Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Fazer-Dieta
-14 Kg
Ieri ho dovuto acquistare un nuovo giubbotto perché nel vecchio ci nuotavo, ho tirato fuori tutta la roba da vestire accantonata 7/8 anni fa e, udite udite, entro perfettamente nel vestito del mio matrimonio 8)
Aldilą dei Kg in meno, sono le due taglie perse che fanno la differenza.
Anche colesterolo e trigliceridi sono abbassati di molto, sempre aldilą dei massimi indicati, ma mi avvicino a dei valori pił accettabili e meno rischiosi.
Infine, il mio ginocchio sinistro (col menisco danneggiato) non fa pił male.
Previsioni? Continuare ed arrivare almeno a 75 Kg
:shock: ..sticą! :shock:
Complimentoni Davide, bella prova! :wink:
BradipoVolante
05/11/2006, 19:33
-7 il primo mese!!!! e un po di roba in disuso č recuperata :mrgreen:
romannike
05/11/2006, 19:57
Complimenti Signor Lontano cosi mi piaci .....e poi ricordati quello che penso io un chilo in piu' o un chilo in meno l'impotante é l'interno della persona ....
ma dire la verita' anche io entro perfettamente nel vestito del mio matrimonio ....
dopo tutti questi anni di pranzi, dolci, pizze fa molto piacere ...sei sulla buona strada Signor Lontano continui cosi ed in bocca al lupo per i tuoi 75 chili ....o se non vieni qui in Belgio si cala subito niente pasta, niente risotti , niente porchetta, niente pizze, niente vino .....si ritorna a casa magri come un stuzzicadente hihihihi
:shock: :shock: :shock:
io sto zitto che e' meglio..... :roll: :roll: :roll:
Complimenti Signor Lontano cosi mi piaci .....e poi ricordati quello che penso io un chilo in piu' o un chilo in meno l'impotante é l'interno della persona ....
ma dire la verita' anche io entro perfettamente nel vestito del mio matrimonio ....
dopo tutti questi anni di pranzi, dolci, pizze fa molto piacere ...sei sulla buona strada Signor Lontano continui cosi ed in bocca al lupo per i tuoi 75 chili ....o se non vieni qui in Belgio si cala subito niente pasta, niente risotti , niente porchetta, niente pizze, niente vino .....si ritorna a casa magri come un stuzzicadente hihihihi
mica vero... sono passato martedģ scorso in Belgio (colloquio di lavoro in Olanda) e, non potevo farne a meno, mi sono fermato a mangiare un bel piatto di fantastiche patate fritte :oops: ed una birrona trappista da favola :oops:
Molto bene complimenti :P :wink:
Lontano...
what is "dieta"? :oops: :oops: :oops: :cry:
SupeRugby
06/11/2006, 10:06
Bravo...
so cosa stai passando perche' l'ho fatto anche io...
continua cosi' e non demordere.. tanto alla fine ci quadagni in salute.
:wink:
romannike
06/11/2006, 12:18
hai ragione Signor Lontano patate fritte e birra specialita' Belga !!!!!
nn te la cavi solo parlandone ........ vogliamo il Fotino del figurino :mrgreen: :mrgreen:
logicamente del profilo :mrgreen: :mrgreen:
Ci credo comunque .... č che sono si bastardo ma voglio anche farti fare ulteriore bella figura 8) :wink:
Congratulation
luke_magic
06/11/2006, 17:17
vai davide che sei un martello! alla grande!
bravo!!!! e complimenti.... :wink:
manrico74
06/11/2006, 17:58
Azz.... :shock:
Questa sģ che č costanza!! :wink: :D
Complimenti Davide!
Aldilą dell'aspetto fisico (che poco mi frega), sono state 3 cose che mi hanno fatto scattare la molla:
1) esami del sangue pietosi: colesterolo e trigliceridi con valori prossimi del rischio imminente di trombosi (ed inoltre sono pure fumatore)
2) menisco incrinato del ginocchio sinistro che, spesso, cedeva mentre camminavo
3) mia madre che ha scommesso con me che, se arrivo a 75 Kg, mi compra la tuta della Dainese 8) :D questa č la motivazione pił importante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aldilą dell'aspetto fisico (che poco mi frega), sono state 3 cose che mi hanno fatto scattare la molla:
1) esami del sangue pietosi: colesterolo e trigliceridi con valori prossimi del rischio imminente di trombosi (ed inoltre sono pure fumatore)
2) menisco incrinato del ginocchio sinistro che, spesso, cedeva mentre camminavo
3) mia madre che ha scommesso con me che, se arrivo a 75 Kg, mi compra la tuta della Dainese 8) :D questa č la motivazione pił importante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
devo allertare la mia mamma..... :lol: :lol:
proprio stasera le ho detto di cominciare a scaldare la sua carta di credito che, se tutto va bene, per marzo/aprile ci siamo :D :D :D
luke_magic
07/11/2006, 00:25
certo che voi due vi si compra con poco eh? :mrgreen: :mrgreen:
pochissimo......te pensa alla moto che devi regalare alla tua signora...va.... :lol: :lol: :lol:
luke_magic
07/11/2006, 10:55
pochissimo......te pensa alla moto che devi regalare alla tua signora...va.... :lol: :lol: :lol:.......vado a lavorare allora........ :(
proprio stasera le ho detto di cominciare a scaldare la sua carta di credito che, se tutto va bene, per marzo/aprile ci siamo :D :D :D
Opportunista :mrgreen:
pochissimo......te pensa alla moto che devi regalare alla tua signora...va.... :lol: :lol: :lol:.......vado a lavorare allora........ :(
ecco meglio..... :lol:
100 8)
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
100 8)
e' inutile che ridi....ho perso 2 kg....non e' che li hai trovati tu???? :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
100 8)
e' inutile che ridi....ho perso 2 kg....non e' che li hai trovati tu???? :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
nnnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sto facendo una dieta "ad minchiam" e ho perso pure io 2KG, spero di rifarmi in trasferta :shock: :shock: :shock:
100 8)
nnnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
sto facendo una dieta "ad minchiam" e ho perso pure io 2KG, spero di rifarmi in trasferta :shock: :shock: :shock:
minchia....se stiamo dimagrendo entrambi....non sara' mica una malattia????? :shock: :shock: :shock: :shock:
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il virus dei "polli" :shock: :shock: :shock:
mi hai contagiato :!: :!: :!: :!: :!:
si scatenerą una "parapangodemia"
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: