avvertito l'opinione pubblica che gli Ufo esistono e che l'America non solo nasconde la verita' ma nasconde addirittura una specie di guerra spaziale in corso intorno al nostro pianeta...

vi siete mai chiesti xchè non siamo piu' tornati sulla luna ???
forse ci sono motivi diversi da quelli economici...

gamba
19/10/2006, 13:11
già, però quel rimbambito almeno si era reso conto che mettere in piedi un programma di guerre stellari non garantiva niente tranne ridurre gli USA sul lastrico......................
sai che ridere quando si renderanno conto che anche le informazioni di tutto il mondo ( notizie, economia, politica, ecc ) sono strategiche, di conseguenza rilevanti anche per loro??
a già, echelon ce l'hanno già......... :idea:

massi1981
19/10/2006, 13:13
La notizia risale al 26 Novembre scorso. Paul Hellyer, ex ministro della Difesa ed ex vice premier del Canada, di fronte a un pubblico di studenti all’Università di Toronto, durante un simposio sulla Exopolitics ha dichiarato: “Gli UFO volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all’altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra”. Ma Hellyer continua dicendo: “Gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell’esistenza degli UFO nel1947. Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero stati messi al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada, Area 51”.

Paul Hellyer, tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell’Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del NORAD, il comando aereo americano canadese che veglia su ogni movimento nei cieli del Mondo. Non si tratterebbe questa volta di semplici dichiarazioni di un pazzo, ma di un politico di alto bordo con un curriculum vitae da far invidia a qualsiasi premier mondiale, a rilasciare queste dichiarazioni. Ma il vice ministro continua dichiarando: “È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l’esistenza degli UFO e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare”. A seguito del discorso di Hellyer, tre organizzazioni non governative canadesi hanno chiesto alla Commissione Sicurezza Nazionale del Senato di Ottawa di aprire un’inchiesta sugli UFO. L’ex ministro verrà convocato e sotto giuramento dovrà deporre sull’argomento così come i vertici dei servizi segreti canadesi. Chi ha letto questa notizia potrebbe aver pensato che l’ex ministro della Difesa canadese sia stato colto da follia acuta. Qualcuno potrebbe pensare invece che Hellyer si sia solamente pentito di aver tradito, con il proprio silenzio, la fiducia della sua nazione, davanti a un problema che riguarda la sicurezza nazionale e il futuro dell’umana progenie. L’Area 51, mitico luogo nel deserto del Nord America soprannominata anche Dreamland (la terra del sogno), esisterebbe veramente e, in quel luogo, si farebbero esperimenti per creare un’arma micidiale contro gli alieni che stanno per arrivare a distruggere la Terra?

massi1981
19/10/2006, 13:18
per gli scettici :

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/documenti/ARMI_ENERGIA_DIRETTA.pdf

guardate questa bellissima inchiesta RAI sulle armi USA !!!!
Caso strano spunta pure il nome del mio caro TESLA!!!!
è roba pazzesca!!!!
(e c'è pure l'armamento laser dei satelliti!!! TUTTO VERO!!!)

Frex
19/10/2006, 13:45
Ragazzi occhio a cosa scrivete perche' la NSA ci osserva tutti.

:wink:



:shock: sei proprio sicuro di sta cosa? :shock:


:shock: ....ma allora.... :shock:























BUUUUU'UUUUSH!!!.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:lol: :lol: :lol:

SupeRugby
19/10/2006, 13:52
Mhhh..
guarda dallo spioncino della porta.. dovresti vedere 2 tipi alti in abito scuro con occhiali da sole e auricolare..

..e non si tratta di W. Smith e T.L. Jones


:lol: :lol:

Frex
19/10/2006, 13:55
Mhhh..
guarda dallo spioncino della porta.. dovresti vedere 2 tipi alti in abito scuro con occhiali da sole e auricolare..

..e non si tratta di W. Smith e T.L. Jones


:lol: :lol:


:shock: Azzo! è vero son gia qui! :shock:



















8) ....TESTIMONI DI GEOVA? 8) :lol: :lol:

SupeRugby
19/10/2006, 13:59
piu' probabile mormoni.. loro si vestono cosi'.. controlla hanno la terghetta sulla giacca??

:wink:

luke_magic
19/10/2006, 15:56
interessante!

LukeDuke
19/10/2006, 16:08
La notizia risale al 26 Novembre scorso. Paul Hellyer, ex ministro della Difesa ed ex vice premier del Canada, di fronte a un pubblico di studenti all’Università di Toronto, durante un simposio sulla Exopolitics ha dichiarato: “Gli UFO volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all’altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra”. Ma Hellyer continua dicendo: “Gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell’esistenza degli UFO nel1947. Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero stati messi al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada, Area 51”.

Paul Hellyer, tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell’Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del NORAD, il comando aereo americano canadese che veglia su ogni movimento nei cieli del Mondo. Non si tratterebbe questa volta di semplici dichiarazioni di un pazzo, ma di un politico di alto bordo con un curriculum vitae da far invidia a qualsiasi premier mondiale, a rilasciare queste dichiarazioni. Ma il vice ministro continua dichiarando: “È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l’esistenza degli UFO e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare”. A seguito del discorso di Hellyer, tre organizzazioni non governative canadesi hanno chiesto alla Commissione Sicurezza Nazionale del Senato di Ottawa di aprire un’inchiesta sugli UFO. L’ex ministro verrà convocato e sotto giuramento dovrà deporre sull’argomento così come i vertici dei servizi segreti canadesi. Chi ha letto questa notizia potrebbe aver pensato che l’ex ministro della Difesa canadese sia stato colto da follia acuta. Qualcuno potrebbe pensare invece che Hellyer si sia solamente pentito di aver tradito, con il proprio silenzio, la fiducia della sua nazione, davanti a un problema che riguarda la sicurezza nazionale e il futuro dell’umana progenie. L’Area 51, mitico luogo nel deserto del Nord America soprannominata anche Dreamland (la terra del sogno), esisterebbe veramente e, in quel luogo, si farebbero esperimenti per creare un’arma micidiale contro gli alieni che stanno per arrivare a distruggere la Terra? :lol: :lol: :lol: :lol:


ma fatemi il piacere...

LukeDuke
19/10/2006, 16:10
per gli scettici :

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/documenti/ARMI_ENERGIA_DIRETTA.pdf

guardate questa bellissima inchiesta RAI sulle armi USA !!!!
Caso strano spunta pure il nome del mio caro TESLA!!!!
è roba pazzesca!!!!
(e c'è pure l'armamento laser dei satelliti!!! TUTTO VERO!!!)


Eh certo se c'è Lui di mezzo deve essere vero per forza... :lol: :lol: :lol:

LukeDuke
19/10/2006, 16:12
per quanto mi risulta leggendo fonti ufficiali lo spazio intorno alla terra è gia' pieno da piu' di vent'anni di satelliti armati ...
ci sono ancora satelliti armati con TESTATE NUCLEARI sia russe che americane...


Non mi risulta, qual'è la tua fonte? (un fan-club di Tesla?)
8) 8) 8)

LukeDuke
19/10/2006, 16:13
Peccato avrebbe putto essere un bel 3d su un problema concreto e serio (se solo si decidessero di spegnere la TV...) :roll:

massi1981
19/10/2006, 17:50
per quanto mi risulta leggendo fonti ufficiali lo spazio intorno alla terra è gia' pieno da piu' di vent'anni di satelliti armati ...
ci sono ancora satelliti armati con TESTATE NUCLEARI sia russe che americane...


Non mi risulta, qual'è la tua fonte? (un fan-club di Tesla?)
8) 8) 8)

la mia fonte sono le notizie ufficiali sugli armamenti dei satelliti spia...
un po' di rispetto ogni tanto ... :evil:
se guardi l'inchiesta della RAI che ho allegato il link vedi che almeno per quanto riguarda le armi non c'è niente di FANTAScIENTIFICO...
!!!!

massi1981
19/10/2006, 17:52
Peccato avrebbe putto essere un bel 3d su un problema concreto e serio (se solo si decidessero di spegnere la TV...) :roll:


io l'ho iniziato come 3d concreto e serio !!!!
non mi pare una minchiata il fatto che un tizio si alzi la mattina dicendo che lo spazio è suo!!!! e che per farlo "suo" riempia il cielo sopra le nostre teste di armi !!!!!

Ufo
19/10/2006, 18:19
Mode OT on



contro gli UFO forse ?)

io che cacchio c'entro? :twisted:



Un famoso ex-ministro canadese della difesa aveva piu' volte avvertito l'opinione pubblica che gli Ufo esistono

... e io che cacchio sono? :shock: Un ectoplasma? :mrgreen:



Gli UFO volano da oltre mezzo secolo

... piano con le offese :twisted: Non arrivo nemmeno a 40 anni :wink:



aprire un’inchiesta sugli UFO

perchè? :?: solo perche ogni tanto grattuggio qualche saponetta per strada? :shock:

Mode OT off

A parte gli scherzi, indipendentemente dalla mia inclinazione politica, 'sto quà è proprio scemo. Ma come cappero si fà svegliarsi alla mattina e dire "lo spazio è di mia proprietà!!"

Probabilmente ieri sera era nel nostro parlamento e si è fatto una pista pure lui.

Abbattetelo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Lamps
UFO

etzawane
19/10/2006, 18:25
Mode OT on



contro gli UFO forse ?)

io che cacchio c'entro? :twisted:



Un famoso ex-ministro canadese della difesa aveva piu' volte avvertito l'opinione pubblica che gli Ufo esistono

... e io che cacchio sono? :shock: Un ectoplasma? :mrgreen:



Gli UFO volano da oltre mezzo secolo

... piano con le offese :twisted: Non arrivo nemmeno a 40 anni :wink:



aprire un’inchiesta sugli UFO

perchè? :?: solo perche ogni tanto grattuggio qualche saponetta per strada? :shock:

Mode OT off

A parte gli scherzi, indipendentemente dalla mia inclinazione politica, 'sto quà è proprio scemo. Ma come cappero si fà svegliarsi alla mattina e dire "lo spazio è di mia proprietà!!"

Probabilmente ieri sera era nel nostro parlamento e si è fatto una pista pure lui.

Abbattetelo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Lamps
UFO
Bellissimo :lol: :lol: :lol:
:wink:

Amsicora
19/10/2006, 18:26
A parte gli scherzi, indipendentemente dalla mia inclinazione politica, 'sto quà è proprio scemo. Ma come cappero si fà svegliarsi alla mattina e dire "lo spazio è di mia proprietà!!"

Probabilmente ieri sera era nel nostro parlamento e si è fatto una pista pure lui.

Abbattetelo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Lamps
UFOSei da applausi :lol: 8)

massi1981
19/10/2006, 19:09
A parte gli scherzi, indipendentemente dalla mia inclinazione politica, 'sto quà è proprio scemo. Ma come cappero si fà svegliarsi alla mattina e dire "lo spazio è di mia proprietà!!"

Probabilmente ieri sera era nel nostro parlamento e si è fatto una pista pure lui.

Abbattetelo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Lamps
UFOSei da applausi :lol: 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:

massi1981
19/10/2006, 19:30
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/bush-spazio-militare/bush-spazio-militare/bush-spazio-militare.html

mi ero perso questo articolo...

LukeDuke
20/10/2006, 08:25
la mia fonte sono le notizie ufficiali sugli armamenti dei satelliti spia...


A parte il fatto che un link ad un documento (anonimo a quanto pare...) sul sito rai non è certo un "documento ufficiale" sugli armamenti di chichessia, in ogni caso in QUEL documento non si parla di satelliti "armati con testate nucleari", percui ripeto la domanda : potresti mettere un link ai "documenti ufficali" in cui si parla di testate nucleari a bordo di satelliti?

LukeDuke
20/10/2006, 08:33
Peccato avrebbe putto essere un bel 3d su un problema concreto e serio (se solo si decidessero di spegnere la TV...) :roll:


io l'ho iniziato come 3d concreto e serio !!!!
non mi pare una minchiata il fatto che un tizio si alzi la mattina dicendo che lo spazio è suo!!!! e che per farlo "suo" riempia il cielo sopra le nostre teste di armi !!!!!

Infatti l'hai iniziato così, che Bush fosse un pazzoide prepotente ed arrogante eletto presidente degli USA grazie anche ai finanziamenti dell'industria degli armamenti, era evidente anche prima che se ne uscisse con le sue sparate "spaziali".

Ma nonostante il brillante inizio mi sei caduto su vaneggiamenti Ufologici e guerre intergalattiche (sottolineo "intergalattiche" :lol: :lol: ). Per la cronaca: non mi bastano certo i vaneggiamenti di un ex/vice qualche cosa per prenderli per "veri".

cx71
20/10/2006, 09:27
mi ritengo filoamericano..
ma questo e' veramente un rincoglionito.... :x

Ragazzi occhio a cosa scrivete perche' la NSA ci osserva tutti.

:wink:MI frega un ***** della NSA, Sardigna Libera!!! A fora sos istranzos!! A fora s'istadu e sos americanos!! :twisted: :twisted:ah!come ti amo!!!! :wink: non c'era anche "Sardigna Natzione" e "à Poppulu fattu,bisogna à marcija" però credo sia in Còrso.... :wink:

ReZaf
20/10/2006, 10:56
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ragazzi, io credo che LukeDuke sia un marziano infiltrato... Credo faccia parte di un avamposto marziano che sta organizzando l'invasione della terra... Sono appena stato in u negozio di giocattoli dove fanno la modifica alla spada di Guerre Stellari... Mi raccomando, manteniamo il segreto...


Scherzi a parte... E' sicuramente inquetante... se non altro il fatto che tali ricerche siano state sicuramente finanziate... Quante altre cose si potevano fare con quei fondi?

Amsicora
20/10/2006, 11:11
mi ritengo filoamericano..
ma questo e' veramente un rincoglionito.... :x

Ragazzi occhio a cosa scrivete perche' la NSA ci osserva tutti.

:wink:MI frega un ***** della NSA, Sardigna Libera!!! A fora sos istranzos!! A fora s'istadu e sos americanos!! :twisted: :twisted:ah!come ti amo!!!! :wink: non c'era anche "Sardigna Natzione" e "à Poppulu fattu,bisogna à marcija" però credo sia in Còrso.... :wink:La seconda non la conosco, ma farei alleanza con i corsi... ieri.

Sono un pò estremisti ma quando si mettono in testa una cosa creano dei casini allucinanti per ottenerla, e spesso ci riescono. Avremmo solo da imparare da loro 8)

mp
20/10/2006, 11:35
Che sappia io, già all'epoca di Reagan c'erano più scenziati ceh dicevano che nello spazio non funzionava na ceppa che quelli che erano convinti dello "scudo" spaziale. Però allora come oggi il problema mi sembra sia tutto nel finaziare aziende, magari controllate da Bush e soci, allle quali elargire soldi per metter su una fantomatica rete stellare. L'unica arma certa è l'asata un missile che, lanciato da un F15, centrò un satellite in orbita. D'altro canto lanciare bomne dall'alto è meno conveniente che utilizzare i classici missili balistici e, se gli USA vogliono uno scudo stellare per "prevenire" un eventuale attaco, penso proprio che paesi tipo la Corea non siano in grado di parare un eventuale "attacco preventivo" americano. Inoltre non è saggio mettersi in capo delle bombe che potrebbero cadere all'improvviso o, cosa possibilissima, al momento del lancio. Certo non esploderebbero ma poi te la devi andare a riprendeere prima che cada in mano al "nemico". Sono tanto comodi gli Icbm...
Il pericolo maggiore che viene dalla Corea è che oltre ad avvelenarci tutti con i loro esperimenti, potrebbero "perdersi" qualche testata e potebbero "trovarla" gente poco affidabile. Gli Ufo, personalmente, penso che sarebbe bello che esistessero ma purtroppo ci sono tanti argomenti a loro sfavore. Certo è che c'è del materiale secretato.

Frex
20/10/2006, 13:21
:shock: siamo nelle mani di quest'uomo...la supremazia tecnologica USA è incontestabile.... 8)


http://img246.imageshack.us/img246/1715/georgebush6zp2.jpg





:mrgreen:

LukeDuke
20/10/2006, 16:01
:shock: :shock: :shock: :shock:

ReZaf
20/10/2006, 17:21
:shock: siamo nelle mani di quest'uomo...la supremazia tecnologica USA è incontestabile.... 8)


http://img246.imageshack.us/img246/1715/georgebush6zp2.jpg





:mrgreen:
:shock: :happy_001: :shock: :happy_001: :shock:
E se fosse un marziano pure lui?!?
.
.
.
.
.
.
...
.
.
.
.scusa Luke, non volevo offendere :lol:

:shock: :happy_001: :shock: :happy_001: :shock:

LukeDuke
20/10/2006, 17:25
non sono io quello delle guerre intergalattiche... 8) 8) 8)

Amsicora
20/10/2006, 17:33
Non l'avevate vista quella foto? Io ce l'ho appesa in ufficio da prima della guerra in Iraq, con scritto "quest'uomo sta per cominciare una guerra"

Non so se riderci sopra o piangere :roll: