PDA

Visualizza Versione Completa : Google earth !!

Nazran
27/10/2006, 19:44
Chi l'ha usato?
earth.google.it

E' un programma fantastico. Permette di navigare a zonzo per il mondo e, se avete la banda larga, potete zoomare per vedere ogni angolo del mondo.

Semplicemente ... AMAZING! :D :D :D

Io la prima volta che l'ho usato ho perso 2 ore a girarmi la terra.
Ho pure visto casa mia e capito chi fosse parcheggiato nel retro, dei condomini :lol:

Qualcuno sa darmi le coordinate delle piramidi?
Senno' devo cercarle in internet :lol:

Superpippo
27/10/2006, 19:54
Naz... dammi un po' il tuo indirizzo... :twisted: :twisted: :mrgreen:

Paperino
27/10/2006, 19:58
esistono anche programmi analoghi per la visone dei pianeti tererstri tipo marte, luna prodotti dalla NASA. Uso ovviamente free.

Ti consiglio per vedere casa tua www.atlanteitaliano.it è decisamente più dettagliato ovvero ti permette di zoomare almeno a 30 50 metri con buona visibilità...ovviamnte dipende sempre dai posti!

Cmq il divertente di google e digitalizzare i percorsi con un navigatore e visualizzarla su mappa.

Io lo uso da diversi anni!

Elijah
27/10/2006, 20:05
vai in egitto, cerca il cairo (giza) e le trovi :mrgreen:

Elijah
27/10/2006, 20:06
addirittura c'è tutta manhattan in 3d :D

Frex
27/10/2006, 20:07
Ce l'ho! :D

provato pure NASA Worrld wing ma è meno intuitivo e pieno di spyware... :evil:

come postai tempo fà esiste pure Google Mars...carino...è basato sulle foto dei satelliti e dei 2 rover marziani.

Con Earth è pure possibile fare volo radente tra i grattacieli di New york. :wink:

Elijah
27/10/2006, 20:11
occhio che quelli che passano troppo vicino ai grattacieli poi li schedano :lol:

Frex
27/10/2006, 20:12
occhio che quelli che passano troppo vicino ai grattacieli poi li schedano :lol:

:lol: :lol: :lol:

Nazran
27/10/2006, 20:32
Emminchia! Tutti tecnologici siete, da anni :twisted:

E' come la grappa: quando l'hai scoperta ti chiedi come hai fatto a vivere prima :mrgreen:

Nazran
27/10/2006, 20:33
Naz... dammi un po' il tuo indirizzo... :twisted: :twisted: :mrgreen:

8)

Via mambrazzi, angolo via mancucci

( i siciliani capiranno :lol: )

panza96
27/10/2006, 20:35
non ciai proprio un cazz da fare..... :roll: :roll:

comunque BELLO!!!! :lol: :lol: :lol:

Nazran
27/10/2006, 20:35

evviva maria! pure io ho cercato nelle vicinanze di giza, ma... non l'ho trovate. E dire che non sono piccole.
Cercavo latitudine e longitudine (che sono sicuro si trovano immediatamente se uno cerca su google)

Nazran
27/10/2006, 20:37

eccerto che non c'ho niente da fare (anzi,J.K.Jerome direbbe che il bello e' quando si HA qualcosa da fare)

Mi dai le coordinate del tuo parapango? :lol: :lol: :twisted:

... o il satellite ha bruciato la foto?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Frex
27/10/2006, 20:37
E' come la grappa: quando l'hai scoperta ti chiedi come hai fatto a vivere prima :mrgreen:

:roll: ...non so...io non ho mai vissuto senza... :roll:

:shorts_002: :angels_002:

Elijah
27/10/2006, 20:39

stai a vedere che tua mamma l'aveva al posto del liquido amniotico :D

Nazran
27/10/2006, 20:43

evviva maria! pure io ho cercato nelle vicinanze di giza, ma... non l'ho trovate. E dire che non sono piccole.
Cercavo latitudine e longitudine (che sono sicuro si trovano immediatamente se uno cerca su google)

Infatti...

http://spazioinwind.libero.it/popoli_antichi/Asia-Minore/Cheope.html

29º, 58' e 51.06'' di latitudine e di 31º e 9' di longitudine. (sarcofago interno)

Frex
27/10/2006, 20:44

8) più o meno...ho vaghi ricordi di mio cognato che "pucciava" il dito nel grappino e me lo faceva assaggiare. :lol: :lol:

panza96
27/10/2006, 20:45

eccerto che non c'ho niente da fare (anzi,J.K.Jerome direbbe che il bello e' quando si HA qualcosa da fare)

Mi dai le coordinate del tuo parapango? :lol: :lol: :twisted:

... o il satellite ha bruciato la foto?? :lol: :lol: :lol: :lol:

non e' che il satellite ha bruciato la foto....si e' bruciato proprio il satellite.... :lol: :lol:

Frex
27/10/2006, 20:47
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

richard
27/10/2006, 21:44
Chi l'ha usato?
earth.google.it

E' un programma fantastico. Permette di navigare a zonzo per il mondo e, se avete la banda larga, potete zoomare per vedere ogni angolo del mondo.

Ho pure visto casa mia e capito chi fosse parcheggiato nel retro, dei condomini :lol:

maddai???davero??
:roll: :roll: :roll:

hai fatto a scoperta dell'acqqua calla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se provi google hearth pro è ancora mejo,
te dà tutti i prezzi della ceres in ogni singolo bar der monno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps.pe annà a piramide devi da pijà a metro :wink: oppure una volta trovate su google ci poggi il mouse sopra e avrai le coordinate in basso a sx 8)

Nazran
28/10/2006, 09:47
Chi l'ha usato?
earth.google.it

maddai???davero??
:roll: :roll: :roll:

hai fatto a scoperta dell'acqqua calla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se provi google hearth pro è ancora mejo,
te dà tutti i prezzi della ceres in ogni singolo bar der monno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps.pe annà a piramide devi da pijà a metro :wink: oppure una volta trovate su google ci poggi il mouse sopra e avrai le coordinate in basso a sx 8)

:lol: :lol:

ma google earth pro non e' a pagamento? (google hearth sara' la versione per studenti di cardiologia :lol:)
che per caso c'hai i codici o il programma... ehm... cracketo? 8)

Lontano
28/10/2006, 11:41
carino, scoperto qualche mese fa. Casa mia sta in zona ad alta definizione :wink:

panza96
28/10/2006, 12:45
carino, scoperto qualche mese fa. Casa mia sta in zona ad alta definizione :wink:

il culo che ha certa gente..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lontano
28/10/2006, 14:39
Dev'essere un'immagine di almeno 2 anni fa, perché il ciliegio in giardino l'ho tirato giù. Quando hanno fatto la foto, era di sabato o di domenica e non ero in casa, nel cortile non c'è la macchina...!

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/normal_rueduliondor.png (http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10001/rueduliondor.png)

Italianblu
29/10/2006, 00:22
Chi è che voleva le coordinate delle piramidi? :wink:
Nord 29.976460 Est 31.134299

PS: se volete vedere delle zone in ALTISSIMA definizione provate a esplorare Monaco di Baviera o Francoforte (anche Parigi non è messa male)! :wink:

Ma fate attenzione...........poi le immagini dell'Italia vi faranno ca..re........ :roll:

Elijah
29/10/2006, 09:41

8) più o meno...ho vaghi ricordi di mio cognato che "pucciava" il dito nel grappino e me lo faceva assaggiare. :lol: :lol:
ahah :lol:

richard
29/10/2006, 13:28
aò.........................

quanno volemo organizzà nà sbraciolata.....................

http://img177.imageshack.us/img177/7788/casamia2dw9.jpg