PDA

Visualizza Versione Completa : HELP! Meccanico a Milano!



lele80
28/10/2006, 01:27
Ciao a tutti! mi chiedevo se qualcuno del forum fa il meccanico o ne conosce uno di fiducia che sia disposto a dar un occhio alla moto che sto per acquistare proprio a Milano, magari a farci pure un giretto e che sappia dirmi se la moto è ok oppure ha qualcosa! io sono di Firenze ed è un guaio portarmene uno da qui!!! Grazie a chi vorrà aiutarmi! ciao, emanuele

luke_magic
29/10/2006, 21:16
max di mondocorse (zona corvetto)

Rick73
29/10/2006, 23:32
Mi associo al consiglio di Luke. :wink:

Non ho un esperienza diretta (se non di dove Max lavorava precedentemente) ma qui ne parlano tutti bene e non ho mai letto di nessuno che si è lamentato.
Il sito è www.mondocorse69.it

lele80
30/10/2006, 15:30
grazie raga! ma si trova proprio a milano? è facilmente raggiungibile? lamps :D

Plaza
30/10/2006, 15:40
si, si trova vicino a Piazzale Corvetto che è nelle vicinanze dell'entrata/uscita dell'autostrada direzione Bologna(zona sud di Milano)

cmq lui lavora a Milano :wink:

luke_magic
31/10/2006, 10:12
ti hanno messo il link del sito.....

lele80
31/10/2006, 15:29
visto! thanks... :D

christian408
06/12/2006, 22:59
Mi associo al consiglio di Luke.

Non ho un esperienza diretta (se non di dove Max lavorava precedentemente) ma qui ne parlano tutti bene e non ho mai letto di nessuno che si è lamentato.
Il sito è www.mondocorse69.it


andato oggi per il tagliando dei 10 K e per delle piccole riparazioni..oltre che gentilissimi veramente competenti..complimenti a max e allo staff di mondocorse :!: :!: :!: :wink: :wink:


ps: e grazie a fazeritalia e a voi tutti per avermi fatto conoscere dei meccanici veramente onesti a differenza di molti altri a Milano e provincia.. :evil:

luke_magic
07/12/2006, 20:40
hai avuto la mia stessa impressione........bravi.........

luke_magic
07/12/2006, 21:13
Okkio a sperticare le lodi: