PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Non scoppietta più...



INGESTIBILE
31/10/2006, 10:44
Era da un po' che non utilizzavo la moto e ieri riprendendola in mano mi sono accorto che non scoppietta più in rilascio anche scendendo da alti giri :cry:
La moto è originale a parte i Leo e lo scoppiettio in rilascio era da libidine :wink: . Mi sapete dire il perchè di questo cambiamento improvviso? Con la funzione cerca non ho trovato molto, solo che smagrendo o ingrassando la carburazione si aveva più o meno l'effetto "botto", ma io non ho toccato nulla... Può cambiare da sola la carburazione?
Non sono un esperto (si era capito) e volevo un vostro parere, grazie

Lamps inge :wink:

GianFZGE
31/10/2006, 10:50
L'unica cosa che mi viene in mente è il clima, la stagione cambiata e di conseguenza la carburazione diversa.
La mia moto (e non solo la mia) d'inverno col freddo consuma mooolto di piu (19km/l d'estate 15 d'inverno)

INGESTIBILE
31/10/2006, 11:16
Mah... La giornata era calda 24° ca. quindi non so quanto abbia influito il clima :|

Rivoglio il mio botto :evil:

Mr KS
31/10/2006, 11:33
L'unica cosa che mi viene in mente è il clima, la stagione cambiata e di conseguenza la carburazione diversa.
La mia moto (e non solo la mia) d'inverno col freddo consuma mooolto di piu (19km/l d'estate 15 d'inverno)

Quoto GianFZGE è il clima! Idem la mia.. :wink:

piumach
31/10/2006, 12:32
Mah... La giornata era calda 24° ca. quindi non so quanto abbia influito il clima :|

Rivoglio il mio botto :evil:

Lo scoppiettio in rilascio è segno di smagrimento eccessivo della carburazione, accompagnato anche da eventuali sfiammate bluastre ;-)

Superpippo
31/10/2006, 12:38
io ho alzato un po' i valori CO (entrambi di +25 punti dal valore orig.) ma il borbottio (no scoppi!) è cmq rimasto... è diminuito un po' ma non tantissimo :roll:

Cmq quoto anch'io x il clima

INGESTIBILE
31/10/2006, 12:50
Grazie ragazzi, pensavo a qualcosa di più grave...