Visualizza Versione Completa : che fate a capodanno??
assolutamente no...... :roll: :roll: :roll:
Paperino
05/11/2006, 18:12
Capodanno? Cos'è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è il giorno in cui si sbatte giù dalla finestra la suocera!
Capodanno? Cos'è :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è il giorno in cui si sbatte giù dalla finestra la suocera!
matteo...te l'eri persa questa.....occasione!!! :lol: :lol: :lol:
penso che deciderò che fare il 30 .... :shock:
come sempre :?
io sto cercando un albergo carino dove stare 3 giorni...
io sto cambiando idea...stimo di spendere troppi soldi per abbigliamento moto e quindi me ne andrò in tenda da qualche parte con 1 socco di legna x scaldarmi,1 litro di vodka,1panino,1bel salamino e chiusa li... :( :( :(
1 petardino x la mezzanotte?...
lontano dalla vodka possibilmente...altrimenti decolli come l'apollo13
tom27979
07/11/2006, 11:47
Io bevo come una spugna fino a mezzanotte poi prendo a testate la suocera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
07/11/2006, 11:58
trombo!
Io bevo come una spugna fino a mezzanotte poi prendo a testate la suocera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
yeah! molto pulp!
BradipoVolante
07/11/2006, 13:58
manco so cosa faccio domani....
as usual deciderò all'ultimo...
tom27979
07/11/2006, 14:38
se vuoi per solidarietà possiamo organizzare il giocone di mezzanotte...tutte le suocere in piazza da prendere a testate alla zidane!
Sarebbe davvero fantastico!Valanga di mazzate e il giorno dopo da loro a pranzo.. :mrgreen:
porcapupazza...sto trovando tutti gli alberghi pieni!!! :evil: :evil:
Hihihihi, prenotate da me :mrgreen: Io vado a Londra, non vedo l'ora!
io mi sa che lo faccio sulla pedana del tiro a volo, io e il mio silma da skeet :mrgreen: :mrgreen: e li i botti son garantiti!!
anxcora non lo so!però farò fuoki d'artificio :mrgreen:
luke_magic
09/11/2006, 01:35
trombo!
........e devi aspettare capodanno? :twisted: :lol: :lol: :lol:
trombo!
:lol: :lol:
Paperino
09/11/2006, 07:08
trombo!
lui ha detto cosa fate a capodanno mica stasera!!!!
luke_magic
09/11/2006, 12:19
trombo!
lui ha detto cosa fate a capodanno mica stasera!!!!
sborone................ :lol:
ormai il danno l'hai fatto.................... :lol:
Io lo festeggerò in Piccadilly circus con la mia zavorrina :wink: chissà che gelo.
na.....è ancora troppo lontano.......per pensarci
io festeggerò con la mia zavorrina a singapore :mrgreen: :mrgreen:
tom27979
09/11/2006, 16:52
io vado sui Monti Leibniz con la mia ragazza :lol:
:hat_007:
Comunque, permettetemi un attimo di "bacchettonismo", ricordate che i botti spaventano gli animali...
ed io ne ho le P@LLE piene, dopo 9 anni, di passare la nottata con la Quadrupede tremante dal terrore :twisted: :twisted: :twisted:
Quoto...stessa cosa con i miei. :cry:
Cmq... 8)
Pure i botti dei leovince stappati terrorizzano le povere bestioline...e pure i vecchietti....vero Matteo? :lol: :lol: :lol:
tom27979
10/11/2006, 15:03
Comunque, permettetemi un attimo di "bacchettonismo", ricordate che i botti spaventano gli animali...
ed io ne ho le P@LLE piene, dopo 9 anni, di passare la nottata con la Quadrupede tremante dal terrore
Io un sistema per risolvere il tuo problema ce l'ho.... :mrgreen:
tom27979
10/11/2006, 15:07
E' semplicissimo...
La sera del 31 gli allunghi la pappa con un po di birra così si stordisce un pochino e
poi vai di queste http://www.motonline.com/images/listino/altro_abbigliamento/125_PARAORECCHIE_C1.m.jpg
gliele monti bene e stai tranquillo
:wink:
Ora mi i devi una birra :hat_007:
ed io ne ho le P@LLE piene, dopo 9 anni, di passare la nottata con la Quadrupede tremante dal terrore :twisted: :twisted: :twisted:
Cmq... 8)
Pure i botti dei leovince stappati terrorizzano le povere bestioline...e pure i vecchietti....vero Matteo? :lol: :lol: :lol:
azz...
ecco perchè a capodanno mi infilo sempre sotto i tavoli e mi pisciosotto! :mrgreen:
Cmq... 8)
azz...
ecco perchè a capodanno mi infilo sempre sotto i tavoli e mi pisciosotto! :mrgreen:
ti è andata bene...all'AQ durante il raduno c'è stato un incremento di anziani con problemi coronarici. :lol: :lol:
io magno le lenticchie a capodanno e poi mi suono la cavalcata delle valchirie a sgureggie.... :twisted: :mrgreen:
io magno le lenticchie a capodanno e poi mi suono la cavalcata delle valchirie a sgureggie.... :twisted: :mrgreen:
grande!...così poi vai a letto e hai il riscaldamento autonomo! :lol:
Cmq... 8)
azz...
ti è andata bene...all'AQ durante il raduno c'è stato un incremento di anziani con problemi coronarici. :lol: :lol:
ho già montato il pappagallo da serbatoio... :lol:
Pure i botti dei leovince stappati terrorizzano le povere bestioline...e pure i vecchietti....vero Matteo?
verissimo...ma il vecchetto mi può tirar dietro na stampella...il cagnolone di turno cazzo fà... me tira dietro la ciotola??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
NO BOTTI FOR HAPPY NEW YEAR PARTY
:roll: ti azzanna un pneumatico? :roll: 8)
....volevo chiederti....valgono i botti delle bottiglie stappate? 8)
:occasions_008: :wink:
Hihihihi, prenotate da me :mrgreen: Io vado a Londra, non vedo l'ora!
quanto ti costa?
Io lo festeggerò in Piccadilly circus con la mia zavorrina :wink: chissà che gelo.
quanto ti costa? :angels_002:
sono a plan de corones...se vien giu un po di neve...e tutto verde ancora :cry:
Ecco cosa facciamo noi del Nord est:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=30757&highlight=
:D
Io cerchero' di scroccare la cena a Massimo il Panaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
24/12/2006, 13:05
io vado con la fidanza e un altra coppia a Munchen dove mi scasserò di birra e weisswurst! 8)