Visualizza Versione Completa : KTM Nuovo SuperDUKE 2007
Cari amici,
sapete quanto amo la mia FZ1 e quanto la difenda a spadatratta contro qualche critica di troppo che spesso gli e' mossa....
ma questa KTM e' veramente splendida....
http://www.motoblog.it/post/4885/2007-ktm-990-superduke-r
:shock:
che ne pensate?
IO PENSO CHE SIA VERAM IL NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO!
Andro' sicuram a vederla dal vivo a Milano...qualcuno di voi sa la potenza?
Lamps a tutti
:D
Non e' bella di piu'... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
crazydav
06/11/2006, 23:50
da vedere dal vivo assolutamente :twisted: :twisted: :twisted: ....a prima vista sembra uno spettacolo anche se un pò esasperata... 8)
luke_magic
07/11/2006, 00:52
cazzuta..............niente da dire...........
thetrazz76
07/11/2006, 08:16
Peccato il portatarga...altrimenti sembra un fucile a canne mozze...bellissima
Bellissima per brevi scampagnate da SOLO perche è solo monoposto.
Che ne dite della nuova gamma 2007 di Yamaha?
La trovate quì: http://www.raptorsandrockets.com/news.html :wink: :wink: [/list]
non mi sembra che il progetto originale sia stato stravolto...
anche l'anno scorso c'era la SuperDuke RR, tutta o quasi in carbonio
qui che non mi piace, è il codino che punta al cielo
Ragazzi,
ma qualcuno di voi ha mai letto o visto su qualche sito la nuova monster??...
intendo il remake completo...non la "S4rstpgbve la vendetta 10" :twisted:
E' davvero bella e con componenti di qualità...!!
Ma avete letto le info sul reparto ciclistico?! :shock:
E poi hanno finalmente eliminato uno, anzi ,credo l' unico dei problemi principali di questa moto : Autonomia.
Con l' aumento della capacità serbatoio a 18 Litri (se non erro) la musica e'cambiata.
Per una moto del genere (che non rientra del mio tipo di moto ideale) farei una pazzia.
E' troppo avanti
stupenda!!
veramente spettacolare
una anked senza compromessi
...ma......la moto fa schifo...me làha detto un tizio che l'ha provata...si chiama...si chiama.......ah si...ora ricordo.....sol-o :lol: :lol: :lol:
luke_magic
08/11/2006, 01:54
...ma......la moto fa schifo...me làha detto un tizio che l'ha provata...si chiama...si chiama.......ah si...ora ricordo.....sol-o :lol: :lol: :lol:quando ti legge ti sputa..............
picard73
08/11/2006, 17:48
quanto è bello il telaio arancione...è fighissimo!!! 8) 8)
...ma......la moto fa schifo...me làha detto un tizio che l'ha provata...si chiama...si chiama.......ah si...ora ricordo.....sol-o :lol: :lol: :lol:quando ti legge ti sputa..............
dici? :lol: :lol: :lol: :lol:
sisifo78
14/11/2006, 10:58
BELLA... :D
niente da dire...
ho qualche dubbio sulla seduta...e relativa comodità...
:?
ragazzi l'ho vista in fiera ieri ...bella bella bella !!!e sembra che vada anche bene.
se fossi single magari!
in coppia deve essere un martirio ma se uno è egoista...
tecnologicamente e stilisticamente ineccepibile :lol:comunque gli stand più intasati erano yamaha e ducati
se fossi single magari!
chiedi a sol-o che è venuto a Siena con moglie e bagagli... lei non si è lamentata
:wink: :D
luke_magic
20/11/2006, 13:17
se fossi single magari!
chiedi a sol-o che è venuto a Siena con moglie e bagagli... lei non si è lamentata
:wink: :Dimbavagliata sarebbe stato difficile.............. :mrgreen: :mrgreen:
Bellissima! l'ho vista a milano... c'era anche la Supermoto 950R...SPETTACOLO!!!
...ma......la moto fa schifo...me làha detto un tizio che l'ha provata...si chiama...si chiama.......ah si...ora ricordo.....sol-o Laughing Laughing Laughing :angry_007: :evil_002: Questa me la segno, dire in giro notizie false e tendenziose da te non me lo sarei mai aspettato,è vero che sei un pò tendenzioso da una parte ma falso ,non me l'aspettavo :lol:
Confermo e aggiungo che a detta della moglie a livello di seduta è più comoda della fazerina,logico che non avendo appigli non si può andare in giro a fare i numeri ,se no il passeggiro lo perdi e non ha una gran capacità di carico,ma basta adattarsi e si va ovunque
lamps :wink: