Visualizza Versione Completa : VERONA :INSULTI A PRODI , APPLAUSI A BERLUSCONI E FINI..!!!
massi1981
19/10/2006, 19:32
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/10_Ottobre/19/insulti.shtml
:lol: :lol: :lol: :lol:
Massimo il panaco
19/10/2006, 19:38
Per chi è al potere è facile subire fischi e insulti visto che deve legiferare e accontetare tuti non è facile anzi, criticare è molto più facile, si sono solo invertite le parti rispetto a prima che poi i fischi se li meriti ...............
Fischiare prodi è come sparare sulla croce
Per chi è al potere è facile subire fischi e insulti visto che deve legiferare e accontetare tuti non è facile anzi, criticare è molto più facile, si sono solo invertite le parti rispetto a prima che poi i fischi se li meriti ...............
direi che in certi casi è doveroso sparare! :wink:
:wink:
e ce ne sono molti a cui sparare!!!!a dx e a sx...... :mrgreen:
Amsicora
20/10/2006, 09:47
e ce ne sono molti a cui sparare!!!!a dx e a sx...... :mrgreen:Diciamo quasi tutti, altro che fischi o applausi 8)
Lizard71
20/10/2006, 10:24
mortadella al rogo :twisted:
che si fotta Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrodone.
Se penso poi che mi vuole fottere pure il TFR, sputo sangue.
Lamps
UFO
SupeRugby
20/10/2006, 11:33
a volte bisogna sparare..
:wink:
Si vede che non erano cattocomunisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
20/10/2006, 12:37
Si vede che non erano cattocomunisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Ogni volta che sento questa parola mi viene da ridere :lol: :lol:
Come dire pesci terrestri :lol: :lol:
Si vede che non erano cattocomunisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Ogni volta che sento questa parola mi viene da ridere :lol: :lol:
Come dire pesci terrestri :lol: :lol:
Tu si che mi capisci :lol: :lol: :lol:
Ed ecco un cattocomunista ittico
http://www2.unibo.it/musei-universitari/vertebrati/proto.jpg
:happy_001: :happy_001: :happy_001: 8)
Amsicora
20/10/2006, 13:01
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
macmariomario
20/10/2006, 15:55
direi che in certi casi è doveroso sparare! :wink:
Quoto :twisted:
macmariomario
20/10/2006, 15:55
e ce ne sono molti a cui sparare!!!!a dx e a sx...... :mrgreen:Diciamo quasi tutti, altro che fischi o applausi 8)
Riquoto
massi1981
20/10/2006, 19:46
basta con la mortadella...
cambiamo salume!!!
ma si, torniamo col berlusca, io in questi cinque anni sono diventato molto, ma molto più ricco e l'Italia fino a qualche mese fa andava alla grande, stavamo meglio, ma molto meglio.....
non ti preoccupare per i soldi, sarà istituita solo una anagrafe dei titolari dei conti correnti, senza entrare nel merito, cosa che era già prevista da diversi anni, ma è sempre stata rimandata per un motivo o per un'altro
IL GRANDE FRATELLO VI GUARDA
quella del grande fratello bancario non riesco a mandarla giù cazzo, neppure i terroristi sono trattati così... :evil: :evil: :evil:
esiste anche adesso le registrazione sul registro antimafia per le movimentazioni che superano un certo importo.
la registrazione riguarderà solo appunto l'anagrafe e non i movimenti dei conti correnti, e poi rimane il fatto che i dati saranno consultati solo dalle persone autorizzate, che lo possono fare comunque, si eviterebbe solo di perdere un sacco di tempo e denaro pubblico per fare gli accertamenti (che comunque, ripeto, si fanno lo stesso)
gli accertamenti sulle reali capacità contributive sugli autonomi si fanno già, come anche sui commercianti, imprenditori ecc, solo che a volte (spesso) succede che a costoro vengono dati tanti e tali strumenti (vds condono, depenalizzazioni varie, prescrizioni, ecc) che rendono vano ogni sforzo per combattere l'evasione.
Poi se qualcuno ci mette mani, ognuno si sente colpito nel proprio io e pensa sempre di essere l'unico a pagare
sarebbe meno proficuo arrivare ad accertare il reddito tra i dipendenti statali, perchè, tranne qualche eccezione, per loro è difficile evadere e questo non perchè siano migliori o più virtuosi.
non ti meravigliare se un dipendente statale cambia macchina ogni anno, come tu dici, visto che è la categoria più ricca d'Italia, meravigliati, semmai, se è il gioielliere a comprarsi la BMW o la Mercedes
macmariomario
21/10/2006, 17:58
Dopo gli accertamenti.............arriveranno i prelievi forzosi stile governo Amato :evil:
...io non avrei applaudito nessuno....ma... mi sarei strappato l'ugola per fischiare forte,ma sempre più forte a TUTTI i politici presenti!!!!e gli avrei tirato anche qualche moneta,tanto è quello che a loro interessa!!!!pezzenti!! :evil:
La cosa interessante degli italiani e' che a parole sono contro l'evasione. TUtti per l'onesta'.
Poi, a cominciare dal dipendente (e quindi la persona che meno puo' evadere tasse) cerca lo sconto dal dentista o dall'idraulico senza fattura.
Poi si arriva a rafforzare i controlli antievasione.... e tutti a gridare allo stato di polizia :mrgreen:
vuoi vedere che gli evasori in Italia sono proprio quei fetentoni dei dipendenti statali? :shock:
Lo vado a dire a Padoa e a Schioppa :D