PDA

Visualizza Versione Completa : Giubbino Clover + pantaloni M-TEC???



zuzzurro
28/10/2006, 17:22
Salve,

Ho trovato a un ottimo prezzo dei pantaloni M-TEC in pelle con protezione e cerniera.

Qualcuno ha mai provato a collegarli con la cerniera ad un giubbino in pelle Clover?

Ci si riesce???

zuzzurro
29/10/2006, 18:24
Ho trovato un negozio in zona che vende i pantaloni M-Tech, sono andato con il mio giubbino Clover... e li ho provati.

Bene! si riesce ad agganciarli al giubbino in modo quasi perfetto, la cerniera del giubbino è solo 10 cm più lunga di quella dei pantaloni, ma ciò non influisce assolutamente sulla indossabilità dei capi e sulla funzionalità.

luke_magic
29/10/2006, 21:19
Ho trovato un negozio in zona che vende i pantaloni M-Tech, sono andato con il mio giubbino Clover... e li ho provati.

Bene! si riesce ad agganciarli al giubbino in modo quasi perfetto, la cerniera del giubbino è solo 10 cm più lunga di quella dei pantaloni, ma ciò non influisce assolutamente sulla indossabilità dei capi e sulla funzionalità.ma sulla tenuta?

zuzzurro
01/11/2006, 16:35
Nessun problema!
in pratica la cerniera ha la stessa dimensione dell'altra, entrambe fanno la quasi totale circonferenza dei pantaloni e del giubbino, solo che quella del giubbino è 10 cm più lunga di quella dei pantaloni quindi su 90 cm di cerniera sono agganciati ben 80 cm.