Visualizza Versione Completa : 28/10 - In barba al Salone Nautico 3° capitolo
Precettato, papà a tempo pieno. Mia moglie si è lasciata convincere a cambiare un turno con una collega.
Morale: moto in garage.
io suggerirei un giro ad anello intorno a bardi e bedonia... vorrei fare la strada saltellante e quella che non ho fatto perchè tutti :shock: gli altri del gruppo a parte me e Terry hanno sbagliato strada :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen:
buondì
non male.. sto chiedendo lumi sullo stato strade...
edit
la mia esperta :roll: mi dice che
Dai Giovi bel giro ma le curve non sono molto veloci... la ghiaietta la trovi solo nel periodo invernale... comunque meglio andare lì nel pomeriggio.
Bellissimo da Ovada a Cremolino passando da Molare ... occhio alla polizia in cima alla salita.
Il Turchino è un po' umido, asfalto schifoso... spera che non ci sia nebbia.. possibili foglie sul terreno se piovuto di recente....
archicampa
25/10/2006, 10:55
PASSO.... sabato per un verso o per l'altro sono impegnato
buondì
non male.. sto chiedendo lumi sullo stato strade...
edit
la mia esperta :roll: mi dice che
Dai Giovi bel giro ma le curve non sono molto veloci... la ghiaietta la trovi solo nel periodo invernale... comunque meglio andare lì nel pomeriggio.
Bellissimo da Ovada a Cremolino passando da Molare ... occhio alla polizia in cima alla salita.
Il Turchino è un po' umido, asfalto schifoso... spera che non ci sia nebbia.. possibili foglie sul terreno se piovuto di recente....
ho capito: mi tiri il pacco ....vabbè facciamo una sera prox settimana o eventuale 1 nov. mattina :wink:
.... e una bella bottiglia di Barolo ?? 8) 8) :roll:
... tipo Turchino Ovada Acqui Canelli Alba Barolo Montezemolo 8) 8) Savona .. e rientro :roll: :roll:
LAMPS :wink:
... tipo Turchino Ovada Acqui Canelli Alba Barolo Montezemolo 8) 8) Savona .. e rientro
va bene, ma vorrai mica rientrare da savona per l'autostrada .... :wink: ..... passiamo dal sassello :roll: :D
... 8) 8) 8) :P ....... ............... :roll: direi che la targa coperta 8) è obbligatoria :wink:
LAMPS
@ archi
non è detto! se scampo (ma non credo) il raffreddorone un giro lo faccio, altrimenti come da accordi!!
archicampa
25/10/2006, 12:44
@ archi
non è detto! se scampo (ma non credo) il raffreddorone un giro lo faccio, altrimenti come da accordi!!
tranquillo ...prima il dovere e poi il piacere, quindi come dice il saggio: "con questa bella giornata DEVO propiro farmi un giretto in moto..."
da oggi a lunedì :P :P :P
DUNQUE ??? :roll: :roll:
GianFZGE
26/10/2006, 13:07
Se il mal di gola mi abbandona in tempo, contate sulla mia presenza.
SABATO 21 ORE .... :roll: decidiamo domani 8)
destinazione .... :roll: decidiamo domani 8)
rientro ..... :roll: decidiamo sabato :P :P
1 - terry
2 - jx
3 - calabrona
4 - Aldo
5 - Gian .. se li passa il raffreddore
6 - uomoragno .. non fare il prezioso
7 - Bob che fà il rodaggio
...
...
...
...
...
per mè va bene sia levante che ponente :P , anche se una bella bottiglia di barolo ..... 8) 8) 8)
LAMPS
SABATO 21 ORE .... :roll: decidiamo domani 8)
destinazione .... :roll: decidiamo domani 8)
rientro ..... :roll: decidiamo sabato :P :P
Saperlo prima no, eh? :? :roll:
1 - terry
2 - jx
3 - calabrona
4 - Aldo
5 - Gian .. se gli passa il raffreddore
8 - Adder che sgranchisce i pistoni della Fata Turchina
...
...
...
...
Lamps!
Adder
Se sto come oggi, mi troverò costretto a dare forfait (mi gira la testa :evil: :evil: ).
.... magari è la volta buona :roll: :roll: ...... che riesci a piegare :lol: :lol: :lol:
per questo w-end passo...
partecipanti? itinerario?
Greggio
La Hunziker
Le veline
Leone Di Lernia
Massimo Ceccherini
Den Harrow
Luca Cordero Di Montezemolo
Ricucci e la Falchi
e forse Vale Rossi (ancora da confermare)
Ge-Barolo-Ge
... potrebbe bastare 8) 8)
.. comunque :? per maggior chiarezza :roll: 8)
SABATO 21 ORE 9.30 AGIP VOLTRI :P PARTENZA 09.45 CHI C'E' C'E' 8) 8)
Turchino, Ovada, Acqui Terme, Canelli, Barolo, Montezemolo, ..... rientro da valutare in corso d'opera (Sassello - Tiglieto - Turchino; o Savona - Aurelia / Autostrada)
Pranzo a Sorpresa :P :P :P
1 - terry .. se si riprende :roll: :wink:
2 - jx
3 - calabrona
4 - Aldo
5 - Gian .. se gli passa il raffreddore
8 - Adder che sgranchisce i pistoni della Fata Turchina
...
...
...
...
LAMPS
archicampa
27/10/2006, 14:43
divertitevi...e andate piano :wink:
... 8)
eventuali novità via sms :wink: .... 347 settetrezeronovenovezerocinque
LAMPS
GianFZGE
27/10/2006, 21:46
Purtroppo domattina sarò assente, urgenti impegni familiari (e imperfette condizioni di salute).
Alla prossima e buon giro a tutti.
come quelle della La Hunziker e delle veline non ti sono bastate??? :mrgreen:
bella lì
La prossima volta VORREI PIù CURVE :x
lamps :wink:
...... sii :? quelle della barrista :P :P
LAMPS
... bel giretto, 8) .. niente Barolo :? , ma vino sfuso della casa :P :P , e l'onore di avere con noi Fox :P :P
.. BENTORNATO A BOB 8) 8)
LAMPS
Grazie per il giro ma che patimento e che paura.
Ho ancora tanto per ritrovare un buon feeling :oops: :oops: :cry: :cry:
bel giro e grazie della compagnia.alla prossima.
lamps fox