PDA

Visualizza Versione Completa : FZ1 Nuovo test di motonline



ro_marco
23/10/2006, 14:25
http://www.motonline.com/article.do?id=1161045801457756

Ennesimo test che aggiunge poco e conferma quanto già detto e ...che bacchetta un po' la nostra motina

luke_magic
23/10/2006, 14:50
inzomma...hanno da dire più o meno su tutto (in toni morbidi per carità)....dalla sella larga, alla gomma posteriore, on/off, coppia, saldature.....e sti cazzi....dovessi decidere di acquistare mi metterebbe qualche dubbio.........

ro_marco
23/10/2006, 15:11
inzomma...hanno da dire più o meno su tutto (in toni morbidi per carità)....dalla sella larga, alla gomma posteriore, on/off, coppia, saldature.....e sti cazzi....dovessi decidere di acquistare mi metterebbe qualche dubbio.........


ma le vendite dicono altro...o siamo tutti coglioni....o

luke_magic
23/10/2006, 15:36
certo, però il tester non ha peli sulla lingua....poi, parlando assolutamente in generale, le vedite si fanno per tanti motivi....basta guardare davanti ai bar :wink:

bho...io non l' ho provata qundi non saprei dire se sono d'accordo o meno.......

Motogatto
23/10/2006, 16:24
Più le leggo e più queste recensioni (specie quelle di certi siti online) mi sanno tanto di "aria fritta", basta vedere che ad ogni pagina ripete più volte la stessa cantilena sui freni "non radiali ma modulabili"... come in un tema di italiano in cui non si sa cosa dire e si allunga il brodo... :?

Nicolaio
23/10/2006, 16:28
Mi devo per forza registrare o qualcuno è così gentile da fare un copia/incolla... :oops:

Nicolaio
23/10/2006, 17:43
Grassie :wink:

Angelippo
23/10/2006, 19:21
Cosa c'è di veramente negativo?
L'erogazione si sa è una scelta, per evitare di costruire una bara ambulante e francamente la approvo in pieno, visto il dilagare di pseudo piloti che si vede in giro.
Chi è abituato ad andare a prendere i cv di un 4 sportivo, non si accorge del deficit e ne apprezza la risposta morbida nella guida cittadina di tutti i giorni...
Il gommone è questione di gusti, io l'ho sempre preferito al 180, almeno qundo la sbatto giù di forza, non mi punto a terra come un compasso...
Il serbatoio è largo...dai, siamo seri, qui è solo questione di dimensini fisiche, per i più bassi è largo, per i più alti sarebbe stato scomodo se fosse stato stretto. La moto che accoglie bene tutti non esisterà mai...
I freni non hanno ricevuto critiche, come del resto chiunque la usi può confermare, l'unica pecca è non essere modaioli, ma in quanto a resa ci siamo...
L'unico vero difetto può essere lon-off, ma anche qui, questione di gusti, ovviamente per la maggior parte della gente lo è...
Scrivano pure quello che vogliono, la critichino in ogni modo, vado in moto da anni e sono finalmente totalmente soddisfatto di una moto.
Magari sono io ad essere atipico, ma sono stufo di sentire critiche da puzza sotto il naso più che di vera sostanza. (sospensioni comprese!)
:roll: :roll: :roll:

Gi@nfrus
23/10/2006, 21:04
Avete visto che la FZ1 è la mille più venduta quest'anno e la vecchia millona se li è solo sognati questi numeri di vendita :?:

Per quanto riguarda le sensazioni di guida, per me l'unica pecca grave è l'ON-OFF, praticamente ingestibile sul misto stretto :!: Nei curvoni veloci nessun problema :!:

Emilio infatti i gda delle PCIIIusb volano alla grande :P :P :P e con 256 euri si risolve l'effetto on/off solo quello mi dà un pochino fastidio sulla mia motina 8) 8) Sul resto della moto ........... più la guardo e più la guido e da quando ho cambiato le gomme con le Sportek M3 è diventata un altra moto :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao belli

Giancarlo

Gi@nfrus
23/10/2006, 22:33
Ce lo sò bello, vedrai appena arriva :P :P :P non vedo l'ora :twisted:

Ciao belli

Giancarlo

ro_marco
24/10/2006, 09:17
Cosa c'è di veramente negativo?
L'erogazione si sa è una scelta, per evitare di costruire una bara ambulante e francamente la approvo in pieno, visto il dilagare di pseudo piloti che si vede in giro.
Chi è abituato ad andare a prendere i cv di un 4 sportivo, non si accorge del deficit e ne apprezza la risposta morbida nella guida cittadina di tutti i giorni...
Il gommone è questione di gusti, io l'ho sempre preferito al 180, almeno qundo la sbatto giù di forza, non mi punto a terra come un compasso...
Il serbatoio è largo...dai, siamo seri, qui è solo questione di dimensini fisiche, per i più bassi è largo, per i più alti sarebbe stato scomodo se fosse stato stretto. La moto che accoglie bene tutti non esisterà mai...
I freni non hanno ricevuto critiche, come del resto chiunque la usi può confermare, l'unica pecca è non essere modaioli, ma in quanto a resa ci siamo...
L'unico vero difetto può essere lon-off, ma anche qui, questione di gusti, ovviamente per la maggior parte della gente lo è...
Scrivano pure quello che vogliono, la critichino in ogni modo, vado in moto da anni e sono finalmente totalmente soddisfatto di una moto.
Magari sono io ad essere atipico, ma sono stufo di sentire critiche da puzza sotto il naso più che di vera sostanza. (sospensioni comprese!)



ho sempre pensato che il tipo di erogazione scelta sia più adatta + alla versione fazerche non alla naked che per sua natura è moto "ingnorante". Farà brutto dirlo ma chi come me usa la moto tutti i giorni ( non solo alla domenica per la sparata sulle colline) non può non apprezzare la docilità ai bassi che si trasforma in cattiveria + in alto. Questo viene sottolineato poco o al limite come per dire " moto fatta per sfigati". Altra cosa che un po' mi fa inca@@are è il paragone sulla qualità componentistica con altri modelli tipo super duke o speed triple che costano circa il 15% in più..... e grazie al pazzo!!!!! :evil:

darkdevil
24/10/2006, 09:46
...meno male ke l'articolo non l'ho scritto io 8)

....... certo ke sò ripetitivi 'sti giornalisti :roll:

:wink:

tizianog
25/10/2006, 11:31
...alla fine non mi sembra tanto denigratorio l'articolo in questione...la FZ1 ha dei difetti come tutte le altre moto e ha chiaramente dei pregi...rimane solo una cosa....che è più bella!!!!! :lol: :lol: :lol: