Visualizza Versione Completa : trasporto fz6
luigileone
02/11/2006, 14:04
miei cari, vivo a lecce di ritorno dal canada. per lavoro il prossimo 13 novembre mi devo trasferire a varese.
sapreste suggerirmi il modo migliore e meno invasivo per portar sù con me la mia fz? treno? corriere? teletrasporto?? un abbraccio. luigi
Tiziano11
02/11/2006, 14:08
Sinceramente ti direi di guidarla tu facendoti un bel giro in 2 giorni ... ti sconsiglio corriere causa costi .... il treno è la soluzione migliore se non vuoi guidare ! 8)
Per il trasporto proprio non saprei :? però volevo darti il bentornato in Italia :) :wink:
gigimanetta
02/11/2006, 14:14
Ci sono delle ditte di noleggio che danno la possibilità di partire da una citta e consegnare in un'altra , con un bel furgone oltre la moto la puoi riempire di valigie... :wink:
Bentornato :)
GG
SupeRugby
02/11/2006, 14:16
Ci sono delle ditte di noleggio che danno la possibilità di partire da una citta e consegnare in un'altra , con un bel furgone oltre la moto la puoi riempire di valigie... :wink:
Bentornato :)
GG
quoto...
:wink:
bentornato
o treno o furgone .... in entrambi i casi viaggeresti con la moto. L'unica differenza è che con il furgone faresti door to door ;)
Da stare attenti al trasporto col treno. Ho saputo di casi di moto ammaccate.
luigileone
02/11/2006, 16:00
grazie davvero di cuore per l'accoglienza! siete molto gentili e cordiali. quanto al trasporto mi sa che opterò per quei furgoni che fanno traslochi, così che ci possa metter dentro anche le mie valigie e colli vari. ancora un'altro viaggio...
una piccola ma sentita considerazione: siete un gruppo straordinario! a presto.
gigimanetta
02/11/2006, 16:03
grazie davvero di cuore per l'accoglienza! siete molto gentili e cordiali. quanto al trasporto mi sa che opterò per quei furgoni che fanno traslochi, così che ci possa metter dentro anche le mie valigie e colli vari. ancora un'altro viaggio...
una piccola ma sentita considerazione: siete un gruppo straordinario! a presto.
:oops: :oops: :oops: :oops: :)
Si siamo simpaticissimi e ..... modesti :)
Gigi
§SilverSurfer§
02/11/2006, 16:13
C'è un sevizio apposito per le moto, sempre tu non abbia già deciso ovviamente :roll: e anche se si chiama scooter express :oops: è un ottimo servizio e nemmeno molto caro mi pare intorno ai 150/160€ trovi tutte le info qui : http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_scooter_express.html
:wink:
Guidala.....portala tu alla meta....al massimo spedisci i bagagli! :wink:
Bentornato anche da parte mia!!
Superpippo
02/11/2006, 18:00
senti anche OMNIA EXPRESS.
Non so ora, ma fino a qualche anno fa erano partner delle ferrovie e spedivano moto & scooter (5/6 anni fa x un 50ino da Forlì a Pescara a/r pagai ca. 130.000 lire)... prova :wink: