Visualizza Versione Completa : resa dei conti
E' partito l'ultimo e decisivo appuntamento del motomondiale. Nelle prime prove Valentino è davanti a tutti (anche se di solo un millesimo) e questo è un bene in quanto, si sa, se in Yamaha non imbroccano subito la via giusta potrebbero essere dolori. Seguono:
Stoner
Hayden
Capirex (molto bene, è un alleato)
Vermeulen
Edwards (non ci conteri troppo)
Pedrosa (già avvertito da Vale a non provarci nemmeno a fare il duro)
Bayliss (mica male)
De Puniet
Melandri (da che parte starà?)
Nakano
Hopkins
Checa
Roberts (pericoloso in gara)
Velocità di punta livellate tranne, come al solito, che per Pedrosa e Stoner.
Alle 15.00 il secondo turno.
Blackdragon
27/10/2006, 14:15
Dai gaaaaaaaaaaaaaaas!!!!! :twisted:
io dico solo una cosa....
ragazzi che spettacolo!!!!! :happy_013:
Seconda sessione:
Capirex 1.32.220 (Evvvvvaiiiii)
De Puniet ( :shock: cambiato spacciatore?)
Vermoulen (evvabbè vuol dire che le Bridgestone vanno)
Hayden (urka...)
Stoner
Pedrosa
Valentino
Hopkins
Nakano
Bayliss
Melandri (mi dispiace ma meglio così)
Edwards (come le palle del cane, l'unico a non migliorare)
Due decimi tra Hyden e Vale. Se però Capirex se ne dovesse andare allora, sarebbe tutto più facile.
Ci si sente lunedì e speriamo in meglio.
:wink:
sia che vinca sia che perda forza vale e hayden..... :wink:
Amsicora
27/10/2006, 16:38
Attendiamo e prove di domani e vediamo, così com'è la situazione non è confortante, sopratutto perchè tra i due c'è anche Pedrosa, confido nelle capacità in gara di Valentino, sperem :wink:
Però davanti c'è Capirex! che se fa una gara delle sue, li altri lo rivedono sul podio! A quel punto basta un quarto posto. Chi mi preoccupa è Melandri che tra l'altro si gioca anche il secondo posto in classifica; potrebbe strafare e oltretutto, non dimentichiamocelo, corre per la honda che il prossimo anno potrebbe avere le Bridgestone solo per lui.
LumacOne
27/10/2006, 21:33
attendiamo......
... fiduciosi 8)
:lol: :lol: :lol:
grande pole di Vale! sorprendente Bayllis!
LumacOne
28/10/2006, 15:32
... sorprendente Bayllis!
Soprattutto lui, ... nn risaliva su una Gp da + di un anno :roll: e guarda ke ti combina, è davanti pure a Capirex :shock: !
Vedremo in gara :roll: !
Cmq nn ho capito se Hayden è stato "ostacolato" da qlk pilota lento sul T4 dell'ultimo giro ... il suo tempo è un pò "crollato" e prima ke togliessero l'inquadratura avevo notato davanti a lui un paio di moto :roll: .
Nicky nn è ancora sconfitto ma con il Rossi di oggi :wink: ... si è svegliato troppo tardi.