PDA

Visualizza Versione Completa : HELP! Meccanico a Milano!



lele80
28/10/2006, 01:27
Ciao a tutti! mi chiedevo se qualcuno del forum fa il meccanico o ne conosce uno di fiducia che sia disposto a dar un occhio alla moto che sto per acquistare proprio a Milano, magari a farci pure un giretto e che sappia dirmi se la moto è ok oppure ha qualcosa! io sono di Firenze ed è un guaio portarmene uno da qui!!! Grazie a chi vorrà aiutarmi! ciao, emanuele

luke_magic
29/10/2006, 21:16
max di mondocorse (zona corvetto)

Rick73
29/10/2006, 23:32
Mi associo al consiglio di Luke. :wink:

Non ho un esperienza diretta (se non di dove Max lavorava precedentemente) ma qui ne parlano tutti bene e non ho mai letto di nessuno che si è lamentato.
Il sito è www.mondocorse69.it

lele80
30/10/2006, 15:30
grazie raga! ma si trova proprio a milano? è facilmente raggiungibile? lamps :D

Plaza
30/10/2006, 15:40
si, si trova vicino a Piazzale Corvetto che è nelle vicinanze dell'entrata/uscita dell'autostrada direzione Bologna(zona sud di Milano)

cmq lui lavora a Milano :wink:

luke_magic
31/10/2006, 10:12
ti hanno messo il link del sito.....

lele80
31/10/2006, 15:29
visto! thanks... :D

christian408
06/12/2006, 22:59
Mi associo al consiglio di Luke.

Non ho un esperienza diretta (se non di dove Max lavorava precedentemente) ma qui ne parlano tutti bene e non ho mai letto di nessuno che si è lamentato.
Il sito è www.mondocorse69.it


andato oggi per il tagliando dei 10 K e per delle piccole riparazioni..oltre che gentilissimi veramente competenti..complimenti a max e allo staff di mondocorse :!: :!: :!: :wink: :wink:


ps: e grazie a fazeritalia e a voi tutti per avermi fatto conoscere dei meccanici veramente onesti a differenza di molti altri a Milano e provincia.. :evil:

luke_magic
07/12/2006, 20:40
hai avuto la mia stessa impressione........bravi.........

luke_magic
07/12/2006, 21:13
Okkio a sperticare le lodi:
proprio quel 'signore' mi ha fatto pagare 210 euro un solo pneumatico(l'anteriore) e l'ho scritto su questo forum.Non potendo fare a meno di montarlo ho deciso di soprassedere ma credo proprio che non ci andrò mai più,neanche per mappare la PCIII.A titolo di informazione ripeto quello che avevo scritto:al momento del pagamento la signora alla cassa mi fa'sono 180'.Il 'signore' nei paraggi zompa e corregge la signora che aveva ricostruito da sola dal catalogo il prezzo:'sono 210'.
Ripeto non potevo farne a meno e sono stato zitto ma mi ha gabbato solo una volta.
Sconsigliato.Anche perchè stamattina ho chiesto informazioni da un altro gommista e senza accennare a sconti/convenzioni per Fazeritalia,mi ha chiesto 300 euro per i due pneumatici.Montaggio incluso.un momento però spiega anche una cosa, c'è da dire che loro non sono gommisti...
a primavera ho chiesto , per fare due chiacchiere, notizie su alcuni pneumatici e mi dissero, molto onestamente, che volendo, loro potevano ordinarmeli e montarmeli, ma dato che non erano gommisti "di professione", sicuramente il prezzo sarebbe stato superiore a quello che si può trovare in posti che fanno solo ed esclusivamente vendita e montaggio gomme.
ribadisco, comportamento onesto.
per quanto riguarda la parte meccanica e specificamente quindi la loro, nessun tipo di rimostranza...........anzi, mi hanno fatto interventi senza farmi pagare un soldo (minchiatelle per carità, ma oggigiorno a zero euros chi mai lavora?)

christian408
07/12/2006, 21:28
Okkio a sperticare le lodi:
proprio quel 'signore' mi ha fatto pagare 210 euro un solo pneumatico(l'anteriore) e l'ho scritto su questo forum.Non potendo fare a meno di montarlo ho deciso di soprassedere ma credo proprio che non ci andrò mai più,neanche per mappare la PCIII.A titolo di informazione ripeto quello che avevo scritto:al momento del pagamento la signora alla cassa mi fa'sono 180'.Il 'signore' nei paraggi zompa e corregge la signora che aveva ricostruito da sola dal catalogo il prezzo:'sono 210'.
Ripeto non potevo farne a meno e sono stato zitto ma mi ha gabbato solo una volta.
Sconsigliato.Anche perchè stamattina ho chiesto informazioni da un altro gommista e senza accennare a sconti/convenzioni per Fazeritalia,mi ha chiesto 300 euro per i due pneumatici.Montaggio incluso.un momento però spiega anche una cosa, c'è da dire che loro non sono gommisti...
a primavera ho chiesto , per fare due chiacchiere, notizie su alcuni pneumatici e mi dissero, molto onestamente, che volendo, loro potevano ordinarmeli e montarmeli, ma dato che non erano gommisti "di professione", sicuramente il prezzo sarebbe stato superiore a quello che si può trovare in posti che fanno solo ed esclusivamente vendita e montaggio gomme.
ribadisco, comportamento onesto.
per quanto riguarda la parte meccanica e specificamente quindi la loro, nessun tipo di rimostranza...........anzi, mi hanno fatto interventi senza farmi pagare un soldo (minchiatelle per carità, ma oggigiorno a zero euros chi mai lavora?)

concordo con luke che non sono gommisti....ma sopratutto paolo64 aggiungo senza fare l'avvocato di nessuno..proprio ieri ho chiesto un preventivo per delle gomme 8) e tutte e due montate mi ha confermato 300 neuri circa.....quindi non capisco come sia potuto succedere quello che hai detto... :? :wink:

pozep1973
08/12/2006, 11:42
Okkio a sperticare le lodi:
proprio quel 'signore' mi ha fatto pagare 210 euro un solo pneumatico(l'anteriore) e l'ho scritto su questo forum.Non potendo fare a meno di montarlo ho deciso di soprassedere ma credo proprio che non ci andrò mai più,neanche per mappare la PCIII.A titolo di informazione ripeto quello che avevo scritto:al momento del pagamento la signora alla cassa mi fa'sono 180'.Il 'signore' nei paraggi zompa e corregge la signora che aveva ricostruito da sola dal catalogo il prezzo:'sono 210'.
Ripeto non potevo farne a meno e sono stato zitto ma mi ha gabbato solo una volta.
Sconsigliato.Anche perchè stamattina ho chiesto informazioni da un altro gommista e senza accennare a sconti/convenzioni per Fazeritalia,mi ha chiesto 300 euro per i due pneumatici.Montaggio incluso.un momento però spiega anche una cosa, c'è da dire che loro non sono gommisti...
a primavera ho chiesto , per fare due chiacchiere, notizie su alcuni pneumatici e mi dissero, molto onestamente, che volendo, loro potevano ordinarmeli e montarmeli, ma dato che non erano gommisti "di professione", sicuramente il prezzo sarebbe stato superiore a quello che si può trovare in posti che fanno solo ed esclusivamente vendita e montaggio gomme.
ribadisco, comportamento onesto.
per quanto riguarda la parte meccanica e specificamente quindi la loro, nessun tipo di rimostranza...........anzi, mi hanno fatto interventi senza farmi pagare un soldo (minchiatelle per carità, ma oggigiorno a zero euros chi mai lavora?)

anche a me hanno detto la stessa cosa quando ho chiesto un preventivo per la sostituzione delle gomme.
E purtroppo bisogna tenere conto che spesso lo sconto è maggiore se cambi ant. + post. insieme

Ciao

Flyer Duck
10/12/2006, 09:28
Il posto mi è stato consigliato da più persone di questo forum e proprio in risposta alla mia domanda su dove fare la sostituzione.Il fatto poi che ci siano lati oscuri (prima 210 poi 180 poi ancora 210) mi fa pensare ulteriormente male.Non insisterei nel menare il torrone se non fosse vero.Forse per loro ero un coglionazzo.
Lo escludo. Pero, Paolo, io di solito quando vado in "boutique" (e Max mi è parso questo rispetto ai vari LIDL della meccanica) chiedo i prezzi.
Da lui non ho mai risparmiato, però i tagliandi che ho fatto mi hanno dato la certezza dei lavori eseguiti a regola d'arte da uno che se ne intende, non dal garzone di bottega che magari ha 15 anni e non ha mai visto un millone prima perché è lì da 15 gg...

Magari la gomma l'ha comperata a prezzo non eccezionale, poi lui fa il bilanciamento manuale su cuscinetti a rulli.
Capisco che la stessa gomma la pagavi meno dal gommista, ma chiedere il prezzo prima ti evitava la delusione, non credi? ;)