kinglucas
31/10/2006, 15:10
Ciao a tutti,
purtroppo ieri sera mi sono sdraiato sull'asfalto,
causa pessime condizioni della strada dovute ad un cantiere
che ha allegramente lasciato 3 dita di sabbia su tutta la carreggiata.. :evil:
Per fortuna non mi sono fatto nulla di grave, qualche graffio e bottarelle varie... :roll:
Purtroppo la Ina ha riportato un grosso danno al supporto dx del motore,
causa tamponi (del caXXo) in alluminio...
Ora mi chiedo... la mia assicurazione ha gia fatto partire le pratiche
per il risarcimento danni al comune di competenza.
Ho gia chiamato vigili, comune e fatto le foto del luogo dove e' successo il patatrack...
Presto o tardi arrivera' il Perito...
secondo voi e' meglio togliere i tamponi
(inventandomi qualcosa per far finta che il telaio si sia rotto picchiando solo per terra... :shock: )
oppure mi conviene lasciare tutto com'e' e sperare che il perito
non si attacchi ai tamponi (di cui non ho nessun foglio che certifichi la loro omologazione..) per non pagare?
Per la cronaca.. il "raddrizzatore" di telai mi ha consigliato di farli sparire..
Per sistemare il telaio con tanto di certificato mi ha chiesto:
1000 neuri se gli porto la moto cosi com'e'
300 neuri se gli porto solo il telaio...
Consigliatemi, grazie!
Luca
purtroppo ieri sera mi sono sdraiato sull'asfalto,
causa pessime condizioni della strada dovute ad un cantiere
che ha allegramente lasciato 3 dita di sabbia su tutta la carreggiata.. :evil:
Per fortuna non mi sono fatto nulla di grave, qualche graffio e bottarelle varie... :roll:
Purtroppo la Ina ha riportato un grosso danno al supporto dx del motore,
causa tamponi (del caXXo) in alluminio...
Ora mi chiedo... la mia assicurazione ha gia fatto partire le pratiche
per il risarcimento danni al comune di competenza.
Ho gia chiamato vigili, comune e fatto le foto del luogo dove e' successo il patatrack...
Presto o tardi arrivera' il Perito...
secondo voi e' meglio togliere i tamponi
(inventandomi qualcosa per far finta che il telaio si sia rotto picchiando solo per terra... :shock: )
oppure mi conviene lasciare tutto com'e' e sperare che il perito
non si attacchi ai tamponi (di cui non ho nessun foglio che certifichi la loro omologazione..) per non pagare?
Per la cronaca.. il "raddrizzatore" di telai mi ha consigliato di farli sparire..
Per sistemare il telaio con tanto di certificato mi ha chiesto:
1000 neuri se gli porto la moto cosi com'e'
300 neuri se gli porto solo il telaio...
Consigliatemi, grazie!
Luca