PDA

Visualizza Versione Completa : Gibernau annuncia il ritiro



Tiziano11
08/11/2006, 17:26
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/11_Novembre/08/gibe.shtml

Sinceramente non credo che mi mancherà .... 8)

pipes
08/11/2006, 17:29
ci ha regalato comunque emozioni :D










molte delle quali quando cadeva :D

Amsicora
08/11/2006, 17:50
A me come pilota piaceva, finchè è stato in Honda è comunque stato il più grande rivale di Rossi, molto più che un certo PiangiBiaggi che si definiva meglio di Rossi stesso. Ci sono stati momenti in cui mi è un pò sceso, ma la rivalità con Rossi secondo me lo ha demolito.

Secondo me, anche se in 500 non ha combinato granchè e oltre al fatto che deve il suo ruolo di prima guida in Honda solo grazie alla dipartita di Kato, ha comunque dimostrato di essere un buon pilota di motogp, molto più che in 500, e la sua guida forse non è spettacolare come quella di Rossi o Hayden (con la Honda, ovviamente) ma comunque poco ci mancava, e i duelli con Rossi erano uno spettacolo.

E' meglio così, che si ritiri all'apice (si fa per dire, diciamo al suo apice, anche se questa stagione è stata da dimenticare), ha dimostrato umiltà, al contrario di qualcuno che ancora non vuole ammettere di essere finito (e di cui aspetto il cadavere nel fiume :twisted: )

Non sarà stato un maestro di simpatia, ma queste sono cose soggettive, a qualcuno non piace Rossi, a me non piace Biaggi, Gibe lo considero comunque uno dei migliori piloti degli ultimi anni

Paperino
08/11/2006, 18:51
E' meglio così, che si ritiri all'apice (si fa per dire, diciamo al suo apice, anche se questa stagione è stata da dimenticare), ha dimostrato umiltà, al contrario di qualcuno che ancora non vuole ammettere di essere finito (e di cui aspetto il cadavere nel fiume Twisted Evil )

L'anno scorso non mi sembra che abbia fatto chi sa che cosa!!!!

Ti riferisci a chi di pilota finito ?

LumacOne
08/11/2006, 19:23
Nn capisco xkè Gibe nn sia "simpatico", dov'è la sua antipatia? Nn fatevi "traviare" dai media!
In quest'ultima stagione ha sbagliato parecchio è vero, però montava gomme diverse dalle "solite" Michelin, saliva su una nuova moto + scorbutica della "sua" Honda ... e cmq alcune volte è stato in lotta con i primi (Mugello ...) perdendo poi contatto :roll: sul finale!
IMHO Ducati avrebbe fatto meglio a tenerlo invece di prendere Stoner (ke cade anke + spesso), ma forse il rapporto era ormai logoro :roll: ... !

Paperino
08/11/2006, 19:27
Nn capisco xkè Gibe nn sia "simpatico", dov'è la sua antipatia? Nn fatevi "traviare" dai media!
In quest'ultima stagione ha sbagliato parecchio è vero, però montava gomme diverse dalle "solite" Michelin, saliva su una nuova moto + scorbutica della "sua" Honda ... e cmq alcune volte è stato in lotta con i primi (Mugello ...) perdendo poi contatto :roll: sul finale!
IMHO Ducati avrebbe fatto meglio a tenerlo invece di prendere Stoner (ke cade anke + spesso), ma forse il rapporto era ormai logoro :roll: ... !
http://alessandro.petrera.googlepages.com/DSC01443.JPG/DSC01443-full.jpg

e della sua apparizione cosa ne dici? (non di quello a destra!!)

LumacOne
08/11/2006, 20:15
...
e della sua apparizione cosa ne dici? (non di quello a destra!!)

... ke, Mgppisticamente parlando, nn è giudicabile solo x quello ke ha fatto a Valencia :wink:
... cmq anke lui è stato "scaricato" troppo presto dai bolognesi: cakkio un dominatore della Sbk, lo porti in Mgp ... e dagli + di un anno, altrimenti visto ke è "un tuo pilota" nn portarcelo :wink: !

Se però, guardiamo come termine di paragone Edwards il quale nn è ke abbia straconvinto :roll: :?

eagle
08/11/2006, 22:43
Sinceramente mi dispiace.
Ricordo tante belle battaglie, con staccate all'ultimo cm, con Valentino.

amigu
09/11/2006, 01:15
è stato sfigato...mi spiace...
quando era in forma era un manico...

mp
09/11/2006, 11:37
quoto in pieno si amsi che lumacone.
Aggiungo solo che il suo calo (spallata di Vale a parte) è cominciato quando la Cagnada ha preso a frequentare regolarmente il box. A me le donne piacciono, non mi fraintendete, ma quelle che stanno appresso ai piloti, fanno danni!

LumacOne
09/11/2006, 12:02
... A me le donne piacciono, non mi fraintendete, ma quelle che stanno appresso ai piloti, fanno danni!

... + danni ke altro :wink: !

Amsicora
09/11/2006, 12:07
Anche Enzo Ferrari diceva che un figlio ti toglie un secondo a giro, credo che per le donne sia lo stesso discorso 8)

mp
09/11/2006, 16:00
Certo è un caso ma anche Valentino ha avuto quest'anno, per la prima volta, la ragazza in giro per il box.

klee
09/11/2006, 16:04
ma non si era ritirato l'anno scorso?
(io mica l'ho visto)

panza96
09/11/2006, 20:40
deo gratias :twisted: :twisted:

Shark76
13/11/2006, 17:48
non piango di sicuro.....mi è antipatico più di piangibiaggi...e non parlatemi di umiltà...pechè non ne ha :twisted:

luke_magic
13/11/2006, 17:54
parafrasando il ranocchio: fottesega...............
quando ce vò ce vò...........

DicoLaMia
16/11/2006, 00:32
Gibernau ha avuto la sola colpa di non essersi accontentato. Ha sempre tentato di tener testa a Rossi. In quel periodo c'erano due sole costanti: Rossi e Gibernau. Tutti gli altri piloti "andavano" una gara si e tre no!