Visualizza Versione Completa : Chiedo un consiglio per acquisto moto
Un Saluto a tutto il forum. Sono un novizio per il forum di fazeritalia e desideravo farVi una domanda, visto che a oggi sono ancora indeciso:
sono possessore di un Fazer 600 del 2002 e vorrei sostituirlo (visto che l'ho già venduto) o con in fazer 600 nuovo, o un FZ1 Fazer (ques'ultimo mi piace molto ma il prezzo ...... sigh sigh).
Poi alcuni amici mi hanno messo una pulce nell'orecchio, dicendomi che potrei anche acquistare un cbf 1000 o al max un cbf 600 (che costano meno dei fazer).
Sinceramente mi dispiace lasciare un Fazer....... :cry:
Datemi un consiglio voi che siete più "ferrati" di me in queste cose, e a tutti un ringraziamento anticipato.
Ciao
Dipende dall'uso e dalle aspirazioni....ma di questo magari potresti dirci facendoci una beve presentazione nell'apposita sezione.....poi vedrai che sicuramente ti tispondera' q.cuno anche qui.
:wink: :wink:
se non vuoi lasciare il mondo fazer potresti prendere in considerazione la fzs 1000 del 2005...
pare ke qualke concessionario ce l'ha ancora in magazzino nuova nuova e dovresti pagarla anke meno del cbf 1000....
cià
Paperino
05/11/2006, 20:30
Guarda frequentando sta gente sopra mi hanno convinto con la forza a comprare la fz1 fazer...........ATTENTO!!!!!
PS. Ancora grazie a tutti!
Guarda frequentando sta gente sopra mi hanno convinto con la forza a comprare la fz1 fazer...........ATTENTO!!!!!
si come no...proprio con la forza....si vedono ancora i segni delle corde ai polsi......mavaccagher....... :lol: :lol: :lol:
Sono d'accordo con katana: la fzs1000 è ancora nettamente superiore in tutto rispetto al cbf 1000 nonostante i 5 anni che separano i 2 progetti :shock: A me il cbf mi dà un'impressione di scarsissima qualità :evil: Poi i gusti sono gusti.....
non lasciarti tentare dal prezzo poi ti penti :!:
FZ1 fantastica
luke_magic
07/11/2006, 00:44