PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno clonato la carta di credito!

bligh
29/10/2006, 13:19
Maledetti bastardi... :violent_004:

Venerdi` pomeriggio mi arriva un SMS da Fineco su una transazione fatta con una carta di credito: 499 euro.

Controllo il numero della carta: oh, non e` di mia moglie, e` la mia. Ma come? Io sono qui, la carta e` con me, e` da lunedi` che non uso la carta di credito...

Chiamo il numero della Fineco e chiedo dettagli. I bastardi hanno fatto acquisti in un negozio dietro viale Palmiro Togliatti (indicativo, no?), provando per ben 4 volte (ma la cassiera non diceva nulla?).

Al primo e secondo tentativo avevano messo un importo tale da non avere copertura, al terzo l'hanno trovata, poi hanno fatto una quarta prova che e` andata nuovamente a vuoto.

Adesso sono senza carta, devo fare la denuncia, fortunatamente ho testimoni che possono garantire che ero con loro al momento dell'addebito, e avro` un addebito di 499 euro in attesa che mi venga stornato (proprio a novembre, tempo di tasse...)

Ho un sospettino su chi sia stato e quando sia avvenuto... nel dubbio, se volete un consiglio, evitate il distributore fuori dell'areoporto di Fiumicino (quello vicino alla rotonda sulla strada per Ostia).

panza96
29/10/2006, 14:47
:evil: :evil:

eagle
29/10/2006, 15:42
maledetti bastardi :evil: :evil:
come si usa augurare in questi casi: tutti in medicine :twisted: :twisted: :twisted:

richard
29/10/2006, 15:52
me clonarono er bancomat 1 anno fà ad un supermercato di aprilia,
1.000 € prelevati in francia in 6 o 7 bancomat diversi,

fai denunzia e aspetta con panzienza il rimborso 8)

Gonzo
29/10/2006, 15:54
:evil:

MartePower
29/10/2006, 17:16
mejo che sia successo con una vera carta di credito che con quella finta ricaricabile

parlano tanto di internet e anche a me l'hanno clonata in un pos classico
comunque la maggioranza delle carte sono assicurate

Gilles
29/10/2006, 18:26
'tacci loro :evil:
Io con la carta ìdi credito ormai ci campo e finora mi è andata bene :roll:
Però, quando leggo queste cose.... :x

luke_magic
29/10/2006, 21:27
grandissima utilità il servizio alert sms...........

Frex
29/10/2006, 22:22
si ma tu ci tieni su 1/2 euro.... io solo per la postepay che uso solo ed esclusivamente per ebay, minimo ci lascio sopra 500€ provenienti da ciò che vendo....(battute allusive escluse ovviamente :wink: )

:twisted: Ti scoperto finalmente! Ti rivendi le rotaie! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Gilles
29/10/2006, 22:38
si ma tu ci tieni su 1/2 euro.... io solo per la postepay che uso solo ed esclusivamente per ebay, minimo ci lascio sopra 500€ provenienti da ciò che vendo....(battute allusive escluse ovviamente :wink: )

Ma nooooo! :roll:
Rivende i tappi delle birre :lol:

Frex
29/10/2006, 22:43

:angry_007: casomai...rivende le rotaie,con i proventi si compra le birre e poooooi si rivende i tappi! :mrgreen:

MartePower
29/10/2006, 22:56
si ma tu ci tieni su 1/2 euro.... io solo per la postepay che uso solo ed esclusivamente per ebay, minimo ci lascio sopra 500€ provenienti da ciò che vendo....(battute allusive escluse ovviamente :wink: )500€ che perdi senza possibilità di recupero se te la clonano o fregano

Questa finte carte di credito, visto che credito non ne fanno, sono insicure !

cocis18
30/10/2006, 00:38
ho smesso di usare il bamcomat + di un anni fa per questi motivi.. :evil: :twisted:

MartePower
30/10/2006, 01:03
se non dovessi usare bancomat e carte di credito vari... sarei un uomo finito :mrgreen:

luke_magic
30/10/2006, 12:58
IO NEL PROTAFOGLIO PIU' DI 50 EURO NON LI PORTO MAI...........se non avessi carta di credito sari morto..........

MartePower
30/10/2006, 13:05
IO NEL PROTAFOGLIO PIU' DI 50 EURO NON LI PORTO MAI...........se non avessi carta di credito sari morto..........io pure meno

se mi fregano il portafogli, spariscono solo poche decine di euro
le carte si bloccano e soo assicurate :wink:

Plaza
30/10/2006, 13:12
beh, spiecevolissima situazione :?

cmq se hai fondati sospetti, ritorna dai caramba o telefona al 117 e spiega tutto così che possano incastrarli :wink:

panza96
31/10/2006, 18:21

:angry_007: casomai...rivende le rotaie,con i proventi si compra le birre e poooooi si rivende i tappi! :mrgreen:

e io sciocco che pensavo parlasse del suo CULO...... :lol: :lol: :lol:

luke_magic
31/10/2006, 18:36
tu pensi solo a quello......busone!

panza96
31/10/2006, 18:38
tu pensi solo a quello......busone!

...magari ci scappava l'......AFFARE..... :lol: :lol: :lol:

luke_magic
31/10/2006, 18:46
i tuoi affari a me non proporli neppure......... :wink:

panza96
31/10/2006, 18:51

Sicuro non interessi l'articolo?

Ti assicuro che ho un GROSSO AFFARE per le mani!!! 8) 8) 8)

Frex
31/10/2006, 20:25

8) ...l'unico problema è che il GROSSO AFFARE che hai per le mani non è il tuo... 8)

panza96
31/10/2006, 21:19

8) ...l'unico problema è che il GROSSO AFFARE che hai per le mani non è il tuo... 8)

vuoi provare? 8)

Frex
31/10/2006, 21:24

vuoi provare? 8)

:roll: grazie del pensiero ma stasera ho il mal di testa :x

8)

panza96
31/10/2006, 21:36

come si dice...chiodo scaccia chiodo....mettite a pigrecomezzi...vedrai che DOOOOOLORE!!!!!!!!!!!

vuoi provare? 8)

:roll: grazie del pensiero ma stasera ho il mal di testa :x

8) 8) 8)

panza96
31/10/2006, 22:18
http://www.sarong.it/images/supposta-strip-alu.jpg

Frex
31/10/2006, 22:20
:lol: No grazie,non vorrei toglierti i balocchi :lol: :lol:

panza96
31/10/2006, 22:22
minchi@....artiglieria pesante vedo eh! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quello e' solo il riscaldamento..... :lol: :lol:

bligh
02/11/2006, 23:46
Aggiornamento.

Spero di non tradire emozioni, perché vorrei un racconto asettico e credibile.

Il primo tentativo di denuncia, fatto il venerdì sera (stesso giorno del misfatto) non va a buon fine. Al comando dei Carabinieri le denunce si presentano fino alle 8 di sera, "perché poi il sottufficiale va via".

Il secondo tentativo, stavolta alla Polizia di Stato, abortisce subito perché l'SMS che ho ricevuto non basta per una denuncia, ci serve l'estratto conto della carta.

Il terzo tentativo, di oggi, fallisce per i misteri della burocrazia italiana. Commissariato di X. Entro e chiedo di fare la denuncia per clonazione della carta di credito. Vengo gentilmente invitato ad aspettare che ritorni il poliziotto preposto a questo tipo di pratiche. Dopo aver aspettato dieci minuti-un quarto d'ora che rientrasse (immagino fosse andato al bar di fronte al commissariato), e dopo altri 5 minuti necessari per una consultazione sul caso, mi è stato sconsigliato di fare la denuncia al commissariato di X perché la mia residenza è nel territorio di competenza del commissariato di Y, e quindi poi sarebbe un po' un problema perché il commissariato di X poi dovrebbe scambiare le carte con il commissariato di Y.

Benedetta Italia! Nell'era di Internet, dove (per citare Guzzanti) io posso parlare con un Aborigeno in tempo reale, ho buttato mezz'ora del mio tempo perché due commissariati che distano circa 6 km hanno problemi a scambiarsi "carte".

Mah.

Domani, nuovo tentativo, questa volta ai Carabinieri.

klee
02/11/2006, 23:53
Ho un sospettino su chi sia stato e quando sia avvenuto... nel dubbio, se volete un consiglio, evitate il distributore fuori dell'areoporto di Fiumicino (quello vicino alla rotonda sulla strada per Ostia).

ho un precedente con quel bastardo...qlc anno fa feci il pieno e riuscì a fare entrare nel serbatoio della mia macchina ben 10 litri in più della effettiva capienza.

Gli ho aperto il culo!
(chiamato il 117[gdf] che dopo avere effettuato i dovuti controlli ha chiuso la pompa per qualche settimana, oltre ad avergli fatto una piccola multina :twisted: )

a quanto pare l'istinto truffaldino non gli è passato...

bligh
02/11/2006, 23:58
Interessante... non è che hai ancora copia della denuncia, o i suoi estremi? Se li hai, me li mandi con un MP?

klee
03/11/2006, 00:06
Interessante... non è che hai ancora copia della denuncia, o i suoi estremi? Se li hai, me li mandi con un MP?
non presentai denuncia scritta...appena mi sono reso conto dell'incongruenza (dopo aver pagato con bancomat - ergo: prove certe!) sono rimasto li e la pattuglia della gdf è intervenuta dopo mezzora (nella quale le leccate di culo si sprecavano) ed ha operato basandosi sui fatti (scontrino bancomat con 53 litri di carburante e libretto della macchina in cui la capienza del serbatoio è di 43 litri)..
hanno fatto i rilievi con un apposito contenitore graduato e rilevato l'illecito...

bligh
09/11/2006, 14:25
Mi sai dire quando e` successo? Il maresciallo dei CC ci si e` messo di buzzo buono e se gli do` qualche dato forse il c**o glielo fanno al bastardo... compreso il negozio dove hanno provato quattro strisciate in 10 minuti (ma possibile che uno blocca una fila a tentare strisciate e il commesso non si insospettisce? Chi ci crede???)

panza96
09/11/2006, 21:05
attivato servizio sms :twisted:

luke_magic
10/11/2006, 15:49
bravo

panza96
12/11/2006, 10:48
bravo

grazie

luke_magic
12/11/2006, 19:54
se ti può risollevare :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8498&highlight=bancomat

è andato tutto bene!
ci hanno risarcito ed in questi gg è in atto il processo: li hanno beccati tutti e 5, due sono detenuti in Francia e Spagna e tre arresti domiciliari in Italia.

Hanno rapinato 173 persone a più riprese!ogni tanto dio guarda giù...........

panza96
12/11/2006, 20:56

è andato tutto bene!
ci hanno risarcito ed in questi gg è in atto il processo: li hanno beccati tutti e 5, due sono detenuti in Francia e Spagna e tre arresti domiciliari in Italia.

....poi dopo un attimo, si rigira...e continua a farsi beatamente i cazzi suoi.... :evil: :evil:

luke_magic
12/11/2006, 21:02

è andato tutto bene!

....poi dopo un attimo, si rigira...e continua a farsi beatamente i cazzi suoi.... :evil: :evil:vabbè, stai a guardà er capello.........

panza96
12/11/2006, 21:52

è andato tutto bene!

....poi dopo un attimo, si rigira...e continua a farsi beatamente i cazzi suoi.... :evil: :evil:vabbè, stai a guardà er capello.........

....trattasi di pelouovismo.....